Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Post recenti

1
Commenti sulle storie / Re:500 Piedi
« Ultimo post da Photomas2 il Oggi alle 00:49:09 »
L'uomo che fuma è un personaggio di X-Files, un po' il cattivone di turno, che trama, macchina, pianifica e crea un sacco di problemi agli eroi.

Ma farà una fine da un lato squallidissima, e dall'altro assolutamente in linea con il personaggio...
2
Testate Speciali / Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
« Ultimo post da UomoCheSapevaTroppo il Venerdì 8 Nov 2024, 23:53:13 »
C'è un bel gadget pikappico (segnalibro) a Lucca per chi acquista uno dei tre omnibus o l'ultimo volume in uscita questa settimana.

Con l'acquisto dei due spillati Marvel ci sarà in omaggio una cartolina con illustrazione di Paperino Thor fatta da Peach Momoko.

Col taccuino di Mastantuono c'è una sua illustrazione di Paperone che si tuffa nella piscina di monete.

Con l'acquisto di un volume targato Paperino 90 ci sarà una litografia con illustrazioni di Paperino in varie espressioni.

Con l'acquisto di tutti e 6 gli spillati variant o con la deluxe del Paperone Marvel ci sarà la spilla con la sua faccia determinata.

Con 50 euro c'è la busta della spesa con la title screen dei corti di Paperino, mentre con 60 euro la borsa di tela disponibile sia con Paperino che con Topolino. Se ne potrà scegliere solo una (a meno di non arrivare a 110-120 euro con due scontrini).

I gadget legati all'acquisto del singolo volume invece sono cumulabili quindi si possono ottenere tutti con un singolo scontrino, anche insieme alla borsa.

Per le illustrazioni vi lascio il link alla pagina facebook ed Instagram
https://www.facebook.com/TopolinoMagazine
https://www.instagram.com/topolinomagazine?igsh=MWl3ZnozMHVmemJydA==

Motivo per cui chi non può permettersi di andare a Lucca si sente discriminato.
Veramente tante simpatiche casette e nessuna possibilità, tranne cercare in qualche bagarino, di acquistarle tramite il sito.

Complimenti a chi può permettersi Lucca e ha l'occasione di prendere questi piccoli gadgets

Quello che mi chiedo è , come anteprima, se il Ventino Fatale è numerato o meno perchè in anteprima risulta cosi ma poi sul sito non viene citato niente al riguardo

Diciamo che comprendo avere qualche esclusiva da fiera nei gadget, bisogna pur premiare chi ci va (un tempo c'erano molti albi che fuori dalla fiera non esistevano/sparivano!).
Ho il Ventino Fatale, sono 1700 copie, numerate. Credo sia la tiratura minore vista fin'ora rispetto agli altri (a memoria tutti intorno alle 2000 copie). E' splendido tra l'altro (come tutti gli altri, per me) :D
3
« Ultimo post da Blub il Venerdì 8 Nov 2024, 21:56:27 »
Sarà perché non ho mai visto X Files, ma mi sta piacendo molto la serie, e ho 2 teorie a riguardo:
Spoiler: mostra
la zia Wanda(tra l'altro ha lo stesso nome di quella di Circus), è il capo degli alieni, quella al telefono con i falsi Clarabella,  Orazio, Minni e Pippo nella scena dove inseguono Topolino in automobile

L'alieno è Tony, l'amico di Orazio da bambino, e, nel flashback gli zii non gli hanno mai mentito.  Questa non ha molto senso, è solo un'idea vaga.

macchia nera alias l'uomo che fuma

In che senso l'uomo che fuma?
4
Off Topic / Re:Buon compleanno 2024
« Ultimo post da raes il Venerdì 8 Nov 2024, 20:31:25 »
auguri
5
Col pacco arrivatomi oggi comunicano che ci saranno 17 volumi aggiuntivi, quinti il totale sarà di 62.

allora dovrebbero prevedere un altro omaggio!!!
Mmmh quando hanno prolungato l'omnia dei Peanuts fatta da me e te con Hachette non mi pare abbiano aggiunto qualche omaggio.. :-? Giusto? Ricordi anche tu così Paolobar?

no, non hanno aggiunto omaggi, ma siccome da una certa spedizione in avanti il fatto di essere abbonati non dà alcun vantaggio rispetto al comprare il numero singolo in edicola, in una collezione più lunga sarebbe equo avere maggiori omaggi
6
« Ultimo post da paolobar il Venerdì 8 Nov 2024, 20:23:01 »
finora non mi sta piacendo, è una parodia di XFiles e credo che tra un po' comparirà macchia nera alias l'uomo che fuma
7
Il Mercatino / [VENDO] La Trilogia "Viaggio in Italia"
« Ultimo post da LouisMandrake il Venerdì 8 Nov 2024, 19:40:32 »
Vendo I tre topolibri che compongono la trilogia delle storie ambientate in Italia.
8
Il Mercatino / [VENDO] La Saga di Paperon dè Paperoni vol. 1+2
« Ultimo post da LouisMandrake il Venerdì 8 Nov 2024, 19:38:12 »
Vendo la saga completa di Paperon dè Paperoni scritta da Don Rosa, versione non censurata. Vol. 1 + Vol.2 60€.
9
Le altre discussioni / Re:Eco del Mondo
« Ultimo post da Simone Cavazzuti il Venerdì 8 Nov 2024, 19:04:04 »
Ho scritto qualche riga sulla mia esperienza alla Lucca appena conclusasi

LINK
10
Testate Speciali / Re:Nuove testate e Anteprime Disney - 2024
« Ultimo post da Mr. Verne il Venerdì 8 Nov 2024, 17:44:55 »
Non prenderlo, fidati. ;:)
Eh troppo tardi, preordinato da Maggio.
cut
Post numero 1000 troppo frizzante

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)