5 per mille
5x1000 al Papersera
Le discussioni più interessanti
Le nostre recensioni
4 | |
STL   8
3 | |
TL 3685
3 | |
GCDN126
3 | |
TL 3684
3.5 | |
CD  553
5 | |
TL 3683
3.5 | |
TL 3682
3.5 | |
TL 3681
5 | |
DCLA 22
5 | |
4.5 | |
TL 3680
3.5 | |
TL 3679

Messaggi recenti

Giochi / Re: Il giochetto dei disegnato...
Ultimo messaggio di Hero of Sky - Oggi alle 17:56:22
Passo la mano.
Off Topic / Re: Cazzeggio - Discussione ge...
Ultimo messaggio di Duca Quaquarone - Oggi alle 17:30:52
Ma il giornale "Il Papersera" che fine ha fatto?
Topolino / Re: Topolino 3686
Ultimo messaggio di Vito65 - Oggi alle 17:21:05
Citazione di: tang laoya il Oggi alle 14:42:54
Citazione di: Vito65 il Oggi alle 12:22:25Abbiamo un approfondimento sull'ipnosi, che sarebbe stato più pertinente nell'albo della settimana scorsa, dato il riferimento alla storia dedicata a Vertigo.
Però l'ipnosi mi pare molto più determinante nella storia di Enna di questo numero.
Quella di Vertigo è solamente una delle storie menzionate. In ogni caso d'accordo che si tratti di rubriche di ottima qualità.
[/quote
Citazione di: tang laoya il Oggi alle 14:42:54
Citazione di: Vito65 il Oggi alle 12:22:25Abbiamo un approfondimento sull'ipnosi, che sarebbe stato più pertinente nell'albo della settimana scorsa, dato il riferimento alla storia dedicata a Vertigo.
Però l'ipnosi mi pare molto più determinante nella storia di Enna di questo numero.
Quella di Vertigo è solamente una delle storie menzionate. In ogni caso d'accordo che si tratti di rubriche di ottima qualità.
Hai ragione, non avevo considerato questa prospettiva. Le immagini a corredo dell'articolo inducono al collegamento che ho evidenziato io, ma in effetti il tuo rilievo è calzante.
Giochi / Re: Il giochetto dei disegnato...
Ultimo messaggio di MB - Oggi alle 17:00:31
Ultimo messaggio di tang laoya - Oggi alle 14:42:54
Topolino / Re: Topolino 3682
Ultimo messaggio di MB - Oggi alle 13:08:02
-Gualtieri! Nucci! Dovete far capire le storie Disney sono ambientate in America.
-Ok, Bertani, ci pensiamo noi!
Ultimo messaggio di Vito65 - Oggi alle 12:22:25
Ad integrazione dei commenti già effettuati su questo numero di Topolino, tutti con argomentazioni condivisibili, faccio qualche osservazione sulle rubriche.
Abbiamo un approfondimento sull'ipnosi, che sarebbe stato più pertinente nell'albo della settimana scorsa, dato il riferimento alla storia dedicata a Vertigo.
Ho trovato particolarmente interessanti le interviste a Riccardo Regis, professore di Linguistica italiana all'Università di Torino, a corredo della storia di Augusto Macchetto, nonchè l'intervista a Federico Battaglia, professore di Diritto Romano e Retorica giuridica dell'Università di Milano Bicocca, a corredo della storia della serie De Paperis Rhetorica.
Testate Regolari / I viaggi di Topolino
Ultimo messaggio di il Tommi - Oggi alle 11:06:16
Nuova serie bimestrale in edicola: I viaggi di Topolino.
Il primo numero è disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 15 luglio.
Nell'albo i nostri beniamini fa tappa in Italia con Paperino Marchese d'Italia (Ferrari/Sacchelli), nei Paesi Scandinavi con Paperino e l'impresa nordica (Ferrari/Manisi) e nella Foresta Amazzonica con Topolino e la navigazione istruttiva (Zironi). Ogni storia è accompagnata da curiosità e approfondimenti sulle località visitate dai personaggi Disney.
Testate Speciali / Re: Nuove testate e Anteprime ...
Ultimo messaggio di il Tommi - Oggi alle 10:58:21
Paperino Maxi Summer esaurito sul sito Panini. Merita così tanto?