Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

cerco due storie  che non ho trovato con inducks

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    la prima risale , se  non ricordo male  fine  anni  70\88 .  ed  è quella storia in cui paperino  diventa dipendente  della pubblicità e i nipotini  lo portano da un medico che  li consiglia  di  staccare    e loro vanno sun un isola   deserta   , ma non ricordo il resto .

    la seconda  è  anni 90\2002   e  quella in cui paperino in visita  ad una nave  della marina  cade dentro la stiva    e quando si risveglia  non posso  tornare indietro . Li dicono che s'avrebbe pagato il viaggio facendo il mozzo , riesce  a mandare dalla  sala radio un Sos , ma lo  scoprono , lo puniscono  m  alla fine s'abitua  a diversi lavorari cuoco , meccanico  , ecc attirandosi la simpatia  di tutto (  vertici  compresi ) l'equipaggio della nave . Ad un certo punto  l'ammiraglio cade in acqua  , ma tutti sono  l'attenti  solo paperino rompe le righe   lo salva  . Il generale  lo ricompensa  con 10 mila  dollari  ,  ma  ecco che arriva zio paperone    e li prende  l'assegno  per le spese  per  la ricerca  e lo riporta   a paperopoli
    « Ultima modifica: Lunedì 12 Nov 2012, 21:25:26 da ulisse »
    padroni di nientre servi di nessuno

    *

    Joe Acchiappa
    Brutopiano
    PolliceSu   (2)

    • *
    • Post: 53
    • Fan dei canti giavanesi della siccità
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:  cerco due storie  che non ho trovato con inducks
      Risposta #1: Martedì 13 Nov 2012, 11:21:14
      La seconda è "Paperino marinaio per foza" http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1761-A
      La prima la conosco ma non mi sovviene proprio il titolo....

      *

      Joe Acchiappa
      Brutopiano
      PolliceSu   (2)

      • *
      • Post: 53
      • Fan dei canti giavanesi della siccità
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:  cerco due storie  che non ho trovato con inducks
        Risposta #2: Martedì 13 Nov 2012, 11:38:04
        Eureka!
        "Paperino e la sindrome pubblicitaria" http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+1508-B
         :)

          Re:  cerco due storie  che non ho trovato con inducks
          Risposta #3: Martedì 13 Nov 2012, 18:57:00
          GRAZIE  :D
          padroni di nientre servi di nessuno

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)