Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Uncle Carl
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4346
  • Be water, my friend..
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
    Risposta #30: Venerdì 7 Giu 2013, 23:44:30

    Certo che hai avuto un bel ...O !
    Io ce l'ho con il libretto interno ma la plastica del libretto rosso contenitore è tagliata da un lato

     ;D

    @ Paperonian
    novità dal Brasile? 8-)

      Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
      Risposta #31: Venerdì 7 Giu 2013, 23:48:33

      @ Paperonian
      novità dal Brasile? 8-)

      novità in che senso? hai trovato altre belle monetuccie dello zione e non? :D

      e poi uncle noi due abbiamo già 5 monete su 6 a parte il ciondolo moneta banca itau e la rarissima moneta patopolis dello zione, dopo quelle le abbiamo tutte. ;D


      « Ultima modifica: Venerdì 7 Giu 2013, 23:51:10 da miriam »


        Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
        Risposta #33: Domenica 9 Giu 2013, 16:29:25
        Credo che tra i gadget più ambiti possa essere annoverato da ieri il TL blisterato con raccoglitore verde Operazione Quack. Ieri all'asta LN ha battuto ben 3800 euro + 15% diritti d'asta  [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif]
        Partiva da 250 euro, ho provato sino a 600, oltre mi sembrava davvero esagerato, ma la cifra raggiunta [smiley=arrampicaSpecchi.gif]
        « Ultima modifica: Domenica 9 Giu 2013, 16:29:54 da Dr.Paperus »

        *

        Figaro
        Gran Mogol
        PolliceSu   (1)

        • ***
        • Post: 681
        • Mac The Sailor- Filologo
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
          Risposta #34: Domenica 9 Giu 2013, 16:33:54
          Mah, io direi la pistola esplosiva del n.658
          W i CWD 1 serie, Il libro di Topolino e William Ward.

          Ecco il mio blog disneyano : http://lagrottadelfumetto.blogspot.com

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12722
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
            Risposta #35: Domenica 9 Giu 2013, 17:30:40
            Credo che tra i gadget più ambiti possa essere annoverato da ieri il TL blisterato con raccoglitore verde Operazione Quack. Ieri all'asta LN ha battuto ben 3800 euro + 15% diritti d'asta

            La cifra così alta sarà per via che il verde è colore raro per i raccoglitori dell'Operazione Quack (quasi tutti blu e rossi). Anche il bianco e l'arancio son rari: ricordo di averli visti in qualche fiera comprensivi di francobolli metallici anche se la cifra richiesta era decisamente inferiore (tra i 500 e i 1000 euro mi pare).
            Un'altra ragione è il fatto di essere blisterato: immagino che il compratore aspetterà qualche tempo per rivenderlo ad una cifra ancor più alta, se possibile.

            Puoi postare il link della vendita?

              Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
              Risposta #36: Domenica 9 Giu 2013, 18:11:08
              Credo che tra i gadget più ambiti possa essere annoverato da ieri il TL blisterato con raccoglitore verde Operazione Quack. Ieri all'asta LN ha battuto ben 3800 euro + 15% diritti d'asta  [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif]
              Partiva da 250 euro, ho provato sino a 600, oltre mi sembrava davvero esagerato, ma la cifra raggiunta [smiley=arrampicaSpecchi.gif]

              Come , come ?    :o     Ma io l'ho comprato diversi anni fa (completo di francobolli ) per molto , molto meno !
              Devo però dire che non è blistarato con il Topolino originale !

                Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
                Risposta #37: Domenica 9 Giu 2013, 18:34:23

                Come , come ?    :o     Ma io l'ho comprato diversi anni fa (completo di francobolli ) per molto , molto meno !
                Devo però dire che non è blistarato con il Topolino originale !

                il lo vidi (il raccoglitore verde) tempo fa in ebay a 180 euro completo di francobolli in ottimo stato. Ottimo prezzo, ma decisi di non prenderlo, magari lo prenderò più avanti. :)
                Ci sarà qualcun'altro che lo vende ad un prezzo accessibile no? :P

                Le aste LN le lascio ad altri. ;D

                  Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
                  Risposta #38: Domenica 9 Giu 2013, 21:01:39
                  Un'altra ragione è il fatto di essere blisterato: immagino che il compratore aspetterà qualche tempo per rivenderlo ad una cifra ancor più alta, se possibile.
                  Non "un'altra ragione". E' LA ragione.
                  E perché dovrebbe rivenderlo?

                  Mah, io direi la pistola esplosiva del n.658
                  Caro Barone, non sono d'accordo. C'è ben altro di più raro...
                  Prealpi, per dirne una. ;)

                  Devo però dire che non è blistarato con il Topolino originale !
                  Be', non è esattamente la stessa cosa... ::)
                  « Ultima modifica: Domenica 9 Giu 2013, 21:05:07 da hendrik »
                  ... non ferma a Verkuragon!

                    Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
                    Risposta #39: Domenica 9 Giu 2013, 21:04:59
                    Non "un'altra ragione". E' LA ragione.
                    E perché dovrebbe rivenderlo?

                    uno che spende 3800 per un pezzo disney credo al 100% non lo rivenderà, ma l'ha preso per tenerselo lui.

                    Il prezzo è dato solo perchè è blisterato senza blisteratura varrebbe migliaia di euro in meno. :) ovvio no?
                    « Ultima modifica: Domenica 9 Giu 2013, 21:08:04 da miriam »

                      Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
                      Risposta #40: Domenica 9 Giu 2013, 21:25:54
                      Credo che tra i gadget più ambiti possa essere annoverato da ieri il TL blisterato con raccoglitore verde Operazione Quack. Ieri all'asta LN ha battuto ben 3800 euro + 15% diritti d'asta [smiley=other_bow.gif] [smiley=other_bow.gif]
                      Partiva da 250 euro, ho provato sino a 600, oltre mi sembrava davvero esagerato, ma la cifra raggiunta [smiley=arrampicaSpecchi.gif]
                      Complimenti per averci provato!
                      ... non ferma a Verkuragon!

                      *

                      Figaro
                      Gran Mogol
                      PolliceSu   (1)

                      • ***
                      • Post: 681
                      • Mac The Sailor- Filologo
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
                        Risposta #41: Domenica 9 Giu 2013, 21:35:12

                        Caro Barone, non sono d'accordo. C'è ben altro di più raro...
                        Prealpi, per dirne una. ;)
                        Infatti, Giovanni parliamo di più ambito non più raro o costoso ;)
                        W i CWD 1 serie, Il libro di Topolino e William Ward.

                        Ecco il mio blog disneyano : http://lagrottadelfumetto.blogspot.com

                        *

                        hendrik
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 3491
                        • W Carlo Barx!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
                          Risposta #42: Domenica 9 Giu 2013, 21:37:29
                          Infatti, Giovanni parliamo di più ambito non più raro o costoso ;)
                          Ah, questo può essere... ma se la mettiamo sul più ambito, secondo me è la farfalla! E non sto facendo alcun doppio senso ;D
                          ... non ferma a Verkuragon!

                            Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
                            Risposta #43: Martedì 11 Giu 2013, 17:43:55
                            io ce l'ho nel Topolino  ma è quella con le ali bianche! la più rara è quella nera  

                            *

                            Uncle Carl
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4346
                            • Be water, my friend..
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: I gadget più ambiti dai collezionisti! Quali secondo voi?
                              Risposta #44: Martedì 11 Giu 2013, 17:53:38
                              Scusate la mia ignoranza.

                              LN che vuol dire?

                              La farfalla con ali bianche e nere? (allusioni a parte) ;D
                              « Ultima modifica: Martedì 11 Giu 2013, 17:54:58 da uncle_carl »

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)