1
Testate Chiuse / Re: Paperinik Cult: perchè non chiude?
« il: Martedì 19 Ago 2008, 00:57:12 »
Tanto per tornare in topic, ma sto Paperink Cult c'è ancora o no? E' la prima volta che lo sento
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Avremmo potuto risparmiare i due Barks e dare spazio a qualche altra chicca, ma vabbè.
Lo prenderò principalmente per la storia di Scarpa e per gli editoriali (che almeno dai titoli sono molto interessanti).
Scusate se riesumo una discussione ormai estinta...volevo sapere se il discorso fatto per Barks, vale anche per Gotfredsson, ovvero se anche le sue storie sono state tagliate e rimontate sui cartonatoni che gli sono sati dedicati....grazie a chi vorrà rispondermi
Ehm, per quanto l'affermazione di cui sopra sia effettivamente assurda... altrettanto lo è questa. La "minor parte", semmai. Qualcuno. Barks e Gottfredson[&C] ce li sognamo e stop. Molto bravi anche Don Rosa e alcuni altri (ma non da "sognarceli"). Al contrario i più grandi autori sono [stati] italiani ed è il resto del mondo a sognarseli. Con tutto l'amore e il rispetto per Strobl.
In ogni caso le due storielle in questione sono scritte da un grande, Dick Kinney, e sono effettivamente divertenti. I disegni non si possono guardare, naturalmente (è Fletcher), ma d'altronde le storie per fortuna si devono anche leggere, essendo fumetti e non illustrazioni. Peccato non siano disegnate da qualcuno di più valido, come Hubbard o Strobl.
SE VEDI L'AUTORE NON é ITALIANO
Mamma mia però lo odiate tutti Sgrizzo a quanto pare...e non capisco il perchè. /
Posso richiedere uno spoiler?
Ognuno ha i propri gusti: che qualcuno resusciti Sgrizzo, invece è quello che spero io. [smiley=grandpa.gif]
Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)