1
Topolino / Re:Topolino Speciale Anteprime - 2024
« il: Martedì 29 Ott 2024, 19:05:17 »
Doppio Enna e il secondo episodio di Circus con i disegni, stavolta, di Ivan Bigarella.
Molto intrigante.
Molto intrigante.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Non capisco se la copertina è ispirata o no alla storia di Hatequack.Sì, anche se l'atmosfera della copertina è più giocosa quantomeno per l'espressione di Paperino che legge divertito il suo tomo sui misteri (aspetto che suggerisce l'idea che lui non creda a ciò che legge, come afferma inizialmente nella storia.)
Sono un po' deluso, mi aspettavo qualcosa per il sessantesimo compleanno di Sgrizzo. Invece il nulla, peccato.Sgrizzo è un personaggio di nicchia, che negli ultimi venti anni è stato utilizzato pochissimo.
CiaoLa storia in arrivo a Novembre dovrebbe essere quella con protagonista Minni a firma di Barbieri e Perissinotto mentre l'altra credo sia quella dei "Fantastici 4" con i disegni di Lorenzo Pastrovicchio.
le tre storie che hai citato sono le uniche fino ad ora (ce ne sarà una nuova a novembre e un'altra a gennaio)
tutto il resto sono solo copertine
Credo che ci riferiamo a due cose diverse, non parlo tanto dell'assenza di sfumature e tinte "piatte", ma della tinta del colore in sé. Per fare un esempio, la storia di Paperoga ha i colori estremamente desaturati, e lo stesso vale per i colori degli elementi grafici sia del sommario, che delle altre rubriche. Quest'immagine mostra meglio la differenza che intendo.La colorazione standard del Topolino è quella che hai visto per questo numero.
Non so se è una scelta dovuta a ragioni tecniche (che mi sembrerebbe abbastanza strano), o se è stato voluto proprio così dai grafici, che da profano non mi sembra una grande idea per un giornale destinato principalmente a bambini e ragazzi.
Ma veramente nessuno nota la divertentissima citazione a pagina 102? Seriamente, ho riso fortissimo vedendo Paperone in QUELLA situazioneZio Paperone che invoca aiuto come Giovanni Storti.
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)