Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Romics 2006

*

Angelus
Evroniano
PolliceSu

• **
  • Factotum
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Romics 2006
    Risposta #15: Venerdì 6 Ott 2006, 17:40:49

Venire  a Rapallo sarà un po' difficile, visto che vivo a L'Aquila. Ci sono venuto solo lo scorso anno, quando proprio nn si poteva mancare, dato l'evento. E' stata la seconda occasione in cui ho incontrato Chendi (la prima era stata proprio al Romics di qualche anno fa).
    Comunque non preoccuparti, può capitare di sbagliare... ;)
    Ahia...Mi dispiace...Vabbè, se ci tornerai (e penso che entro i prossimi tre anni accadrà...ovviamente di più non dico.. :-X :-X :-X), o se verrai a Torino Comics (o magari per Lucca 2007), fammi sapere! ;)

*

maghetto
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• molto originale...!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Lunedì 9 Ott 2006, 20:41:32
      Record di presenze a ROMICS 2006..... 50000 spettatori :o
      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

*

Scrooge4
      Visir di Papatoa
      Moderatore
      PolliceSu

• Barks The Best!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Martedì 10 Ott 2006, 01:04:27
        L'incontro con Badino è stato bello: lui è molto simpatico ed il libro veramente interessante (lo sto divorando).
        Peccato che nn ci sia stata nemmeno Silvia Ziche!

Cmq nn è vero che gli stand fossero così pochi. A me la superficie commerciale sembrava maggiore dell'anno scorso. E' vero, Expocartoon era un'altra cosa, però tutto sommato questo Romics non mi è dispiaciuto.
        Marco Travaglini

*

Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

• musrus adroc
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #18: Martedì 17 Ott 2006, 12:54:31
          INCREDIBILE

Ce l'ho fatta!

Il reportage su Romics 2006 e' stato completato e pubblicato!!!!  ;)

http://www.papersera.net/papersera/Romics2006.php

Buona lettura!

- Paolo

*

Alle
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #19: Martedì 17 Ott 2006, 14:21:50
            Citazione
            Per quello che riguarda il personalissimo aspetto di "caccia grossa", non posso dire di non essere soddisfattissimo! Innanzitutto con il materiale che mi ha portato Alle: Mickey Mouse 290 con la storia di Scarpa "La marmitta fotonica", Walt Disney Treasures 1 e la ciclopica enciclopedia Disney "from A to Z".
            Ma, non me ne voglia il buon Alle, il momento "trionfale" della visita a Romics si è consumato già al primo vero chioschetto di vendita fumetti <cut>
            Tranquillo, non te ne voglio; so quanto ci tenevi a trovare lo scudo di Robin Hood... Piuttosto sei stato troppo indulgente riguardo alle mostre; didascalie zero, e prima di trovarle ci abbiamo messo un bel po', tanto erano nascoste.

P.S.: a Paolo ho ceduto il volume Disney from A to Z seconda edizione; due giorni prima mi era arrivata la terza...  8-)
            « Ultima modifica: Martedì 17 Ott 2006, 14:22:43 da Alle »
            "Something not in the Guidebook? Impossible!"
            "I never thought it would be happen in our lifetime!"
            "... I feel faint ..."
            HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

GED
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

• Me misero, me tapino
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Martedì 17 Ott 2006, 23:32:32
              INCREDIBILE

Ce l'ho fatta!

Il reportage su Romics 2006 e' stato completato e pubblicato!!!!  ;)

http://www.papersera.net/papersera/Romics2006.php

Buona lettura!

- Paolo

E meno male che ti avevo chiesto info giovedì stesso per sapere cosa avrei trovato in fiera.... ;D

Anche io ne esco abbastanza soddisfatto,ho recuperato diversi topolino libretto e classici prima serie a prezzi abbordabili(roba ce ne era tanta ma io mi ero imposto dei limiti dispesa),trovato con sorpresa diversi "topolino più"(mi manca un solo numero ora per completare la collana) e qualche cartonato "dono abbonati".
              Tutto rispettando i budget previsti...

La sorpresa è venuta quando scovato un banchetto(veramente etto etto...) che aveva diverso materiale del club di topolino(a prezzi alti secondo me..),venivo a sapere dal venditore stesso che proprio il giorno prima(giovedì) aveva venduto lo scudo di Robin hood mancante di un soloo scudetto..............  :o

Vediamo un pò... misà che indovino chi se lo è cuccato.... ::)

E soprattutto son venuto a sapere dal venditore anche a QUANTO lo ha venduto.....e se le informazioni che ho sono vere devo dire a Paolo che sicuramente hai fatto il colpaccio visti i prezzi che si vedono in giro per questo pezzo(ebay e simili...)e i prezzi sulle altre cose che aveva lo stesso banco...

Nel rosicare(si lo ammetto....) per essermelo perso,vengo a scoprire però con piacere che è andato in mano di un appassionato collezionista,e non magari in mano a uno "sciacallo" che lo rivenderà a prezzo maggiorato(figure che ho scoperto abbondare in giro...)...

« Ultima modifica: Mercoledì 18 Ott 2006, 00:07:35 da GED »

*

Paolo
              Flagello dei mari
              Moderatore
              PolliceSu

• musrus adroc
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Venerdì 27 Ott 2006, 00:56:41
                trovato con sorpresa diversi "topolino più"
                Sei riuscito a far scendere il venditore dai 10 euro al pezzo che chiedeva?

- Paolo

*

GED
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

• Me misero, me tapino
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #22: Lunedì 30 Ott 2006, 09:59:06
                  Sei riuscito a far scendere il venditore dai 10 euro al pezzo che chiedeva?

- Paolo

Vedo che probabilmente hai capito a quale banco mi riferisco....anche se in realtà anche altri banchi ne avevano..
                  Comunque si avendogliene presi diversi,nonchè qualche altra cosetta,alla fine glieli ho tolti per la metà(sui 5 euro l'uno)...

OT... Comunque io ho un pò di materiale che vorrei scambiare anche come gadget(medaglie,franc op quack,etc etc)....non so se può interessarti...magari essendo entrambi di Roma..(magri ci si sente via PM o mail)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)