Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Juro
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (2)

  • ****
  • Post: 1491
  • Gradite del tè?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re:Troll (o niubboni)
    Risposta #1110: Lunedì 3 Feb 2014, 16:40:06
    Citazione da: AndyHawkGamma link=1391345231/65#65 date=1391441804
    Ti sembro così stupido?


    Citazione da: AndyHawkGamma link=1391345231/65#65 date=1391441804
    Juro: ti aspetti che rida?! Ma fammi il favore...
    No, mi aspettavo che tu cogliessi una buona occasione per non dire l'ennesima sciocchezza e riflettessi su un consiglio dato senza nessun doppio fine. Ma preferisci così.
    « Ultima modifica: Lunedì 3 Feb 2014, 16:55:03 da Scroogie »

    *

    ele684
    --
    PolliceSu   (5)

    PolliceSu   (5)
      Re:Troll (o niubboni)
      Risposta #1111: Lunedì 3 Feb 2014, 16:42:45
      caro coniglio pasquale vorrei una cosa per l'anno nuovo che tutti questi paperseriani litigiosi con doppia personalità si incontrassero di persona e iniziassero ad urlare furiosamente a sfogare questa rabbia repressa e frustrazione da poche donne da quelle parti che li porta a scagliarsi contro autori ad analizzare al centimetro ogni singola parola di ogni singolo fumetto, il colore il tipo di carta, le storie che non hanno la struttura che vogliono loro.
       Urleranno sempre più forte e poi si guarderanno in faccia e diranno ma perchè litighiamo su ste sciocchezze? perchè non conosciamo la gente di persona prima di sputare sentenze?
      Improvvisamente capiranno che stanno discutendo sulla fuffa e migliaia di inutili pagine di topic non ci saranno più e avremo   un papersera migliore e forse anche un mondo migliore
      P.S. Allego colomba come segno di pace

      *

      FL0YD
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu   (2)

      • *****
      • Post: 3150
      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:Troll (o niubboni)
        Risposta #1112: Lunedì 3 Feb 2014, 16:55:36
        Chissà perché ma temo che farà questa fine:



        (si, torno all'ironia, perché tutto questo "chissenefrega di chi perde ore a discutere con me" mi ha fatto un po' cadere le p....braccia :P)
        « Ultima modifica: Lunedì 3 Feb 2014, 16:55:55 da Floyd75 »
        --- Andrea

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12614
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Troll (o niubboni)
          Risposta #1113: Lunedì 3 Feb 2014, 17:02:24
          Citazione da: Floyd75 link=1391345231/69#69 date=1391442936
          Chissà perché ma temo che farà questa fine:

          Lol, ci avevo pensato pure io, ma con in mente un altro esempio:

          [media]http://www.youtube.com/watch?v=XLdGWJVLM9Y
          [/media]
          « Ultima modifica: Lunedì 3 Feb 2014, 17:03:30 da pacuvio »

          *

          Dippy
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1866
          • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Troll (o niubboni)
            Risposta #1114: Lunedì 3 Feb 2014, 17:07:25
            Pacuvio, l'esempio è lo stesso e, per la cronaca, ci avevo pensato pure io, voi due mi avete fregato sul tempo... Ophelia, hai risvegliato l'animo di tre colombicidi!!! ;D ;D ;D
            « Ultima modifica: Lunedì 3 Feb 2014, 17:07:53 da Dippy_the_Dawg »
            Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

            https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

            https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

            *

            Virginbell
            Ombronauta
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 992
            • Aveva gli occhi splendenti come stelle
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Troll (o niubboni)
              Risposta #1115: Lunedì 3 Feb 2014, 17:16:51
              Finora mi sono astenuta dal commentare perchè non volevo continuare a gettare benzina sul fuoco, ma trovo che Andy si stia semplicemente difendendo da quelli che percepisce come attacchi... Ha già spiegato circa tremila volte il suo punto di vista, perchè continuare ad insistere su determinati punti?
              Detto questo, peace and love anche per me [smiley=giveup.gif]

              *

              Gumi
              Diabolico Vendicatore
              Moderatore
              PolliceSu   (2)

              • ****
              • Post: 1549
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re:Troll (o niubboni)
                Risposta #1116: Lunedì 3 Feb 2014, 17:18:01
                No magari alla signora no, ma ho letto più volte "critico perché quell'autore possa migliorare.." (dimmi se ho sbagliato a comprendere il messaggio)
                L'ho letto sia con Panaro, sia con Lavoradori. (mentre con Chierchini e Asteriti la questione è diversa...)

                Ecco la signora s'offende, l'autore pure. Il parallelismo è ovvio.
                Non lo hai fatto alla signora, l'hai fatto con l'autore. L'autore si è offeso (Panaro, in questo caso).

                Speravo che potessi cogliere di più dal mio messaggio rispetto al solo esempio della signora. Ti avevo volutamente allungato un braccio ma mi pare che tu l'abbia rifiutato, pazienza.

                Se invece avessi compreso o apprezzato le parole che non hai citato, non riportare anche le altre è fuorviante. Mi sembra che quel braccio sia stato schiaffeggiato.
                « Ultima modifica: Lunedì 3 Feb 2014, 17:18:25 da teoo »

                *

                piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4261
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Troll (o niubboni)
                  Risposta #1117: Lunedì 3 Feb 2014, 17:20:52
                  Citazione da: AndyHawkGamma link=1391345231/55#55 date=1391434258
                  la gente ha sempre denigrato e offeso me a lungo
                  In marvel e dc questo, di solito, è il preludio alla nascita di un super-cattivo. Comincio ad essere un po' inquieto...

                   ;D

                  Citazione da: Paperinika link=1391345231/64#64 date=1391441530
                  la prossima volta che vedrò una discussione come questa non starò a spostare tutto in altra sede come ha fatto stavolta piccolobush. Cancellerò direttamente.
                  Per perderti tutto il divertimento? :P

                  Citazione da: AndyHawkGamma link=1391345231/65#65 date=1391441804
                  E se non me ne fregasse nulla di dirgli alla signora di mettersi a dieta?
                  Ecco,questa frase dimostra quanto sia inutile discutere con te. Non vedi o non vuoi vedere quello che ti si cerca di dire e interpreti sempre le cose a modo tuo dando risposte che non c'entrano nulla.
                  Ed è solo l'ultima di una serie infinita.
                  Per dirlo chiaramente, se lo fai apposta è irritante, ma se sei "genuino" è preoccupante

                  *

                  ele684
                  --
                  PolliceSu   (1)

                  PolliceSu   (1)
                    Re:Troll (o niubboni)
                    Risposta #1118: Lunedì 3 Feb 2014, 17:21:24
                    Citazione da: Dippy_the_Dawg link=1391345231/71#71 date=1391443645
                    Pacuvio, l'esempio è lo stesso e, per la cronaca, ci avevo pensato pure io, voi due mi avete fregato sul tempo... Ophelia, hai risvegliato l'animo di tre colombicidi!!! ;D ;D ;D
                    secondo me continuare con il sarcasmo non risolverà la vostra rabbia repressa come è successo nel topic di scarpa gli autori leggono quello che scrivete e anche se di persona non siete così repressi offendete e ferite persone che stanno solo svolgendo il loro lavoro con commenti che ricordiamo provengono da semplici appassionati del genere e mai da addetti ai lavori.
                    Secondo me il problema fondamentale di questi attacchi è la mancanza di maturità. Si preferisce nascondersi dietro un pc piuttosto che affrontare faccia a faccia la realtà di essere rimasti bambini impauriti che tentano di comunicare con gli altri ma non riescono e allora per attirare l'attenzione attaccano e offendono.
                    Vorrei fosse chiara una cosa. Una persona può amare i fumetti senza rimanere allo stadio del quattordicenne che fa il bulletto.
                    Vedere persone di 40,30,50 anni ridotti come bambini capricciosi è per me davvero triste. Consultare uno psicologo sarebbe per alcuni di voi importante per avere un rapporto più sano sia col mondo esterno che anche col mondo femminile e per capire che la vita non va mai sprecata e lo dice una che pensa di averla in gran parte sprecata
                    « Ultima modifica: Lunedì 3 Feb 2014, 17:27:37 da ele684 »

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (4)

                    • ******
                    • Post: 12614
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (4)
                      Re:Troll (o niubboni)
                      Risposta #1119: Lunedì 3 Feb 2014, 17:29:00
                      [media]http://www.youtube.com/watch?v=v-K2g561gB0&t=82[/media]

                      *

                      FL0YD
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu   (9)

                      • *****
                      • Post: 3150
                      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (9)
                        Re:Troll (o niubboni)
                        Risposta #1120: Lunedì 3 Feb 2014, 17:39:50
                        Citazione da: ele684 link=1391345231/75#75 date=1391444484
                        secondo me continuare con il sarcasmo non risolverà la vostra rabbia repressa
                        Rabbia repressa? :o

                        Questa è la morte dell'illuminismo... torniamo a parlare a gesti se la summa di tutto questo chiacchericcio è scontro generazionale tra 30/40/50enni disadattati e un quindicenne maleducato

                        (mi riferisco a tutti un po', me per primo, sia chiaro)
                        « Ultima modifica: Lunedì 3 Feb 2014, 17:42:20 da Floyd75 »
                        --- Andrea

                        *

                        AndyHawkGamma
                        --
                        PolliceSu

                        PolliceSu
                          Re:Troll (o niubboni)
                          Risposta #1121: Lunedì 3 Feb 2014, 17:41:36
                          Citazione da: piccolobush link=1391345231/74#74 date=1391444452
                          In marvel e dc questo, di solito, è il preludio alla nascita di un super-cattivo. Comincio ad essere un po' inquieto...

                           ;D

                          Per perderti tutto il divertimento? :P

                          Ecco,questa frase dimostra quanto sia inutile discutere con te. Non vedi o non vuoi vedere quello che ti si cerca di dire e interpreti sempre le cose a modo tuo dando risposte che non c'entrano nulla.
                          Ed è solo l'ultima di una serie infinita.
                          Per dirlo chiaramente, se lo fai apposta è irritante, ma se sei "genuino" è preoccupante

                          Vai a quel paese, guarda...
                          Super cattivo... e poi il pazzo sarei io!
                          Sono stufo di discutere, tanto è inutile: voi non capite me e non vedo motivo per cui io debba capire voi...
                          Continuate ad offendere e ad insultare chi volete, tanto voi potete permettervelo, io no...
                          Io tanto vado avanti su questa stessa linea: capirò da solo quando sarà il momento, sarò io a dovermi interrogare sul da farsi, non sarete certo mica voi a farmi cambiare idea...
                          Nel momento giusto lo saprò io, non voi...
                          Detto questo, proseguite pure bellamente, è probabile che questa diatriba io la chiuda qui: se poi, ingenuamente o furbescamente, mi riportate qui a discutere, pazienza... tanto che cosa ho da perdere? La dignità su internet? Che roba enorme, sicuramente importantissima!

                          *

                          Gumi
                          Diabolico Vendicatore
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1549
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Troll (o niubboni)
                            Risposta #1122: Lunedì 3 Feb 2014, 17:44:58
                            Citazione da: AndyHawkGamma link=1391345231/78#78 date=1391445696

                            Vai a quel paese, guarda...
                            Super cattivo... e poi il pazzo sarei io!
                            Sono stufo di discutere, tanto è inutile: voi non capite me e non vedo motivo per cui io debba capire voi...
                            Continuate ad offendere e ad insultare chi volete, tanto voi potete permettervelo, io no...
                            Io tanto vado avanti su questa stessa linea: capirò da solo quando sarà il momento, sarò io a dovermi interrogare sul da farsi, non sarete certo mica voi a farmi cambiare idea...
                            Nel momento giusto lo saprò io, non voi...
                            Detto questo, proseguite pure bellamente, è probabile che questa diatriba io la chiuda qui: se poi, ingenuamente o furbescamente, mi riportate qui a discutere, pazienza... tanto che cosa ho da perdere? La dignità su internet? Che roba enorme, sicuramente importantissima!

                             :(
                            Ignorato^2
                            Altro schiaffone.
                            Vabbè.
                            Buona vita anche a te!
                            « Ultima modifica: Lunedì 3 Feb 2014, 17:45:38 da teoo »

                            *

                            cianfa88
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1420
                            • SI...è Siena!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Troll (o niubboni)
                              Risposta #1123: Lunedì 3 Feb 2014, 18:45:44
                              Lol quando ho visto il titolo del topic pensavo si parlasse di discussioni reali tra fidanzati o amici o roba del genere...ero già pronto a raccontare una litigata bellissima tra due fidanzati cinesi a cui ho assistito :P

                              *

                              piccolobush
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4261
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:Troll (o niubboni)
                                Risposta #1124: Lunedì 3 Feb 2014, 18:56:46
                                Citazione da: Floyd75 link=1391345231/77#77 date=1391445590
                                Rabbia repressa? :o

                                Questa è la morte dell'illuminismo... torniamo a parlare a gesti se la summa di tutto questo chiacchericcio è scontro generazionale tra 30/40/50enni disadattati e un quindicenne maleducato

                                (mi riferisco a tutti un po', me per primo, sia chiaro)
                                [smiley=thumbup.gif]

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)