Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
    Risposta #75: Lunedì 15 Nov 2010, 16:05:08
    ieri sera la telecronaca su mediaset premiumt era di piccinini che continuava a parlare di "incubo ibra per l'inter" nonostante lo svedese dopo il rigore sia praticamente scomparso (come gli altri 21 giocatori) e ha avuto 3-4 orgasmi in diretta ;D pelegatti mi sembra non ci fosse

    Neppure sul doppio audio? Peccato...

      Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
      Risposta #76: Lunedì 15 Nov 2010, 17:50:26

      Neppure sul doppio audio? Peccato...
      Doppio audio? What's doppio audio? :-? Io la partita l'ho vista in un bar, non ho nè mediaset nè sky, per cui mi adeguo a quello che passano i gestori dei locali :(

        Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
        Risposta #77: Lunedì 15 Nov 2010, 17:53:29
        So che Mediaset Premium ha un doppio audio, da scegliere col telecomando: quello ufficiale e quello dei cronisti tifosi come Pellegatti, Scarpini e altri. Ogni tanto a Guida al Campionato o a Controcampo ne danno qualche estratto...

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
          Risposta #78: Lunedì 15 Nov 2010, 18:08:35
          Anche sky, ma personalmente non sopporto ne Scarpini ne tantomeno Recalcati. Figuratevi quelli delle altre squadre... salvo appena quello del Napoli perchè è comicissimo alle volte, ma onestamente queste sono cazzate da rete locale, non da tv serie.
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          *

          el_pikappa
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (3)

          • ****
          • Post: 1542
          • Occhio al papero mascherato!!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
            Risposta #79: Domenica 21 Nov 2010, 18:08:44
            FREEDDOOOOOO!!A -9 FA MOLTO FREDDOOOO!! ;D ;D il diavolo guarda la serpe infreddolirsi...

              Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
              Risposta #80: Lunedì 22 Nov 2010, 15:38:54
              Cacciare Benitez ora, come molti "cuginetti" vorrebbero, per me è un errore: è stato preso per vincere il mondiale per club, quindi deve avere la possibilità di tentare!

              Comunque, sono milanista ma non mi esalto ancora... Ah, ieri l'olio di ricino, cari interisti lombardi, è stato bevuto! ;D ;D

                Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                Risposta #81: Lunedì 22 Nov 2010, 16:02:24
                Comunque, sono milanista ma non mi esalto ancora...
                Non dovreste in effetti, non era il vostro ad che fino all'anno scorso ripeteva come un mantra che "5 scudetti non fanno una champions"? ;)

                Citazione
                Ah, ieri l'olio di ricino, cari interisti lombardi, è stato bevuto! ;D ;D
                Uh?

                Comunque i giornalisti italiani danno ancora prova della loro innegabile professionalità: quelli di controcampo (già ridicolizzati qualche anno fa da crespo) si inventano una telefonata di cambiasso al presidente per fare cacciare benitez e il povero camabiasso deve telefonare per smentirli in diretta. Con delle cose del genere faranno anche un bel pò di audience ma fanno anche delle figure di cacca :-X
                « Ultima modifica: Lunedì 22 Nov 2010, 16:03:55 da piccolobush »

                  Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                  Risposta #82: Lunedì 22 Nov 2010, 16:06:36
                  Sull'emittente locale Telelombardia, giornalisti milanisti e giornalisti interisti avevano scommesso che i perdenti del derby avrebbero bevuto mezzo bicchiere di olio di ricino.

                  Ieri il giornalista interista presente a Qui Studio a Voi Stadio si è bevuto il suo bel mezzo bicchiere! Mi sa che su youtube la cosa è già visibile!

                  Caro piccolobush, io faccio i conti solo a fine anno, indipendentemente da quanti scudetti valga una Champions... Avendone sette, poi!!!! ;) ;D ;D ;D

                  Ma tu cacceresti Benitez o no?
                  « Ultima modifica: Lunedì 22 Nov 2010, 16:08:02 da pkthebest »

                  *

                  el_pikappa
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1542
                  • Occhio al papero mascherato!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                    Risposta #83: Lunedì 22 Nov 2010, 16:42:41
                    esaltarsi,per il momento,è giusto...poi è vero che i conti si fanno a maggio...ma vorrei ben vedere se le parti fossero invertite: il -9 detto dagli interisti lo avrebbero sbeffeggiato ai quattro venti,come del resto hanno scritto in uno loro striscione da derby (sempre che non mi stia confondendo con il derby di Roma)...
                    « Ultima modifica: Lunedì 22 Nov 2010, 16:44:43 da el_pikappa »

                      Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                      Risposta #84: Martedì 23 Nov 2010, 13:50:37
                      Sull'emittente locale Telelombardia, giornalisti milanisti e giornalisti interisti avevano scommesso che i perdenti del derby avrebbero bevuto mezzo bicchiere di olio di ricino.
                      Ora ho capito ;)
                      Citazione
                      Ma tu cacceresti Benitez o no?
                      Per la verità non so cosa farei, non so fin dove arrivano le sue colpe. Se milito quest'anno è un'ameba può essere colpa sua? Se pandev continua a mangiarsi gol davanti la porta di chi è la colpa? Cosa è successo allo snejder che incantava fino alla finale dei mondiali? Se hai 4 difensori centrali (samuel, lucio, cordoba, materazzi) di cui il più giovane ha 32 anni non credo sia colpa sua. Se a sinistra devi giocare con chivu (che visto l'infortunio che ha avuto non potrà più essere un centrale, suo ruolo naturale) che in quella posizione da sempre fa rimpiangere persino maxwell, benitez cosa può fare? Se a centrocampo il massimo che puoi schierare sono due tra stankovic (ormai non più fresco), cambiasso  e zanetti (invecchiato di colpo anche lui) e se coutinho improvvisamente ci si è accorti che è solo un ragazzino e non può caricarsi l'inter sulle spalle non è colpa di benitez.
                      Colpe di benitez possono essere il suo intestardirsi su un modulo, 4-2-3-1 per il quale da più di un mese non ha gli uomini adatti. La colpa di benitez (o del suo staff) può essere nella preparazione sbagliata o mal valutata (una miriade di infortuni, quasi tutti simili, come quella di quest'anno non può essere dovuta al caso). La colpa di benitez (ma non so se può essere considerata una colpa o piuttosto una legittima aspirazione) è il voler tentare a tutti i costi di imporre la sua visione di gioco pur mancando le condizioni (anzichè, come fece saggiamente mourinho il primo anno, tornare sui propri passi e lasciare l'impianto preesistente).
                      Certo è che, pur con qualche alto e basso (supercoppa europea, qualche partita qua e là) finchè ha avuto gli uomini in condizioni decenti la squadra teneva botta e soprattutto giocava bene. Improvvisamente si è sgonfiato tutto nel secondo tempo di inter-tottenham, da quel momento e dopo quei 3 gol è stata una sequenza di infortuni e prestazioni pessime, cosa sia successo non riesco proprio a capirlo.
                      Certo che se la squadra non lo segue meglio cambiare ma allora la paura diventa più grande: chi al posto suo (in questo momento)?

                        Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                        Risposta #85: Martedì 23 Nov 2010, 14:00:54
                        esaltarsi,per il momento,è giusto...poi è vero che i conti si fanno a maggio...ma vorrei ben vedere se le parti fossero invertite: il -9 detto dagli interisti lo avrebbero sbeffeggiato ai quattro venti,come del resto hanno scritto in uno loro striscione da derby (sempre che non mi stia confondendo con il derby di Roma)...
                        Caro el_pikappa, non so se lo striscione era degli interisti o dei romanisti perchè non l'ho visto ma non devi cercare di immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite, te lo racconto io che ce l'ho ancora bene impresso nella memoria essendo succcesso più volte negli anni passati: quest'anno il milan con 3 punti sulla seconda è in fuga, l'inter l'anno scorso con 7 (7!) punti sulla seconda "tenta la fuga". Quest'anno noi a novembre con 9 punti di ritardo siamo già spacciati, gli anni scorsi con 9 o 11 punti di vantaggio in primavera si attendevano trepidamente gli scontri diretti perchè "se l'inter perde si va a 6 (8) punti e allora le cose cambiano radicalmente" ;D
                        Non mi sto inventando niente è tutto sui giornali, basta andarli a riguardare! ;) Quest'anno lo vivrò come meglio posso, ma di quelli scorsi ho assaporato e memorizzato ogni singolo episodio

                        *

                        el_pikappa
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1542
                        • Occhio al papero mascherato!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                          Risposta #86: Martedì 23 Nov 2010, 15:23:07
                          Citazione
                          Caro el_pikappa, non so se lo striscione era degli interisti o dei coatti perchè non l'ho visto ma non devi cercare di immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite, te lo racconto io che ce l'ho ancora bene impresso nella memoria essendo succcesso più volte negli anni passati: quest'anno il milan con 3 punti sulla seconda è in fuga, l'inter l'anno scorso con 7 (7!) punti sulla seconda "tenta la fuga". Quest'anno noi a novembre con 9 punti di ritardo siamo già spacciati, gli anni scorsi con 9 o 11 punti di vantaggio in primavera si attendevano trepidamente gli scontri diretti perchè "se l'inter perde si va a 6 (8) punti e allora le cose cambiano radicalmente"
                          Non mi sto inventando niente è tutto sui giornali, basta andarli a riguardare!  Quest'anno lo vivrò come meglio posso, ma di quelli scorsi ho assaporato e memorizzato ogni singolo episodio


                          appunto come ho detto per il momento la cosa me la gusto e "me la esalto",poi i conti li ritorneremo a fare,,, ;)

                            Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                            Risposta #87: Martedì 23 Nov 2010, 17:43:31


                            appunto come ho detto per il momento la cosa me la gusto e "me la esalto",poi i conti li ritorneremo a fare,,, ;)
                            E' che non so più neanche cosa sperare, mi limito ad osservare augurandomi che i giocatori sappiano tirar fuori quanto basta per vincere almeno le due partite della coppa dell'amicizia. Col chievo non abbiamo giocato da schifo almeno nel primo tempo, si sono pure sbattuti, lo stesso col lecce, ma evidentemente ora più di questo non si può ottenere

                              Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                              Risposta #88: Martedì 23 Nov 2010, 17:55:50
                              Coppa della bontà, la chiamano qui gli interisti, citando Roberto Mancini a sproposito.

                              Ma vi fa così schifo la vecchia intercontinentale? Da sola può salvare una stagione, sapete? A proposito, io non so neppure contro chi l'Inter la giocherà: non è che mi potete dare un aiutino sui nomi delle altre squadre coinvolte, vero?

                              *

                              Andrea87
                              Uomo Nuvola
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 6566
                              • Il terrore di Malachia!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Calcio: Campionato-Coppe-Calciomercato stagione 2010-2011
                                Risposta #89: Martedì 23 Nov 2010, 18:26:52
                                Coppa della bontà, la chiamano qui gli interisti, citando Roberto Mancini a sproposito.

                                Ma vi fa così schifo la vecchia intercontinentale? Da sola può salvare una stagione, sapete? A proposito, io non so neppure contro chi l'Inter la giocherà: non è che mi potete dare un aiutino sui nomi delle altre squadre coinvolte, vero?

                                ecco qua!

                                Comunque, io considero questo torneo una coppetta, più importante per il blasone che per l'effettivo valore. Lo pensavo quando la giocava il Milan, lo penso a maggior ragione adesso che la dobbiamo giocare noi.  Non è sicuramente una coppa che salva la stagione (come per anni è andato cianciando dentigialli), almeno IMHO, ma al limite la consacrazione di un gruppo che si erge sul tetto del mondo.

                                Purtroppo il fascino delle trasferte in Argentina/Brasile degli anni 60 si è perso, quando giocare in trasferta si era a rischio della vita. Adesso resta solamente una "Coppa dell'Amicizia" (cit. Mancini)
                                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)