Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Ufo Robot Goldrake
    Risposta #30: Venerdì 14 Ott 2011, 09:33:42

    *

    Uncle Carl
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4348
    • Be water, my friend..
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ufo Robot Goldrake
      Risposta #31: Venerdì 14 Ott 2011, 16:00:17
      Quando ho detto in rete, intendevo in questo post..

      Ammazza quanto siete fiscali uff :-)

      Kmq a breve il mio bel shogun vi farà leccare i baffi eheh

        Re: Ufo Robot Goldrake
        Risposta #32: Venerdì 14 Ott 2011, 16:29:48
        Beh, sai, Carl... sono un avvocato e quindi un po' fiscale per natura! ;D ;D ;D

        Quello in basso a destra è il mio http://www.lyla.it/gallery/collezioni/robot-cartoni/robot-go-nagai.jpg

        Sbavosbavosbavosbavo! Scusa, LYLA.it, ma lo spacer del Goldrake GX 04 SOC non ti si è mai ingiallito nelle parti bianche? :-?

        *

        Paper Bat 82
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu   (3)

        • ***
        • Post: 414
        • il "PIMPA"
          • Offline
          • Mostra profilo
          • La regina della notte del cielo stellato
        PolliceSu   (3)
          Re: Ufo Robot Goldrake
          Risposta #33: Venerdì 14 Ott 2011, 21:10:57
          Poster del 81'
          La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

          Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (3)

          • *****
          • Post: 4348