Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

nunval
Brutopiano
PolliceSu   (2)

  • *
  • Post: 71
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
    Risposta #15: Venerdì 18 Apr 2014, 00:00:07
    Io ho già prenotato Italo, Hotel Remilia e sarò anche al pranzo!

    *

    papsuper
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 523
    • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
      Risposta #16: Venerdì 25 Apr 2014, 19:40:38
      Nonostante la mia giovane età mi sarebbe piaciuto molto prendere parte alla mostra e al pranzo,ma purtroppo non potrò essere dei vostri.Vi auguro comunque una piacevolissima giornata,divertitevi,e non postate troppe foto o inizio a rosicare! ;)

        Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
        Risposta #17: Venerdì 25 Apr 2014, 19:54:41
        Nonostante la mia giovane età mi sarebbe piaciuto molto prendere parte alla mostra e al pranzo,ma purtroppo non potrò essere dei vostri.Vi auguro comunque una piacevolissima giornata,divertitevi,e non postate troppe foto o inizio a rosicare! ;)
        Be almeno ci sarà qualcuno che si godrà la diretta streaming (a proposito quest'anno la fate? :D)

          Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
          Risposta #18: Venerdì 25 Apr 2014, 20:17:47
          La diretta streaming al 99% no, il liveblog molto probabilmente sì, ma vorremmo prima vedere se c'è una "domanda" sufficiente. ;)

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4733
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
            Risposta #19: Venerdì 2 Mag 2014, 19:38:32
            Amici reggiani in ascolto, dovrei chiedervi una cortesia.

            L'anno scorso andai a ritirare i libri al fermo deposito dello spedizioniere e il simpaticone non li trovava. Per poco non ci lasciavo le coronarie, quindi stavolta vorrei fare le cose con più calma, e far arrivare i libri tipo il mercoledì, quindi mi servirebbe qualcuno del posto che andasse a controllare che i libri siano effettivamente arrivati (mi sembra fosse tramite GLS), così avrei comunque il tempo di telefonare alla tipografia per chiarire eventuali disguidi.

            Chi è di quelle parti? Fillo e prezio mi pare...

              - Paolo

              Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
              Risposta #20: Domenica 4 Mag 2014, 13:45:49
              Amici reggiani in ascolto, dovrei chiedervi una cortesia.

              L'anno scorso andai a ritirare i libri al fermo deposito dello spedizioniere e il simpaticone non li trovava. Per poco non ci lasciavo le coronarie, quindi stavolta vorrei fare le cose con più calma, e far arrivare i libri tipo il mercoledì, quindi mi servirebbe qualcuno del posto che andasse a controllare che i libri siano effettivamente arrivati (mi sembra fosse tramite GLS), così avrei comunque il tempo di telefonare alla tipografia per chiarire eventuali disguidi.

              Chi è di quelle parti? Fillo e prezio mi pare...

                - Paolo
              direi di non avere problemi....pero' mi devi spiegare bene la cosa..e trovo il modo di andare la prima .....io pero' tutti i volumi sulla mia panda non so se riesco a metterli

              *

              Paolo
              Flagello dei mari
              Moderatore
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4733
              • musrus adroc
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                Risposta #21: Domenica 4 Mag 2014, 22:40:36
                direi di non avere problemi....pero' mi devi spiegare bene la cosa..e trovo il modo di andare la prima .....io pero' tutti i volumi sulla mia panda non so se riesco a metterli

                Non temere, nulla di così "pesante"!

                Si tratta solo di andare a verificare che i libri siano effettivamente arrivati. Al ritiro ci pensiamo venerdì quando arrivo da Roma.
                Giusto per essere sicuro che non ci siano magagne: in quel caso avrei 1-2 giorni per chiamare la tipografia, maledirli e farmi arrivare i libri in tempo!

                  - Paolo

                  Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                  Risposta #22: Lunedì 5 Mag 2014, 17:08:48

                  Non temere, nulla di così "pesante"!

                  Si tratta solo di andare a verificare che i libri siano effettivamente arrivati. Al ritiro ci pensiamo venerdì quando arrivo da Roma.
                  Giusto per essere sicuro che non ci siano magagne: in quel caso avrei 1-2 giorni per chiamare la tipografia, maledirli e farmi arrivare i libri in tempo!

                    - Paolo

                  ok...quando sai dammi l'indirizzo del corriere (oppure dimmi semplicemente con sicurezza di chi si tratta. gls???) e quando ci dovrei andare...
                  cosi' guardo che orari fa...se fa solo mattina mi diventa un po' piu' dura..visto che lavoro e disto 20 km da li..altrimenti non ho problemi ad andarci un pomeriggio.

                  *

                  Fillo Sganga
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu   (3)

                  • *****
                  • Post: 2462
                  • ex turk182
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                    Risposta #23: Martedì 6 Mag 2014, 18:10:05
                    Alcuni dettagli della fiera di Reggio tra chi gli ospiti ! Appare Casty, Bruno Brindisi e Milo Manara !
                    http://www.amicidelfumetto.it/news/il-31-maggio-si-svolge-la-52a-mostra-mercato-del-fumetto-di-reggio

                    *

                    Piccola Pker
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 1450
                    • Fantasia portami via!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                      Risposta #24: Martedì 6 Mag 2014, 22:02:49
                      Manara! Non c'è Faccini?
                      Ricordo le sue battute... ;D

                      *

                      Paolo
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu   (4)

                      • *****
                      • Post: 4733
                      • musrus adroc
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (4)
                        Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                        Risposta #25: Martedì 6 Mag 2014, 22:15:08
                        Alcuni dettagli della fiera di Reggio tra chi gli ospiti ! Appare Casty, Bruno Brindisi e Milo Manara !
                        http://www.amicidelfumetto.it/news/il-31-maggio-si-svolge-la-52a-mostra-mercato-del-fumetto-di-reggio

                        E in coda al comunicato stampa ufficiale ci siamo anche noi! :-)

                        http://www.amicidelfumetto.it/comunicato-stampa-sulla-mostra-del-fumetto-di-reggio-emilia

                        Anche se è la nona edizione, non l'ottava, ma vabbè...

                          - Paolo
                        « Ultima modifica: Martedì 6 Mag 2014, 22:16:06 da Paolo »

                          Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                          Risposta #26: Martedì 6 Mag 2014, 22:58:48
                          Hanno fatto lo stesso errore che feci io l'anno scorso sulla pagina ufficiale di G+. :P

                            Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                            Risposta #27: Mercoledì 7 Mag 2014, 11:31:51
                            Non c'è castelli, mi devo preoccupare?
                            Ops, non c'èè neanche berardi! Ora sì che sono preoccupato ;D

                            Però c'è pastrovicchio!

                            Brindisi invece non mi pare sia tra gli ospiti, è sicura la sua presenza?

                              Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                              Risposta #28: Mercoledì 7 Mag 2014, 18:43:24
                              Non c'è castelli, mi devo preoccupare?
                              Ops, non c'èè neanche berardi! Ora sì che sono preoccupato ;D

                              Però c'è pastrovicchio!

                              Brindisi invece non mi pare sia tra gli ospiti, è sicura la sua presenza?
                              Brindisi viene citato nel comunicato ufficiale ! Ma è ancora presto per defezioni ! Tieni presente che gli ospiti sono poi i premiati dell anafi ! Quindi tra pochi giorni saprai chi quasi di certo verrà !

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu   (1)

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: 52a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 31 Maggio
                                Risposta #29: Giovedì 8 Mag 2014, 17:41:12
                                Luciano Gatto mi ha chiesto di chiedere a chiunque sia interessato (2 Euro di cui metà andrà in beneficenza direi che si possono spendere per alcune storie inedite di Gatto e Panaro) a ritirare a Reggio Emilia questo fascicolo di segnarvi così ne porterà diverse copie. Non so se ne porterà di più di quante prenotate, quindi questo è l'unico modo per essere sicuri di averlo.


                                Prenotati:

                                - New_AMZ
                                - Cip e Ciop
                                - Alle
                                - V
                                - hendrik
                                - martin61
                                - Sprea
                                « Ultima modifica: Giovedì 8 Mag 2014, 20:14:41 da New_AMZ »
                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)