Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney in TV

1284 · 104421

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Giona
Visir di Papatoa
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 2608
  • FORTVNA FAVET FORTIBVS
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Disney in TV
    Risposta #1275: Sabato 10 Dic 2022, 11:54:14
    Ho aperto il topic per le festività natalizie. Invito a continuare lì il dibattito fino all'8 gennaio.
    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

    *

    Giona
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2608
    • FORTVNA FAVET FORTIBVS
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Disney in TV
      Risposta #1276: Mercoledì 16 Ago 2023, 21:57:46
      Non si tratta di una produzione Disney, ma dato che la casa di Burbank ha avuto molto a che fare con le opere di A.A. Milne, segnalo venerdì 18 agosto alle 21.20 su Canale 5 Vi presento Christopher Robin, film live action sulla genesi dei personaggi e delle storie di Winnie the Pooh.
      "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

      *

      Giona
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2608
      • FORTVNA FAVET FORTIBVS
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Disney in TV
        Risposta #1277: Martedì 29 Ago 2023, 20:12:09
        Segnalo il film live action (visto e stravisto, ma sempre divertente) Sister Act - Una svitata in abito da suora su Rai 1 giovedì 31 agosto alle 21:25.
        "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

        *

        Giona
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2608
        • FORTVNA FAVET FORTIBVS
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Disney in TV
          Risposta #1278: Domenica 3 Set 2023, 13:02:10
          Mercoledì 6 settembre Sister Act 2 - Più svitata che mai su Rai 1 alle 21:25.
          "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

          *

          brigo
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (10)

          • *****
          • Post: 2179
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (10)
            Re:Disney in TV
            Risposta #1279: Domenica 3 Set 2023, 14:06:02
            Sai Giona, io non vedo più film trasmessi in chiaro da una vita, ma devo lodare la tua tenacità nel segnalare costantemente, da anni, i contenuti disneyani in qualsiasi periodo dell'anno e praticamente su ogni canale non a pagamento.
            Io sono solo una piccola vocina tra le tantissime, per cui- anche se non usufruisco attivamente del tuo aiuto- ti dico comunque grazie per ciò che continui a fare.  :-)

            *

            Atius
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 778
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Disney in TV
              Risposta #1280: Venerdì 15 Dic 2023, 13:49:19
              https://www.zerounotv.it/cartoni-disney-natale-2023-quando-vanno-in-onda/

              Da prendere con le pinze, ma lo stesso palinsesto lo trovo riportato su vari siti.
              O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

              *

              Giona
              Visir di Papatoa
              PolliceSu   (4)

              • *****
              • Post: 2608
              • FORTVNA FAVET FORTIBVS
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (4)
                Re:Disney in TV
                Risposta #1281: Venerdì 15 Dic 2023, 17:42:59
                https://www.zerounotv.it/cartoni-disney-natale-2023-quando-vanno-in-onda/

                Da prendere con le pinze, ma lo stesso palinsesto lo trovo riportato su vari siti.
                Grazie della segnalazione. Tra qualche giorno preparerò il topic apposito con i film indicati in vari colori secondo la loro tipologia, com'è tradizione del forum.
                "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

                *

                rebusX
                Bassotto
                PolliceSu   (1)

                • *
                • Post: 25
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Disney in TV
                  Risposta #1282: Lunedì 18 Dic 2023, 09:35:20
                  https://www.zerounotv.it/cartoni-disney-natale-2023-quando-vanno-in-onda/

                  Da prendere con le pinze, ma lo stesso palinsesto lo trovo riportato su vari siti.

                  Un solo classico... un po' pochino, peccato.

                  *

                  Epimeteo
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 353
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:Disney in TV
                    Risposta #1283: Lunedì 18 Dic 2023, 19:21:21
                    Un solo classico... un po' pochino, peccato.

                    Vedrai che qualcosina si aggiungerà  ;D


                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)