Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
5 | |
3 | |
3 | |
4 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Paperino e la goccia di troppo
    Venerdì 31 Ago 2007, 15:16:56
    Che ne pensate della storia "Paperino e la goccia di troppo"? Io l'ho letta su questo Paperino Mese e l'ho trovata molto divertente! A voi piace?
    « Ultima modifica: Giovedì 17 Apr 2008, 20:06:10 da Giro_Rotalibera »

    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10525
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperino e la goccia di troppo
      Risposta #1: Sabato 1 Set 2007, 22:19:31
      Avevo dimenticato la trama, avendola letta una sola volta quasi due mesi fa. Storia simpatica, divertente il finale.

        Re: Paperino e la goccia di troppo
        Risposta #2: Venerdì 7 Set 2007, 13:57:26
        L'ho letta! Per fortuna ho un Topo con quella storia :) Mi è piaciuta troppo " 24 pagine a tappar buchi e a voi ve ne bastata mezza per allagare tutta la casa!" Troppo divertente ;D

          Re: Paperino e la goccia di troppo
          Risposta #3: Martedì 25 Set 2007, 14:57:06
          Ho notato sull'inducks che ci sono due storie con questo  stesso titolo, io intendevo l'altra storia con questo titolo, ma io ho trovato il Paperino 325 e adesso la leggo

            Re: Paperino e la goccia di troppo
            Risposta #4: Martedì 25 Set 2007, 15:15:12
            L'ho letta è stata carina, con il solito problema del rubinetto che perde e Paperoga che fa disastri e la partita in corso, ma se Paperoga ha tolto l'elettricità prima dell'ultima riparazione come fa il registratore a fare Bzzzzz se l'elettricità non c'è? :o :-? Belli i disegni di Perina mi ha divertito la marca  del mocio " Micio Bileda" ;D  8-)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)