Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Alessandro Barbucci

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

el_pikappa
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1542
  • Occhio al papero mascherato!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Alessandro Barbucci
    Risposta #90: Giovedì 23 Feb 2012, 13:54:39
    riapro questo topic,per chiedere un pò di chiarimenti in primis sulla serie SkyDoll..
    da fonte Wikipedia si segnalano come
    Albi regolari:
    Vol. 1: La città gialla (2000)
    Vol. 2: Aqua (2002)
    Vol. 3: La città bianca (2006)
    Vol. 4: Sudra [in preparazione - 2012]
    Albi speciali:
    - Vol. 0: Doll's Factory (2003) (contiene un prologo della serie, gli schizzi a matita del volume n°1 e un artbook)
    - La città bianca - Sky Doll matite (2005) (contiene gli studi preparatori e gli schizzi a matita del volume n°3, con un finale alternativo)
    - Spaceship collection (2007)
    - Lacrima Christi collection (2009)
    - Sky Doll Decade (2010) .
    Escludendo Sky Doll Decade,che raccoglie tutti i volumi di Sky Doll fino in quell'anno pubblicati,Spaceship collection e Lacrima Christi sono altre raccolte dei volumi già pubblicati?o contengono storie inedite?
    Mi servirebbe avere una risposta urgente,perchè questi volumi (escluso il Decade) sono in carrello per un acqusto che mi sto facendo per il mio compleanno... :D :D
    A questi ho aggiunto anche Chops e Lord of Burger,di cui si hanno in Italia solo i primi volumi..sapete se in previsione altre uscite?e se bollono in pentola altre chiccherie del grande Barbucci?
    non si era mica capito della mia pazza "devotio" nei suoi confronti?? :D :D
    Grazie in anticipo per chi mi aiuterà...

    *

    conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 2225
    • Listen to many, speak to a few.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Alessandro Barbucci
      Risposta #91: Giovedì 19 Apr 2012, 20:57:26
      mhhh... adesso Sky Doll è nelle mani di Bao che andrà a ripubblicare tutto  :)
      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

      *

      el_pikappa
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1542
      • Occhio al papero mascherato!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Alessandro Barbucci
        Risposta #92: Venerdì 20 Apr 2012, 13:22:36
        mhhh... adesso Sky Doll è nelle mani di Bao che andrà a ripubblicare tutto  :)

        eh già...ma ho preso tutto,tranne il Decade..

        *

        Bramo
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 3212
        • Sognatore incallito
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Lo Spazio Disney
        PolliceSu   (1)
          Re: Alessandro Barbucci
          Risposta #93: Sabato 21 Apr 2012, 14:57:31
          mhhh... adesso Sky Doll è nelle mani di Bao che andrà a ripubblicare tutto  :)
          E io ne approfitterò per comprare tutto, visto che ancora non avevo mai provveduto nonostante il grande interesse per la serie.
          BAO the best.

            Re: Alessandro Barbucci
            Risposta #94: Venerdì 27 Apr 2012, 14:06:58
            Solo io vedo una Lyla in basso a sinistra, in quel che sembra un gargoyle?

            *

            Lyla
            Gran Mogol
            PolliceSu   (2)

            • ***
            • Post: 645
            • Cool ghost
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Alessandro Barbucci
              Risposta #95: Venerdì 27 Apr 2012, 14:17:08
              Sì, Avvocato, solo te. :D
              Comunque, da quello che so quest'anno dovrebbe uscire il 4° numero di Skydoll. Chissà se finalmente lui e la Canepa si sono decisi...

                Re: Alessandro Barbucci
                Risposta #96: Venerdì 27 Apr 2012, 14:42:25
                Boh, per me ha pure il becco...

                *

                el_pikappa
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1542
                • Occhio al papero mascherato!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Alessandro Barbucci
                  Risposta #97: Domenica 13 Gen 2013, 07:16:13
                  avete idea di quando uscirà in Italia (sempre che non sia già uscito) il 4° volume di Skydoll, Sudra?

                  *

                  V
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 4046
                  • Torino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Alessandro Barbucci
                    Risposta #98: Lunedì 15 Apr 2013, 22:33:59
                    Vi scrivo per condividere con voi un momento emozionante passato al salone del libro di parigi.

                    Sapevo che ci sarebbe stato barbucci a presentare il nuovo Ekho, su testi di arleston, pregevole saga alla francese con gran bei disegni (forse la storia non all'altezza).

                    In ogni caso, c'era una sessione di dediche e mi sono portato il mio Skydoll Decade della Bao e ho fatto due chiacchere col gentilissimo barbucci. Nulla gli ho chiesto di Disney, si è parlato più di italiani all'estero e di deficitarie leggi sul diritto d'autore. Comunque, lui è un grande e smatita che è un piacere.

                    Questa è una felice e raggiante Noa che mi ha disegnato in ultima pagina, una meraviglia.

                    *

                    Uilli
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 218
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Alessandro Barbucci
                      Risposta #99: Giovedì 18 Apr 2013, 10:08:29
                      Vi scrivo per condividere con voi un momento emozionante passato al salone del libro di parigi.

                      Sapevo che ci sarebbe stato barbucci a presentare il nuovo Ekho, su testi di arleston, pregevole saga alla francese con gran bei disegni (forse la storia non all'altezza).

                      In ogni caso, c'era una sessione di dediche e mi sono portato il mio Skydoll Decade della Bao e ho fatto due chiacchere col gentilissimo barbucci. Nulla gli ho chiesto di Disney, si è parlato più di italiani all'estero e di deficitarie leggi sul diritto d'autore. Comunque, lui è un grande e smatita che è un piacere.

                      Questa è una felice e raggiante Noa che mi ha disegnato in ultima pagina, una meraviglia.

                      Una dédicace bellissima!!

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)