Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

papsuper
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

  • ***
  • Post: 523
  • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #795: Domenica 6 Ott 2013, 17:46:46
    Io non sono d'accordo.M'iscriverò apposta,cercherò di non essere volgare o meschino,ma c'è bisogno di rispondere.Con le buone.Altrimenti,chiamiamo Chuck e si risolve tutto.

    Doretta...trema.. :-?

    *

    asp
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 526
    • Ciminiano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #796: Domenica 6 Ott 2013, 18:24:01
      Io non sono d'accordo.M'iscriverò apposta,cercherò di non essere volgare o meschino,ma c'è bisogno di rispondere.Con le buone.Altrimenti,chiamiamo Chuck e si risolve tutto.

      Doretta...trema.. :-?
      Ma mi dici cosa te ne frega, non serve a niente rispondere.
      « Ultima modifica: Domenica 6 Ott 2013, 18:24:36 da asp »

      *

      Minhaj
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 368
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #797: Domenica 6 Ott 2013, 18:33:27
        Dicono che questo sito è inutile perché non ci sono storie, ma comunque loro non hanno tutte le storie importanti,quindi è inutile pure il loro di sito! :P

        *

        papsuper
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 523
        • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #798: Domenica 6 Ott 2013, 18:36:34
          Ma mi dici cosa te ne frega, non serve a niente rispondere.
          A me niente,a Chuck sì...

          No,adesso vedo,però fargli abbassare un po' la cresta non sarebbe male,giusto per dire che anche noi sappiamo... ::)

          *

          Minhaj
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 368
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #799: Domenica 6 Ott 2013, 18:37:52
            A me niente,a Chuck sì...

            No,adesso vedo,però fargli abbassare un po' la cresta non sarebbe male,giusto per dire che anche noi sappiamo... ::)
            Comunque ci sono io su PaperPedia!

            *

            Giuseppe Tubi
            Papero del Mistero
            PolliceSu   (3)

            • **
            • Post: 202
            • "Io sono un artista"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #800: Domenica 6 Ott 2013, 18:41:13
              tecnicamente ci sta tutto: sono due visioni di stile differenti quelle che ci sono tra paperpedia e papersera. visioni dovute all'età e al modo di porsi. detto questo basterebbe il rispetto reciproco: non ti piace il papersera? non ti piacciono le discussioni e le persone? cerchi solo scan a tuo rischio e pericolo (legale)? affari tuoi, vai pure! non è una critica, è una presa d'atto, senza offesa per nessuno: se non mi apice il gelato è inutile entrare in una gelateria! il papersera è un'altra cosa, se ti piace partecipi se non ti piace cerchi altro e se lo trovi buon per te, non capisco l'astio e neanche il risentimento: c'è un regolamento piuttosto chiaro. E poi mi pare che le discussioni sugli autori qua ci siano eccome: qualcuno magari ne idolatra alcuni, ma è ovvio che ciascuno abbia delle preferenze e non mi sembra che questa cosa abbia mai creato un presupposto di esclusione ad una discussione!!!
              Ognuno è nerd a suo modo :)

              *

              papsuper
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 523
              • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #801: Domenica 6 Ott 2013, 18:50:23
                tecnicamente ci sta tutto: sono due visioni di stile differenti quelle che ci sono tra paperpedia e papersera. visioni dovute all'età e al modo di porsi. detto questo basterebbe il rispetto reciproco: non ti piace il papersera? non ti piacciono le discussioni e le persone? cerchi solo scan a tuo rischio e pericolo (legale)? affari tuoi, vai pure! non è una critica, è una presa d'atto, senza offesa per nessuno: se non mi apice il gelato è inutile entrare in una gelateria! il papersera è un'altra cosa, se ti piace partecipi se non ti piace cerchi altro e se lo trovi buon per te, non capisco l'astio e neanche il risentimento: c'è un regolamento piuttosto chiaro. E poi mi pare che le discussioni sugli autori qua ci siano eccome: qualcuno magari ne idolatra alcuni, ma è ovvio che ciascuno abbia delle preferenze e non mi sembra che questa cosa abbia mai creato un presupposto di esclusione ad una discussione!!!
                Ognuno è nerd a suo modo :)
                Completamente d'accordo.

                Comunque flashtop,di a loro che sono degli scemi pagliacci e che li spacco tutti,(cito i grandiosi Tamarri dello Zoo)o almeno lo farà Chuck.Ovviamente scherzo,stra-scherzo.Andranno anche Bud Spencer e Terence Hill!!

                Comunque la cosa che mi fa arrabbiare di più è che non hanno il coraggio di dircelo in faccia,sparlano di noi sul loro territorio.Preferiscono non "sporcarsi". :P

                Bho,a me questa cosa mi fa ridere,una ragazzata a cui si da troppa importanza(compreso me,ma la cosa è veramente spassosa)...

                *

                Testaquadramento
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 1029
                • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #802: Domenica 6 Ott 2013, 18:54:24
                  Dicono che questo sito è inutile perché non ci sono storie, ma comunque loro non hanno tutte le storie importanti,quindi è inutile pure il loro di sito! :P

                  Il punto non è che non avere le storie è inutile, il punto è che pubblicare storie complete, scansionate e leggibili gratuitamente è ILLEGALE in quanto violazione dei diritti d'autore della Disney. Il problema è che quella gente è tutta molto giovane, tanto da non sapere dell'illegalità della cosa e ostinarsi a dire che è tutto lecito e tutto utile anzi necessario. Cosa oggettivamente non vera, eppure pretendono di avere ragione loro.

                  Flashtop, papsuper, per me potete anche farvi sentire su PaperPedia, a patto che usiate toni civili, maturi e bonari: d'altra parte rientrate nella fascia d'età media degli utenti del sito. A dire il vero ci rientrerei quasi quasi anch'io, ma francamente me ne infischio.

                  "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                  *

                  Daydreamer
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 408
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #803: Domenica 6 Ott 2013, 19:09:25
                    Anche per me Papsuper e Flashtop, se lo desiderano, possono farsi sentire su Paperpedia, ma coi dovuti toni e facendo attenzione  a non abbassarsi a propria volta al loro livello, o ci facciamo anche una brutta figura. Poi in realtà non so quanto ce ne sia bisogno, perché,  come noi possiamo facilmente leggere cosa loro dicono di noi, allo stesso modo loro possono tranquillamente entrare qui e leggere cosa pensiamo noi di loro, senza bisogno si andarglielo a dimostrare sul loro sito, rischiando così di scadere in un comportamento non poì tanto più maturo del loro.

                    *

                    Minhaj
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 368
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #804: Domenica 6 Ott 2013, 19:21:59

                      Il punto non è che non avere le storie è inutile, il punto è che pubblicare storie complete, scansionate e leggibili gratuitamente è ILLEGALE in quanto violazione dei diritti d'autore della Disney. Il problema è che quella gente è tutta molto giovane, tanto da non sapere dell'illegalità della cosa e ostinarsi a dire che è tutto lecito e tutto utile anzi necessario. Cosa oggettivamente non vera, eppure pretendono di avere ragione loro.

                      Flashtop, papsuper, per me potete anche farvi sentire su PaperPedia, a patto che usiate toni civili, maturi e bonari: d'altra parte rientrate nella fascia d'età media degli utenti del sito. A dire il vero ci rientrerei quasi quasi anch'io, ma francamente me ne infischio.
                      Il cosiddetto copyright,vero?

                      Anche per me Papsuper e Flashtop, se lo desiderano, possono farsi sentire su Paperpedia, ma coi dovuti toni e facendo attenzione  a non abbassarsi a propria volta al loro livello, o ci facciamo anche una brutta figura. Poi in realtà non so quanto ce ne sia bisogno, perché,  come noi possiamo facilmente leggere cosa loro dicono di noi, allo stesso modo loro possono tranquillamente entrare qui e leggere cosa pensiamo noi di loro, senza bisogno si andarglielo a dimostrare sul loro sito, rischiando così di scadere in un comportamento non poì tanto più maturo del loro.
                      Io non mi farò sentire più di tanto,il sito non mi interessa molto,preferisco stare nella grande e solidale famiglia del Papersera! ;)

                      *

                      pkthebest
                      --
                      PolliceSu   (1)

                      PolliceSu   (1)
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #805: Domenica 6 Ott 2013, 19:25:17
                        Non posso fare a meno di ripensare a qs storia, però, perché mi inquieta davvero l'atteggiamento di spregio per ogni regola che traspare da Paperpedia, sito che non conoscevo.

                        Soprassedendo ai ripetuti errori di ortografia e grammatica, mi sbalordisce che non si comprendano le responsabilità penali derivanti dalle violazioni di copyright, anche per i gestori del sito... Mi lascia stupito questo assoluto menefreghismo per le conseguenze delle proprie azioni, e forse dovremmo rifletterci parecchio su...

                        *

                        Duck Fener
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 3571
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #806: Domenica 6 Ott 2013, 20:23:20
                          Le ultime pagine di questo thread sono, una volta di piu', la dimostrazione di quanto il mondo stia andando a ramengo a causa della tecnologia eccessiva...
                          « Ultima modifica: Domenica 6 Ott 2013, 20:23:57 da Duck_Fener »

                          *

                          Daydreamer
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 408
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #807: Domenica 6 Ott 2013, 20:28:57
                            Le ultime pagine di questo thread sono, una volta di piu', la dimostrazione di quanto il mondo stia andando a ramengo a causa della tecnologia eccessiva...
                            Uh? Che cosa intendi? :-?

                            *

                            Juro
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu   (2)

                            • ****
                            • Post: 1491
                            • Gradite del tè?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #808: Domenica 6 Ott 2013, 20:32:43
                              Ok, ero andato a rileggermi la pagina per ridacchiare un po'. Chi è l'Orlando Furioso che è partito alla carica e sta cominciando un'inutile e non richiesta diatriba con quelli di Paperpedia? [smiley=facepalm.gif]

                              *

                              Testaquadramento
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1029
                              • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #809: Domenica 6 Ott 2013, 20:57:29
                                Ok, ero andato a rileggermi la pagina per ridacchiare un po'. Chi è l'Orlando Furioso che è partito alla carica e sta cominciando un'inutile e non richiesta diatriba con quelli di Paperpedia? [smiley=facepalm.gif]

                                URGH! :o

                                Rispondere alle provocazioni: lo stai facendo nel modo sbagliato... :P

                                "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)