Ho il topolino numero 2339 contenente la terza puntata, provo a farti un riassunto, purtroppo solo in italiano!
Stavros, il cattivo, è fuggito con indiana Pipps, e Pippo e Topolino devono riacciuffarlo: utilizzano quindi per l'inseguimento dei veicoli comandati con elmetti tramite l'energia mentale fornitegli da Galasto. Topolino e Pippo raggiungono il velivolo e tentano di ostacolare la navetta compiendo molte acrobazie, fino a quando portano il mezzo volante di Stavros a distruggersi contro una grossa colonna di una città capovolta. Indiana Pipps, sceso dal velivolo integro, comincia a recuperare la memoria. Stavros fugge di nuovo, questa volta a piedi, trascinandosi dietro il cugino sbagliato (Pippo) verso la grande porta chiusa che protegge la sala dell'oricalco, e tenta di aprirla con magie varie, solo che queste non funzionanano visto che ha sbagliato cugino.
Per gli effetti di questa magia, Pippo diventa muscolosissimo e sfonda il portone, accedendo così alla sala sigillata.
Intanto Indiana e Topolino vengono raggiunti da Tip e Tap portati in quel luogo da due loschi figuri, che gli comunicano che sono di nuovo nell'anno 2000.
Quando Stavros sta per impossessarsi dell'anello dell'oricalco, arrivano i due rapitori di Tip e Tap, che si rivelano essere Gambadilegno e Trudy.
Quando Stavros scopre che il luogo sotterraneo dove si trovano non è Atlantide, ma il fondo dell'isola volante atterrato in Australia, si dispera, e vedendo che Gambadilegno vuole depredare quei luoghi, decide di distruggere tutto con un incendio.
Arriva Galasto, che rimette a posto le cose, restituisce il fisico normale a Pippo, risveglia Indiana, calma Stavros e consegna a Topolino la Fiamma di Olimpia, dicendogli che sarebbe stato un perfetto nuovo custode del segreto di Atlantide. Poi lui e Stavros fanno ritorno al loro mondo. Vediamo anche la città sotterranea che brucia e poi c'è un lieto fine con le olimpiadi che cominciano e Trudy e Gamba in prigione.
Spero possa esser utile...