Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

System of a Down

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Alex Andrew
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 936
  • Pker
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    System of a Down
    Venerdì 12 Ott 2007, 21:05:16
    [size=8][mi sono sfogliato la cartella e di loro topic non ce n'erano][/size]

    Cosa mi dite del gruppo Metal IMHO migliore al mondo?

    in questi giorni uscirà il CD di Serj Tankian, ex cantante dei System che si sono temporaneamente separati (sono già uscite 2 o 3 canzoni come singoli di quel CD)

    ce n'è di metallari al Papersera?  8-)
    - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
    - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
    [PKNA - Frammenti d'Autunno]

    *

    Trauma
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 134
    • Ehm...Paura?!?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: System of a Down
      Risposta #1: Sabato 13 Ott 2007, 21:04:22
      Sono bravi ma non li considerei i migliori del mondo. Pero' c'e' da dire che Toxisity e' bellissimo. ma dopo di quello...
      [link]www.pkhack.altervista.org[/link]

      Il sito di Ninjaboy, il mio fumetto virtuale: [link]http://ninjaboyseries.altervista.org/index.html[/link]

      L'Evron GDR: [link]evrongdr.forumcommunity.net[/link]

      *

      Alex Andrew
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 936
      • Pker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: System of a Down
        Risposta #2: Domenica 14 Ott 2007, 14:07:50
        hanno il batterista migliore al mondo, mamma mia, John Dolmayan, sembra ne abbia quattro di mani..


        poi la voce di Serj Tankian è divina!


        p.s. si scrive Toxicity..cmq le migliori penso siano Deer Dance, ATWA, Radio/Video, Sad Statue, P.L.U.C.K., Vicinity of Obscenity, Tentative, Lonely Day...ce ne sono moltissime... ;D
        - Abbiamo bruciato i villaggi, distrutto i raccolti, imprigionato la popolazione e minato il pianeta, signore
        - Incapaci! Avevo detto nessuna pietà!
        [PKNA - Frammenti d'Autunno]

        *

        Fergus DePaperoni
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 507
        • Ah'm Fergus McDuck!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: System of a Down
          Risposta #3: Martedì 19 Ago 2008, 21:33:44
          Citazione
          Cosa mi dite del gruppo Metal IMHO migliore al mondo?

          Si, vabbè, tanto per non volare alto, vero?   ;D
          Diciamo che le band "migliori", penso si possano universalmente riconoscere in quelle che hanno dato una svolta decisiva nel proprio genere, quindi non sto qui a citare i vari Black Sabbath, Motorhead e Metallica, per quanto riguarda il metal.
          I System sono sicuramente i maggiori esponenti dell'alternative, e si può dire anche che abbiano un discreto seguito fra i nu-metallari, ma comunque niente di eccezzionale. Io non seguo molto nessuna delle due correnti, in quanto mi consideri un thrasher, tuttavia penso che i System non abbiano dato nessuna svolta e che non abbiano rinnovato i due stili, in quanto il Nu è stato già abbastanza sviluppato dai suoi padri fondatori Korn e Limp Bizkit, mentre nell'alternative non mi sembra di notare alcuna differenza stilistica fra i vari insdustrial quali Nine inch Nails o Rammstein.

          E sulla questione del batterista non saremo MAI d'accordo.  ;) Per me il miglior batterista mai esistito è Ingo Schwichtenberg, insieme al Lars Ulrich dei tempi d'oro.
          "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

          *

          NuttyIsa
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1038
          • Scrooge's lover
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: System of a Down
            Risposta #4: Martedì 19 Ago 2008, 21:58:49
            in quanto il Nu è stato già abbastanza sviluppato dai suoi padri fondatori Korn e Limp Bizkit

            non c'è un emoticon di inchino per queste due band?? ;D
            « Ultima modifica: Martedì 19 Ago 2008, 21:59:12 da NuttyIsa »

            -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12614
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: System of a Down
              Risposta #5: Martedì 19 Ago 2008, 22:03:26
              C'è questa, se vuoi:

              « Ultima modifica: Martedì 19 Ago 2008, 22:03:43 da pacuvio »

              *

              NuttyIsa
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1038
              • Scrooge's lover
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: System of a Down
                Risposta #6: Martedì 19 Ago 2008, 22:07:17
                grande Pacu ;D


                KORN LIMP BIZKIT

                -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                *

                Galeans
                Brutopiano
                PolliceSu

                • *
                • Post: 47
                • GentleGiant
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: System of a Down
                  Risposta #7: Mercoledì 20 Ago 2008, 00:39:38
                  System of a down: bravi, uno dei pochi gruppi "moderni" ad essere originali e ad avere un loro stile.
                  Entrando nell'ambito batteristico, da ex-batterista, posso dire che il commento è forse un po' esagerato, benché io non neghi la bravura di questo tizio.

                  Per Fergus: guarda, a costo di farti arrabbiare (in amicizia e bonariamente, eh! :) :) ), posso dirti che a mio parere Lars Ulrich non è mai stato un grande batterista. Certo decente, ma anche piatto come una sogliola e poco inventivo, non assolutamente paragonabile a Vinnie Colaiuta (sessionman di lusso, ha lavorato un po' con tutti), Jeff Porcaro (idem, ma soprattutto con i Toto, prima della sua prematura scomparsa), Ian Paice (Deep Purple), John Bonham (Led Zeppelin), Terry Bozzio (Frank Zappa), John Weathers (Gentle Giant), Bill Bruford (King Crimson, UK) e così via
                  "It's the most pointless book since 'How to Learn French' was translated into French"

                  "I hate gardening! What sort of a person has a power complex about flowers? It's dictatorship for inadequates"

                  *

                  Fergus DePaperoni
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 507
                  • Ah'm Fergus McDuck!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: System of a Down
                    Risposta #8: Mercoledì 20 Ago 2008, 14:19:36
                    Mah, che non sia mai stato un grande batterista non mi sembra. ORA non è un grande batterista (all'Ozzfest di qualche giorno fa è stato veramente deludente), ma fino al 1998 (anno del "Live Shit: Binge and Purge", se puoi rimedialo) era veramente bravo.

                    Se citiamo nomi altisonanti come i tuoi, allora, io ti cito Carl Palmer :P.
                    Ah, tutto questo in IMHO, dato che non sono un batterista e non conosco bene lo strumento come puoi invece conoscerlo tu, eh. :)
                    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

                    *

                    Galeans
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 47
                    • GentleGiant
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: System of a Down
                      Risposta #9: Mercoledì 20 Ago 2008, 14:44:06

                      Se citiamo nomi altisonanti come i tuoi, allora, io ti cito Carl Palmer :P.
                      Ah, tutto questo in IMHO, dato che non sono un batterista e non conosco bene lo strumento come puoi invece conoscerlo tu, eh. :)

                      Carl Palmer... adesso sì che parliamo!  8-)

                      Off topic:

                      Suoni?
                      "It's the most pointless book since 'How to Learn French' was translated into French"

                      "I hate gardening! What sort of a person has a power complex about flowers? It's dictatorship for inadequates"

                      *

                      Fergus DePaperoni
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 507
                      • Ah'm Fergus McDuck!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: System of a Down
                        Risposta #10: Mercoledì 20 Ago 2008, 15:00:12
                        Si, la chitarra, da sei anni. :)
                        Sono anche un discreto bassista, anche se non ho mai praticato lo strumento in modo SERIO.
                        Mi oriento per lo più verso il Thrash dei primi anni 80 e verso l'hard rock di metà anni 70.
                        "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

                        *

                        Galeans
                        Brutopiano
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 47
                        • GentleGiant
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: System of a Down
                          Risposta #11: Giovedì 21 Ago 2008, 12:19:20
                          Si, la chitarra, da sei anni. :)
                          Sono anche un discreto bassista, anche se non ho mai praticato lo strumento in modo SERIO.
                          Mi oriento per lo più verso il Thrash dei primi anni 80 e verso l'hard rock di metà anni 70.

                          Bravo, mi sa che io e te andremo d'accordo  8-)

                          Io ho abbandonato la batteria da poco (non potevo esercitarmi), mi imparo la chitarra (quel che basta per comporre e per fare ritmiche e assoli dignitosi), un po' il basso (mio fratello è un ottimo insegnante) e forse, forse, forse la tastiera ;)
                          "It's the most pointless book since 'How to Learn French' was translated into French"

                          "I hate gardening! What sort of a person has a power complex about flowers? It's dictatorship for inadequates"

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)