Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
3 | |
3.5 | |
3.5 | |
3 | |
4 | |
5 | |
3 | |
2 | |
3.5 | |
2 | |
3 | |

Post recenti

1
Off Topic / Re:Calcio: Calciomercato, Serie A, Mondiale e Coppe 2022/23
« Ultimo post da Samu il Oggi alle 23:13:09 »
Il City non mi ha per nulla impressionato questa sera e specie in difesa di buone occasioni all'Inter ne ha concesse, malgrado i nerazzurri non abbiano saputo sfruttarle.
All'Inter secondo me nella partita di oggi č mancato il centrocampo, nel senso che ho visto pochi legamenti tra i vari reparti e praticamente tutte le giocate cominciavano a partire da lanci lunghi dalla difesa e, spesso, a partire dallo stesso Onana.
Se l'Inter ci avesse creduto di pių e avesse avuto meno timore referenziale di quella che č stata dipinta come una ''imbattibile corazzata" (che non mi č parsa assolutamente tale) penso che questa finale avrebbe potuto vincerla. 
2
Il City č campione d'Europa. Commenti? Pareri?
3
Se ne becchi altri segnalali!

Ciao!

Il Grande Tiranno
4
Testate Speciali / Re:Le pių belle storie... (Disney Libri/Giunti)
« Ultimo post da Anapisa il Oggi alle 22:33:28 »
Di nulla ragazzi  ;D
Infatti come dice Grande Tiranno magari non son volumi che si comprerebbero,ma cosė presi in prestito come una biblioteca gratuitamente, sarebbe un peccato non usufruirne.
Tra l'altro si possono scaricare e leggere tranquillamente anche in un secondo momento anche senza connessione internet (quindi comodissimo avere in qualsiasi circostanza qualche fumetto a portata di..telefono  ;:) ).
Ricordo qualche anno fa c'erano un sacco di titoli Giunti disponibili.
5
Off Topic / Re:I vostri biscotti preferiti
« Ultimo post da Castyano il Oggi alle 22:22:42 »
Rigoli e Tarallucci.
6
Grazie per la segnalazione Anapisa! Per quanto non lo avrei comprato normalmente, un regalo č sempre un regalo! Preso.

Ciao!

Il Grande Tiranno
7
Grazie delle info Anapisa. Per quanto non abbia mai letto un fumetto o un libro sul tablet non č detto che in futuro questa cosa non mi torni utile.
8
Dovrebbe essere uscito il nuovo classico d'autore dedicato a detective Donald, qualcuno riesce a condividere l'indice?Grazie  :-) :flower:
9
Testate Regolari / Re:Thriller Collection - Discussione Generale
« Ultimo post da Skatafascio il Oggi alle 18:27:57 »
Ciao, pensate che gli ombronauti possano comparire in un volume della collana? Non so se prendere il volumazzo con lo sconto.
10
Topolino / Re:Topolino 3524
« Ultimo post da SilverPK il Oggi alle 16:46:01 »
Ottimo numero, dall'inizio alla fine. Detective Donald č come ogni episodio un gioiello, battute al posto giusto (la lavagna a pagina 33 XD), trama semplice ma scritta ottimamente e splendidi disegni di un sempre guizzante Limido.
Buona conclusione per Netwon e Pico (che ritorna alle origini coi disegni di Soffritti), serie carina, ma buono che si sia chiusa, nelle ultime puntate stava cominciando a perdere qualcosa.
Continua egregiamente Il fattore Gamma, forse qualche spiegone in pių della passata settimana, ma indubbiamente indispensabile. Si attende con speranza il finale.
Fiuto Joe e la celebrativa riescono a farmi sorridere quando serve, con disegni ottimi per entrambe le storie. Al contrario di molti, non sono troppo critico sulle celebrative dei 100 anni, ma credo che le uniche davvero meritevoli siano questa e la vacanza spaziale.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)