Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Evose
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 613
  • Sii onesto con te stesso
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Eros Evose
PolliceSu
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #1020: Giovedì 2 Gen 2014, 01:45:11
    Spinto dalla curiosità ieri ho fatto un'indaggine... Non ha portato a niente, però...
    Paperinfurioso ha un problema con gli accenti: scrive apostrofo al posto degli accenti. Inoltre scrive frequentemente l'emoticon "xD" e lascia le frasi tronche mettendo tremila punti di sospensione. Ho cercato  se tra quelli che avevano risposto c'era qualcuno che scriveva in tal modo, ma nulla. I casi sono due: o ha mdntito di aver detto di essersi autorisposto, o è stato furbo e ha camuffato il suo stile di scrittura. Io opterei per la seconda. Non resta che sperare in altri metodi di indaggine che confanno più ai moderatori :P

    *

    Andreinik
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 443
    • Un pò di Supereroismo...e coraggio papero!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #1021: Giovedì 2 Gen 2014, 02:18:16
      Non so perché ma qualcosa mi dice Che qualche Moderatore dovrà chiudere veramente anche questo Topic...

      *

      Evose
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 613
      • Sii onesto con te stesso
        • Offline
        • Mostra profilo
        • Eros Evose
      PolliceSu
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #1022: Giovedì 2 Gen 2014, 02:45:58
        Ammetto di aver esagerato :P

        *

        tang laoya
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1303
        • Mano rampante in campo altrui
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #1023: Giovedì 2 Gen 2014, 05:10:03
          I casi sono due: o ha mdntito di aver detto di essersi autorisposto, o è stato furbo e ha camuffato il suo stile di scrittura.

          "Epimenide cretese proclamava che tutti i cretesi erano bugiardi"
          Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

          *

          Juro
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu   (4)

          • ****
          • Post: 1491
          • Gradite del tè?
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #1024: Giovedì 2 Gen 2014, 08:09:30
            Mah! Io penso ci sia qualcosa di ben più grosso dietro tutto ciò.
            Recenti scoperte ci portano a supporre un collegamento col Priorato di Sion e le linee di Nazca, soprattutto alla luce di quanto emerge misurando la piramide di Cheope e rapportandolo alle dimensioni del chiosco delle cozze sotto casa mia. Ma la domanda più inquietante è: centra qualcosa la popolazione di Agharta? Lo sapremo solo andando a Rennes-le-Chateau.

            *

            tang laoya
            Cugino di Alf
            PolliceSu   (4)

            • ****
            • Post: 1303
            • Mano rampante in campo altrui
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (4)
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #1025: Giovedì 2 Gen 2014, 08:45:17
              Recenti scoperte ci portano a supporre un collegamento col Priorato di Sion e le linee di Nazca, soprattutto alla luce di quanto emerge misurando la piramide di Cheope e rapportandolo alle dimensioni del chiosco delle cozze sotto casa mia. Ma la domanda più inquietante è: centra qualcosa la popolazione di Agharta? Lo sapremo solo andando a Rennes-le-Chateau.
              Non è in effetti di particolare impegno per un modesto crittografo rispolverare le vecchie tavole del buon Tritemio e divinare il testo celato sotto gli apparentemente innocui periodi del post di paperinfurioso..a un dipresso il messaggio segreto parrebbe:
              "Ogni trecento anni
              Ritrovarsi fra le mura amiche
              E al solstizio d'estate
              Un messaggio darò
              Nel luogo dove scorre il tempo
              Ai fedeli alchimisti blu"

              Brrrrrrrrr....
              Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

              *

              Mister Buono
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 732
              • Nipote degenere e squinternato!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #1026: Giovedì 2 Gen 2014, 10:22:04
                State andando Off Topic, questa non è la pagina del cazzeggio ::) ;)

                *

                tang laoya
                Cugino di Alf
                PolliceSu   (2)

                • ****
                • Post: 1303
                • Mano rampante in campo altrui
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #1027: Giovedì 2 Gen 2014, 10:44:45
                  State andando Off Topic, questa non è la pagina del cazzeggio ::) ;)
                  Il leggiadro bearsi del ridicolo rischia di essere la cosa più in topic di tutte le ultime pagine, dove pullulano pseudo complotti, operazioni di fuoco amico, caccia alle streghe e indaggini degne di quer pasticciaccio brutto o da er fattaccio der vicolo der moro :)
                  E in ogni caso, se pur di cazzeggio si trattasse, sarebbe comunque minchiodialettica d'alto bordo: Juro ha citato un luogo celebre del Pendolo di Foucault dove si smaschera l'illusoria profondità della numerologia, ancor più carinamente ha mantenuto intatto uno degli elementi della relazione (la piramide) sostituendo però il secondo con un chiosco dove si vendono le cozze (nell'originale è un'edicola). Io gli ho rifatto semplicemente il verso e riportato la barca in acque più disneiane citando il messaggio segreto del sempreverde Pendolo di Ekol, storia che fu considerata dal Professore (quello di Alessandria, non quello di Carmagnola) come il più alto tributo mai ricevuto nella sua carriera.
                  « Ultima modifica: Giovedì 2 Gen 2014, 12:06:48 da tang_laoya »
                  Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                  *

                  Daydreamer
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu   (3)

                  • ***
                  • Post: 408
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #1028: Giovedì 2 Gen 2014, 12:50:42
                    Spinto dalla curiosità ieri ho fatto un'indaggine... Non ha portato a niente, però...
                    Paperinfurioso ha un problema con gli accenti: scrive apostrofo al posto degli accenti. Inoltre scrive frequentemente l'emoticon "xD" e lascia le frasi tronche mettendo tremila punti di sospensione. Ho cercato  se tra quelli che avevano risposto c'era qualcuno che scriveva in tal modo, ma nulla. I casi sono due: o ha mdntito di aver detto di essersi autorisposto, o è stato furbo e ha camuffato il suo stile di scrittura. Io opterei per la seconda. Non resta che sperare in altri metodi di indaggine che confanno più ai moderatori :P
                    Scusate, ma solo io sono convinta che quello sia stato tutto un bleuff? Un troll si iscrive su un forum apposta per creare scompiglio e quale miglior metodo per crearlo di sparare false sentenze per tentare di metterci uno contro l'altro? Avanti, io credo che Paperinfurioso sia soltanto un buontempone che ha voglia di scherzare e di divertirsi un po' a spese nostre... Perché non lo lasciamo perdere e basta? Facendoci tutte ste congetture (altrimenti dette pip*e mentali :P) stiamo solo facendo il suo gioco! :-/

                    *

                    Slam
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1999
                    • Ex "W Donald Duck"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #1029: Giovedì 2 Gen 2014, 13:01:16
                      Scusate, ma solo io sono convinta che quello sia stato tutto un bleuff? Un troll si iscrive su un forum apposta per creare scompiglio e quale miglior metodo per crearlo di sparare false sentenze per tentare di metterci uno contro l'altro? Avanti, io credo che Paperinfurioso sia soltanto un buontempone che ha voglia di scherzare e di divertirsi un po' a spese nostre... Perché non lo lasciamo perdere e basta? Facendoci tutte ste congetture (altrimenti dette pip*e mentali :P) stiamo solo facendo il suo gioco! :-/
                      Certo che se la tua ipotesi fosse fondata il piano ordito dal troll sarebbe veramente paradossale, però penso realmente che l'utente paperin furioso dica la verità o almeno così mi sembra. Penso che nella questione dell'e-mail ci sia un fondo di verità o no? :-/

                      *

                      Minhaj
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 368
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #1030: Giovedì 2 Gen 2014, 13:02:54
                        State cascando di nuovo nella trappola del "furioso"...
                        Meglio lasciar stare!

                        *

                        Virginbell
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 992
                        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #1031: Giovedì 2 Gen 2014, 13:13:03
                          Siamo al limite del surreale ormai con tutte 'ste congetture contorte... ;D
                          Comunque se anche fosse stato bannato ormai aveva dato... ::)
                          « Ultima modifica: Giovedì 2 Gen 2014, 13:14:06 da andromeda »

                          *

                          Cornelius
                          Imperatore della Calidornia
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12700
                          • Mais dire Mais
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #1032: Giovedì 2 Gen 2014, 13:13:50
                            Avanti, io credo che Paperinfurioso sia soltanto un buontempone che ha voglia di scherzare e di divertirsi un po' a spese nostre...

                            Non credo. Nei suoi ultimi due post è tornato ad essere "lui" (chiunque sia) mentre nei primi imitava l"altra" (e anch'io ci son cascato).
                            Il suo unico scopo (da quel poco che ho capito per mia ignoranza in materia) era far vedere come chiunque possa 'sdoppiarsi' senza essere beccato, per via di email non verificabili. Fatto ciò non si è dilungato più di tanto, come invece fanno normalmente i troll che godono nell'allungare il brodo (aiutati anche da noi, sia chiaro).
                            « Ultima modifica: Giovedì 2 Gen 2014, 13:15:19 da leo_63 »

                            *

                            paperoleo
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 440
                            • w disney!!!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #1033: Giovedì 2 Gen 2014, 13:26:00
                              io credo che lui sia qui da molto tempo (ovviamente con un altro profilo) e credo anche che ha detto la verità su questo:
                              Sono un assiduo frequentatore del forum, e mi sono anche auto-risposto nel topic che ho creato
                              « Ultima modifica: Giovedì 2 Gen 2014, 13:30:48 da paperoleo »

                              *

                              Daydreamer
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu   (2)

                              • ***
                              • Post: 408
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #1034: Giovedì 2 Gen 2014, 13:32:39
                                io credo che lui sia qui da molto tempo (ovviamente con un altro profilo) e credo anche che ha detto la verità
                                D'accordo, può essere. Ma io continuo a pensare, e anche se fosse? Pazienza, tanto anche volendo sarebbe impossibile scoprire chi è, visto che l'indirizzo IP di una persona cambia continuamente ed è quindi molto difficile usarlo come strumento per rintracciare qualcuno (almeno questo ho capito dando un'occhiata su internet). Per me dobbiamo lasciarlo perdere, se lui si diverte sottoponendoci a fantomatici test per vedere le nostre reazioni, è un problema suo, chiunque egli sia, e dargli corda è sbagliato. Poi naturalmente son solo mie opinioni, sia chiaro :)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)