Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Differenza Disney Time e Tutto Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Differenza Disney Time e Tutto Disney
    Lunedì 6 Apr 2009, 17:27:32
    Ciao a tutti
    Stamattina stavo rileggendo Vita e dollari di Paperon de Paperoni speciale 60 anni..
    Stavo leggendo per curiosità a lato la spedizione postale quando leggo Disney time...
    Ma non era un periodico che la Disney ha chiuso??'
    Che differenza c'è tra Disney time e Tutto disney???
    Paperinik, diabolico vendicatore

      Re:  Differenza Disney Time e Tutto Disney
      Risposta #1: Lunedì 6 Apr 2009, 20:41:20
      Che differenza c'è tra Disney time e Tutto disney???

      In pratica nessuna, sono sempre due vattellapesca che variano i temi di mesi in mesi... sono identici ai vari Super Disney, Speciale Disney e altri che ora scordo.
      In verità non ho mai capito il perchè di queste pubblicazioni tutte uguali... non le si potrebbe fondere in una unica?

        Re:  Differenza Disney Time e Tutto Disney
        Risposta #2: Lunedì 6 Apr 2009, 21:27:15

        In pratica nessuna, sono sempre due vattellapesca che variano i temi di mesi in mesi... sono identici ai vari Super Disney, Speciale Disney e altri che ora scordo.
        In verità non ho mai capito il perchè di queste pubblicazioni tutte uguali... non le si potrebbe fondere in una unica?
        E' quello che penso anch'io!
        Ma hanno anche variazione di prezzo???
        Paperinik, diabolico vendicatore

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10525
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:  Differenza Disney Time e Tutto Disney
          Risposta #3: Lunedì 6 Apr 2009, 22:18:11
          Mi sembra di ricordare un qualche post in cui si diceva che fosse per questioni burocratiche legate a costi più bassi di più testate tri/quadrimestrali rispetto ad una mensile.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)