Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Epic Mickey - La Leggendaria Sfida di Topolino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Grrodon
Flagello dei mari
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 4071
  • Potere e Potenza!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Topolino 2974
    Risposta #165: Venerdì 30 Nov 2012, 01:27:11
    Pensa che l'altro ieri gli abbiamo dovuto cancellare un superbestemmione dal Sollazzo. Tanto per dirti il personaggio.
    Che poi la veracità a me piace, ma perlomeno che non sia accompagnata da contenuti demenziali e dal tono di voce di un cavallo pazzo che tira testate contro il muro. Mettere in dubbio la nerdosità del progetto Epic Mickey è da pazzi, anche perché è l'unica componente veramente valida del gioco.

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2974
      Risposta #166: Venerdì 30 Nov 2012, 03:22:43
      E se poi a Andrea saltasse in mente di moderarsi nel linguaggio sarebbe un gran giorno per il forum! ;D ;D

      ci provo, ma quando mi arrabbio scrivo nature... poi dopo qualche tempo ci ripenso e vorrei editare, ma ormai hanno già risposto...


      Lol che hater. Ma l'hai giocato almeno?

      Se c'è una cosa da salvare in EM è proprio il lato nerd, abbiamo un sacco di citazioni che vanno ben oltre la conoscenza del fruitore medio: omaggi che spaziano dai corti anni '30 a progetti mai portati a termine, passando per il Mickey Mouse Club e la gadgettistica.

      come direbbe Bender: "costruirò un luna park tutto mio con blackjack e squillo di lusso! anzi senza il blackjack.... e senza nemmeno il luna park!"

      che significa le poche briciole di nerditudine che ci concede Spector non mi soddisfano. O fai un gioco alla Simpson Hit&Run dove ogni minima cosa è presa dal cartone (nel caso di Epic Mickey dal fumetto e quindi via, raus tutta la robaccia dei cartoni) oppure non è degno della mia attenzione!
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

      *

      PORTAMANTELLO
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2065
      • MAI la Fine!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 2974
        Risposta #167: Venerdì 30 Nov 2012, 17:41:19
        Poche briciole? Guarda che ho fatto solo qualche esempio, di citazioni ce ne sono molte e assai specifiche.

        La tua argomentazione è la pseudonergaggine del progetto, al contempo però vorresti tagliare tutti i riferimenti all'animazione? Che ragionamento è?

        Mi pare proprio che tu stia sparlando superficialmente dell'intero progetto solo perché sei partito con delle aspettative palesemente erronee. Il che, sì, ti rende un pochino hater. :P
        No man commanded Jean Louise.
        Not on land and not on water.
        Jean did whatever he pleased,
        Until he kissed the gunners daughter.

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12614
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2974
          Risposta #168: Venerdì 30 Nov 2012, 18:10:04
          Ovviamente quoto PORTAMANTELLO.

          Mi pare proprio che tu stia sparlando superficialmente dell'intero progetto solo perché sei partito con delle aspettative palesemente erronee.
          O semplicemente perché non ha potuto giocare al primo solo perché non era in possesso di una Wii, come affermato in privato due anni fa... ::)

          che significa le poche briciole di nerditudine che ci concede Spector non mi soddisfano. O fai un gioco alla Simpson Hit&Run dove ogni minima cosa è presa dal cartone (nel caso di Epic Mickey dal fumetto e quindi via, raus tutta la robaccia dei cartoni) oppure non è degno della mia attenzione!
          Che discorsi... posso capire se lo dice un niubbo, ma uno come te ancora non l'ha capito che Topolino, in gran parte del mondo e soprattutto in America, nell'immaginario collettivo viene considerato (ed è quindi potenzialmente più vendibile) principalmente per ciò che ha fatto nel campo dell'animazione? Se vogliamo un videogioco che parli del Topolino fumettistico non dobbiamo sperare negli altri...

          P.S. la storia, per quanto mi è parso di capire sia sconclusionata, non l'ho potuta leggere, perché voglio evitare spoiler... devo ancora comprare EM2... :P
          « Ultima modifica: Venerdì 30 Nov 2012, 18:24:05 da pacuvio »

            Re: Disney Epic Mickey - La Leggendaria Sfida di Topolino
            Risposta #169: Lunedì 31 Dic 2012, 14:07:08
            Scusate Una Domanda...
            Ma Dopo Aver Finito Disney Epic Mickey - La Leggendaria Sfida di Topolino Che Bisogna Fare...
            Bisogna Riniziare Da Capo? :(
             :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
            « Ultima modifica: Lunedì 31 Dic 2012, 14:07:42 da AndreaTip »

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)