Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dippy
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1866
  • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #1905: Sabato 1 Nov 2014, 22:14:09
    Fate una scansione con spybot search&destroy, togliete tutte le schifezze che vi trova, e poi installate il plugin adblock per firefox (ma credo esista anche per altri browser). Così dovreste risolvere...
    Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

    https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

    https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #1906: Domenica 2 Nov 2014, 01:26:34
      Evidentemente qualche tipo di virus: NON scaricate nulla che vi venga proposto in automatico: java , flash player, plug in per video... sono tutti virus!

      Lo sottolineo: dal sito del Papersera non è prevista l'apertura di alcuna finestra o alert per suggerirvi/obbligarvi a scaricare alcunché: diffidate dai download!!!

       - Paolo

      Quello lo sapevo, mi domandavo se il virus avesse contagiato il forum o il pc. Ora non compare più, ma non ha trovato nessun virus. Boh.

        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #1907: Domenica 2 Nov 2014, 07:32:31
        Io ho fatto il ripristino delle impostazioni di Chrome, poi non è successo più.

        *

        Virginbell
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 992
        • Aveva gli occhi splendenti come stelle
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #1908: Domenica 2 Nov 2014, 18:21:17
          Non credo sia un effettivo errore del forum ma non so davvero dove segnalarlo: ultimamente quando navigo nel sito poco prima di postare mi appare una schermata in cui mi si chiede di scaricare e di aggiornare il plug di windows media player (tipo l'aggiornamento java) e sta diventando veramente fastidioso... Sentendo puzza di virus non mi fido ad aggiornare e scaricare niente, sapete se esiste un modo affinché non compaia più? Navigo con Chrome!

          *

          La Spia Poeta
          Visir di Papatoa
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2307
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #1909: Domenica 2 Nov 2014, 18:30:05
            Non credo sia un effettivo errore del forum ma non so davvero dove segnalarlo: ultimamente quando navigo nel sito poco prima di postare mi appare una schermata in cui mi si chiede di scaricare e di aggiornare il plug di windows media player (tipo l'aggiornamento java) e sta diventando veramente fastidioso... Sentendo puzza di virus non mi fido ad aggiornare e scaricare niente, sapete se esiste un modo affinché non compaia più? Navigo con Chrome!
            Prova a ripristinare le impostazioni del browser:

            >>Impostazioni
            >>Mostra Impostazioni avanzate...
            >>Ripristina le impostazioni di Chrome

            Se non si leva, prova a disinstallare qualche programma intrufolatosi nel tuo PC: il primo è Ask Toolbar.
            « Ultima modifica: Domenica 2 Nov 2014, 18:30:26 da Giordanduck »

            *

            Uncle Carl
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4348
            • Be water, my friend..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #1910: Domenica 2 Nov 2014, 18:37:46
              Per il momento ho risolto, grazie ai suggerimenti di Dippy prima, e della Spia Poeta dopo ;D

              Certo che è strano che si verifichi lo stesso fastidioso problema a più di un utente :o
              Potevo capire uno o due. Ma fino ad ora siamo già a quota 4 :-/

                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #1911: Domenica 2 Nov 2014, 18:52:25
                Per il momento ho risolto, grazie ai suggerimenti di Dippy prima, e della Spia Poeta dopo ;D

                Certo che è strano che si verifichi lo stesso fastidioso problema a più di un utente :o
                Potevo capire uno o due. Ma fino ad ora siamo già a quota 4 :-/

                Per di più mi pare di capire tutti Chrome.

                EDIT: da questo link non si arriva al profilo esteso, è normale?
                « Ultima modifica: Domenica 2 Nov 2014, 18:58:10 da Emanuele676 »

                *

                Virginbell
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 992
                • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #1912: Domenica 2 Nov 2014, 19:19:38
                  Prova a ripristinare le impostazioni del browser:

                  >>Impostazioni
                  >>Mostra Impostazioni avanzate...
                  >>Ripristina le impostazioni di Chrome

                  Se non si leva, prova a disinstallare qualche programma intrufolatosi nel tuo PC: il primo è Ask Toolbar.

                  Eseguito tutte le procedure e di questo Ask Toolbar non ho trovato traccia tra i miei programmi fortunatamente! Vi farò sapere se ci saranno ancora problemi ;)

                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #1913: Domenica 2 Nov 2014, 20:11:56

                    Per di più mi pare di capire tutti Chrome.
                    No: prima di fare il ripristino, ho pensato che fosse un problema del browser, quindi sono passato da Explorer e Firefox, ma niente, anzi: erano ancora più insistenti!

                    *

                    tang laoya
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1303
                    • Mano rampante in campo altrui
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #1914: Lunedì 3 Nov 2014, 01:12:23
                      E questo per decretare il fallimento storico della pubblicità interest based ;D ;D

                      (Ovviamente nn si tratta di un errore del Papersera)
                      « Ultima modifica: Lunedì 3 Nov 2014, 01:13:34 da tang_laoya »
                      Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                      *

                      Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12723
                      • Mais dire Mais
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #1915: Lunedì 3 Nov 2014, 01:35:17
                        E questo per decretare il fallimento storico della pubblicità interest based ;D ;D
                        (Ovviamente nn si tratta di un errore del Papersera)

                        A te sono capitate le asiatiche, a me tre anni fa le russe.
                        In entrambi i casi, per la serie "il colmo di" (come scrissi all'epoca per quanto mi riguardava, dando la 'colpa' proprio al Papersera) ;D

                        Infatti Paolo scrisse che ad ogni navigatore appaiono pubblicità a lui 'sensibili', nel senso che di recente avrà scritto o cercato qualcosa di simile e, di conseguenza, la pubblicità che riceverà sarà 'personalizzata' sui suoi interessi.
                        Personalmente non ricordo di aver fatto all'epoca ricerche su ragazze russe, tanto che fecero una sola apparizione (quella da me 'denunciata', più che altro per mia ignoranza in materia e per i motivi specifici di un topic cancellato che puoi leggere nel link) per poi dissolversi e non ricomparire più.  8-)

                        http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1320255084
                        « Ultima modifica: Lunedì 3 Nov 2014, 01:38:59 da leo_63 »

                        *

                        Paperonian_2
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1014
                        • Gold Hunter
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #1916: Mercoledì 5 Nov 2014, 19:16:55
                          In tema di errori del forum, sperando che sia questo il giusto topic, vorrei segnalare una piccola ma fastidiosa disfunzione che mi capita ogni qualvolta devo mandare un MP.
                          In sostanza quando devo battere il testo, i caratteri mi appaiono piccolissimi e non riesco a visualizzarli bene, la qualcosa mi obbliga ad una doppia fatica di ricopia-incolla anche perchè devo correggere dei possibili refusi di cui posso non accorgermene proprio a causa della piccolezza dei caratteri !
                          Grazie se qualcuno potrà aiutarmi e consigliarmi in tal senso ! 
                          [/b]

                          *

                          Copernico Pitagorico
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1556
                          • Great yakow horns!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #1917: Mercoledì 5 Nov 2014, 20:06:07
                            Sopra la finestra dove scrivi trovi un più ed un meno servono per regolare la grandezza della scrittura.
                            Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                             

                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #1918: Mercoledì 5 Nov 2014, 20:09:20
                              Sopra la finestra dove scrivi trovi un più ed un meno servono per regolare la grandezza della scrittura.

                              sotto a dove scrivi (non sopra) ci sono dei pulsanti con il + e il - solo che anche se li regoli non si salvano le modifiche e al prossimo messaggio ti ritrovi la scrittura microscopica. :-/
                              « Ultima modifica: Mercoledì 5 Nov 2014, 20:11:32 da miriam »

                              *

                              Paperonian_2
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1014
                              • Gold Hunter
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #1919: Mercoledì 5 Nov 2014, 21:33:13
                                Vero ! E' proprio come dice Miriam !Al momento non si riesce a regolare questa disfunzione ! 8-)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)