Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cip & Ciop Agenti Speciali

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
    Risposta #15: Sabato 28 Ago 2010, 02:08:14
    è fake: il logo è troppo nuovo.

    comunque, si, sono stati trasmessi nel '96 da Canale 5, ma dovrebbe essere noto ai più questo...
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12614
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
      Risposta #16: Sabato 28 Ago 2010, 02:12:27
      è fake: il logo è troppo nuovo.
      Mah, insomma... se la memoria non mi inganna (e credo di andare sul sicuro) i loghi trasparenti ci sono da ormai una decina di anni, eh...

      E poi che motivo avrebbero di fare un fake simile? :-?
      « Ultima modifica: Sabato 28 Ago 2010, 02:13:02 da pacuvio »

      *

      Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6566
      • Il terrore di Malachia!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
        Risposta #17: Sabato 28 Ago 2010, 02:21:25
        Mah, insomma... se la memoria non mi inganna (e credo di andare sul sicuro) i loghi trasparenti ci sono da ormai una decina di anni, eh...

        E poi che motivo avrebbero di fare un fake simile? :-?

        l'hanno caricato pure ieri sera... e si vede troppo bene per essere un VHSrip.

        Come dissi, solo nel 1996 trasmisero cartoni disney sulla Fininvest e comunque su C5 ;)
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
          Risposta #18: Sabato 28 Ago 2010, 11:28:12
          Ma...

          [media]http://www.youtube.com/watch?v=SxXEeq_gyXk[/media]

          Su Italia1? :o

          All'inizio pensavo fosse un fake, ma poi mi è tornato alla mente che potrei avere visto io stesso un paio di episodi con i miei occhi (mi straniò pure il fatto che non avessero cambiato sigla), forse durante l'estate di qualche anno fa... Milko Telenove, tu che dici?

          Imho, se è vero, floppò alla grande, e magari dopo pochi giorni lo interruppero, perchè su Google non ho trovato niente in merito... nemmeno il mitico Antonio Genna ne parla. Però, boh... perché acquistare i diritti di C&C e non di DT? Per usarli in questo modo (tra l'indifferenza generale)?

          Se non erro c'è un modo per sapere nel dettaglio i passaggi televisivi di un determinato film o serie tv, no?


          Allora,ci tengo a precisare che questo video l'ho caricato IO su YT e il simbolo di italia 1 me l'ha messo un mio amico che ha un proggramma apposta x farlo! Nn li hanno mai fatti su Italia 1! Dunque nn hanno floppato subito! Sia chiaro, e poi nn ho mai visto in TV Ducktales o altre serie Disney daquando esiste Disney Channel, dunque nn le fanno più solo xkè le fanno li, se guardate il palinsesto di ToonDisney di adesso noterete che fanno Cip & Ciop Agenti Speciali e non DuckTales...http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/toon-disney.shtml Ah si! Io sono un Fan di Cip & Ciop Agenti Speciali! Ma si era capito...

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12614
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
            Risposta #19: Sabato 28 Ago 2010, 11:30:55
            Allora,ci tengo a precisare che questo video l'ho caricato IO su YT e il simbolo di italia 1 me l'ha messo un mio amico che ha un proggramma apposta x farlo!
            Così, per gioco? [smiley=fermosi.gif]

            Mah, per effetto della suggestione mi sono creato dei falsi ricordi, dunque.... :P
            « Ultima modifica: Sabato 28 Ago 2010, 11:32:16 da pacuvio »

              Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
              Risposta #20: Sabato 28 Ago 2010, 11:54:33
              Così, per gioco? [smiley=fermosi.gif]

              Mah, per effetto della suggestione mi sono creato dei falsi ricordi, dunque.... :P

              Si per gioco! :) Volevo solo vedere come risultava...

                Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                Risposta #21: Sabato 28 Ago 2010, 13:40:48
                Quella del passaggio su Canale 5 nel 1996 è una bufala di Wikipedia.
                Ho visto i palinsesti di Canale 5 del 1996 nell'archivio dell'Unità, ricordo perfettamente che non è mai andato in onda.
                Gli unici cartoni Disney andati in onda su Canale 5 sono solo quelli andati in onda nel contenitore "A tutto Disney" andato in onda nella stagione televisiva 1993/94 e cioè "Ecco Pippo", "Bonkers, gatto combinaguai", "La sirenetta - le nuove avventure marine di Ariel", oltre ovviamente ai cortometraggi classici.
                « Ultima modifica: Sabato 20 Set 2014, 18:51:23 da Milko_Telenove »

                  Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                  Risposta #22: Domenica 29 Ago 2010, 10:36:37
                  Quella del passaggio su Canale 5 nel 1996 è una bufala di Wikipedia.
                  Ho visto i palinsesti di Canale 5 del 1996 nell'archivio dell'Unità, ricordo perfettamente che non è mai andato in onda.
                  Gli unici cartoni Disney andati in onda su Canale 5 sono solo quelli andati in onda nel contenitore "A tutto Disney" andato in onda nella stagione 1993/94 e cioè "Ecco Pippo", "Bonkers, gatto combinaguai", "La sirenetta - le nuove avventure marine di Ariel" e i cortometraggi classici.
                  Quoto! Comunque Milko! Io aspetto il secondo volume! Non m'interessa quello che pensano gli altri, ognuno è libero di pensarla come vuole, io e Cip & Ciop Agenti Speciali siamo una cosa sola ! ;)

                  *

                  NikeBoyRM
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 377
                  • http://pwp.netcabo.pt/miklops/images/DuckTales.JPG
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                    Risposta #23: Lunedì 6 Set 2010, 23:14:40
                    Ricordo ke all'epoca mi piacevano parecchio (certo, meno delle DT, ma ho visto TUTTI gli episodi!).
                    So ke sta uscendo il fumetto NUOVO per la BOOM negli USA:

                    http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=28160





                    Uncle Scrooge

                      Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                      Risposta #24: Martedì 7 Set 2010, 16:48:08
                      Sapevo già dell'uscita per dicembre in America dei nuovi fumetti della mia serie televisiva animata Disney preferita, ma il brutto e che qui da noi non arriveranno mai.
                      Ma come direbbe il genio di Aladdin (quello doppiato da Gigi Proietti, non da Roberto Pendicini nella serie tv): "Beh, hai visto mai?"
                      « Ultima modifica: Giovedì 16 Set 2010, 21:36:27 da Milko_Telenove »

                      *

                      Milko Telenove
                      Bassotto
                      PolliceSu   (1)

                      • *
                      • Post: 25
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                        Risposta #25: Giovedì 13 Gen 2011, 20:58:09
                        refresh!
                        Taaaaanti auguriiiiiiii a loroooooooooooo, taaaaanti auguriiiiiiii a loroooooooooooo! Tanti auguri Cip e Ciop, Scheggia, Monty e Zippeeeeeeer!
                        E la torta aaaaaaaaaa meeeeeeeee!
                        E che dentro la torta non ci sia il cioccolato (i fan più accaniti sanno il perchè).

                        Oggi, ma di 20 anni fa su Raiuno, alle 9 e qualcosina, nell'ambito della prima puntata dell'allora nuovo programma per bambini e ragazzi "Disney Club" ci fu il primo passaggio televisivo assoluto della mia serie televisiva animata Disney preferita.

                        Quel giorno guardavo "Bim Bum Bam" (la domenica andava in onda la mattina su Italia 1, mentre al pomeriggio era su Canale 5 perchè dal 7 gennaio di quell'anno, parlo del 1991, la versione pomeridiana di "Bim Bum Bam" passò sulla rete ammiraglia del Gruppo Fininvest, oggi Gruppo Mediaset) perchè Cip e Ciop ero abituato a vederli sulle pagine di "Topolino" come guastafeste di Paperino e anche sulle pagine del mensile omonimo.
                        All'epoca ero un fedelissimo delle reti Mediaset, all'epoca Fininvest (specialmente Canale 5).

                          Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                          Risposta #26: Martedì 18 Set 2012, 18:53:43
                          Io lo vidi innanzitutto su VHS comprata.. Castelli & Fantasmi, mi sembra fosse il titolo.. :)

                          *

                          ele684
                          --
                          PolliceSu   (1)

                          PolliceSu   (1)
                            Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                            Risposta #27: Mercoledì 19 Set 2012, 12:25:29
                            Non sarà una serie eccezionale, ma mi ricorda la mia infanzia e quindi ha un posto speciale nel mio cuore... :) in queste settimane ho recuperato qualche vhs nei mercatini  ;D

                            *

                            Mark
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1046
                            • Esperto animazione disneyana
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                              Risposta #28: Sabato 13 Ott 2012, 01:27:15
                              Sto rivedendo attualmente i 50 episodi che possiedo. Fa parte anche della mia infanzia ed è nel mio cuore a parimerito di DuckTales. Credo che le due serie avessero pregi diversi. Ducktales è più varia e racconta storie di tipologie e genere diverssissimi, dal western alla spy story. Cip e Ciop ha molta meno varietà ma alcuni personaggi sono fenomenali (Monty, che uomo!).

                              Un pregio che ho sempre trovato in Cip e Ciop rispetto a Ducktales sono i cattivi. Certo i Bassotti, Famedoro e Amelia sono eccezionali, ma credo che Gattolardo e Pandemonium riescano ad unire a meraviglia la pericolosità che un cativo deve possedere con un'irresistibile simpatia (Gattolardo che si reputa un "signore" e tratta  a pesci in faccia i suoi poveri tirapiedi, e Pandemonium che è un genio e allo stesso tempo un idiota).

                              *

                              Mark
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1046
                              • Esperto animazione disneyana
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Cip & Ciop Agenti Speciali
                                Risposta #29: Mercoledì 9 Gen 2013, 13:37:48
                                Segnalo (come ho già fatto nel topic Disney in tv) che domenica 13 gennaio tornano dopo anni Cip e Ciop agenti speciali. Saranno trasmessi su raidue alle 7:20 del mattino (lo so, l'orario è terribile). Il primo episodio trasmesso sarà Gatterie non incluse il che fa sperare che la trasmissione seguirà l'ordine originale.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)