Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Nuove testate Disney - 2018

1146 · 181975

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Ciube27
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 268
  • Citazione aggiunta
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Nuove testate Disney - 2018
    Risposta #105: Giovedì 15 Feb 2018, 18:17:56
    Mi dispiace molto lo slittamento della deluxe di ducks on the road e spero che non diventi una super deluxe.

    L'uscita nella parodie collection mi fa presagire una prossima pubblicazione anche delle altre due storie della trilogia gotica (già pubblicate sulla deluxe con cofanetto).

    Come molti altri hanno già detto non capisco la pubblicazione delle storie degli g.n.a.m. sulla extra (visto le 18 storie le avrei viste meglio sulla definitive)

    Penso che tra le uscite prenderò il secondo volume dei mercoleldì di pippo.
    Lettore convinto...


    *

    Tapirlongo Fiutatore
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 492
    • Orrido bestio!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Nuove testate Disney - 2018
      Risposta #107: Giovedì 15 Feb 2018, 19:57:08
      Qualcosa non quadra: la nuova Extra Edition dovrebbe avere 360 pagine, ma tutte le storie degli GNAM arrivano a  500 pagine. Anche solo quelle di Secchi arrivano a più di 400. Il volume sarà quindi incompleto? Di bene in meglio...
      Sérait-t-il impossible de vivre debout?

      *

      Balaboo
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 80
      • Quando Gamba non c'è, Topolino balla!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Nuove testate Disney - 2018
        Risposta #108: Giovedì 15 Feb 2018, 20:06:07
        Ma ci sarà veramente quella nuvoletta dove Eta Beta dice "Indiana Pipps sarà pcontento" o qualcosa del genere sulla copertina dei Classici Disney?
        Dalle nuvolette sulla copertina di Topolino che esclamavano 6 STORIE A FUMETTI INEDITE alle esclamazioni ne i Classici Disney. :P

        *

        Topo_Nuovo
        --
        PolliceSu   (1)

        PolliceSu   (1)
          Re:Nuove testate Disney - 2018
          Risposta #109: Giovedì 15 Feb 2018, 21:04:21
          Qualcosa non quadra: la nuova Extra Edition dovrebbe avere 360 pagine, ma tutte le storie degli GNAM arrivano a  500 pagine. Anche solo quelle di Secchi arrivano a più di 400. Il volume sarà quindi incompleto? Di bene in meglio...

          le extra non nascono per essere delle omnie per cui chi sta che non ci siano tutte ma siano una selezione soprattutto se inseriscono altre storie oltre a quelle dello gnam. Io aspetto l'indice per decidere ma alla prima impressione non mi ispira per niente.

          *

          fab4mas
          Ombronauta
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 790
          • Swim-Bike-Run-Disney
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Nuove testate Disney - 2018
            Risposta #110: Venerdì 16 Feb 2018, 11:15:34
            topin mystere di casty e castelli? mia subito
            « Ultima modifica: Venerdì 16 Feb 2018, 11:17:37 da fab4mas »
            Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

            *

            Luxor
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4052
            • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Nuove testate Disney - 2018
              Risposta #111: Venerdì 16 Feb 2018, 18:28:43

              Bisogna dare atto alle persone quando la centrano ed anche questa volta Luxor ha colpito il bersaglio (anche se penso sia poco entusiasta della cosa, vero Luca  ;D?)!

              Carissimo Luciano, ormai mi conosci troppo bene... :)

              Ultima cosa che mi e' balzata all'occhio (al netto di errori) riguarda l'economia di Zio Paperone.
              Se fosse una serie da 6 numeri, come paventato da qualcuno nel forum, che senso avrebbe portare la cadenza di uscita da mensile a bimestrale dal numero 5 quando ci dovrebbero essere solo altre due uscite  :o ?

              Sempre che i volumi non siano 20 come detto in principio, sempre al netto di errori su Anteprima.

              A proposito di Anteprima, la copertina dell'edizione cartacea è dedicata alla Limited Deluxe delle storie ispirate ai personaggi Bonelli e quindi viene confermata la sua uscita, peccato solo che tale volume sarà incompleto visto l'annuncio della storia dedicata a Martin Mystere...
              « Ultima modifica: Venerdì 16 Feb 2018, 18:46:45 da Luxor »
              The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


              *

              ventinofatale
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 760
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Nuove testate Disney - 2018
                Risposta #112: Venerdì 16 Feb 2018, 18:38:15
                ottimo numero di Anteprima ! Lo slittamento della storia di Turconi -Radice in de luxe è probabilmente dovuto alla loro mancata presenza alla fiera di Milano ! sicuramente sarà pubblicato in seguito (magari in super de luxe !!) bella idea la de luxe di Fantomius, anche se io speravo di vedere qualche storia del personaggio di Gervasio in super de luxe ! bella idea The best of Paperino ! mi fa piacere apprendere che uscirà un volume su Ciccio agente dello gnam, questa nuova serie, Extra, per ora mi sta piacendo molto!  sicuramente da avere i volumi di De Vita, anche perchè potrebbero concentrarsi sulle storie più recenti, e quello su Scarpa ! attendo con impazienza Topin Mystrere e la nuova de luxe di Pk, finalmente anche Double Duck approda sulla de luxe e Gastone sulòla I like, unico neo il cofanetto di Cavazzano, stando così le cose dovrò vendere la mia serie e ricomprarla completa con cofanetto !! Nuova edizone di Dracula e, dopo aver letto per mesi lamentele su lamentele per i prezzi della de luxe e della super de luxe, dovrebbero essere tutti contenti

                *

                il grillo atomico
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu   (1)

                • ***
                • Post: 509
                • Riprendete assolutamente le TOPOSTORIE
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re:Nuove testate Disney - 2018
                  Risposta #113: Venerdì 16 Feb 2018, 21:55:24
                  mi sembra che ci sia un fiorire di troppe testate ma di poca qualità.Mi viene in mente quel detto che recita cosi-TANTO FUMO E POCO ARROSTO.Cerchi la PANINI di fare poche cose ma buone
                  come faccio a mettere immagine qui

                  *

                  Manuel Crispo
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu   (2)

                  • ***
                  • Post: 341
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:Nuove testate Disney - 2018
                    Risposta #114: Sabato 17 Feb 2018, 12:41:22
                    “O con amore o con odio, ma sempre con plutocratica sicumera”.

                    *

                    Bramo
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (1)

                    • *****
                    • Post: 3210
                    • Sognatore incallito
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                      • Lo Spazio Disney
                    PolliceSu   (1)
                      Re:Nuove testate Disney - 2018
                      Risposta #115: Sabato 17 Feb 2018, 21:06:03
                      Lo slittamento della storia di Turconi -Radice in de luxe è probabilmente dovuto alla loro mancata presenza alla fiera di Milano !
                      Bel ragionamento, peccato che invece ci saranno (anche se, a questo punto, non credo allo stand Disney...)

                      *

                      Pato_Donald
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 444
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Nuove testate Disney - 2018
                        Risposta #116: Domenica 18 Feb 2018, 11:18:09
                        Sono molto combattuto per l'acquisto delle De Luxe Edition che usciranno in occasione del Comicoon...
                        Soprattutto per il volume di Fantomius... Alla fine la serie l'hanno già fatta uscire in versione Definitive Collection... Uff, sono molto turbato!!

                        Secondo voi se non prendessi alcuni volumi la serie si potrebbe definire 'incompleta'?

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu   (3)

                        • ******
                        • Post: 10525
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re:Nuove testate Disney - 2018
                          Risposta #117: Domenica 18 Feb 2018, 13:09:30
                          Sono molto combattuto per l'acquisto delle De Luxe Edition che usciranno in occasione del Comicoon...
                          Soprattutto per il volume di Fantomius... Alla fine la serie l'hanno già fatta uscire in versione Definitive Collection... Uff, sono molto turbato!!

                          Secondo voi se non prendessi alcuni volumi la serie si potrebbe definire 'incompleta'?
                          Beh, dizionario alla mano, se manca anche un solo volume altro non può essere che incompleta.
                          Ma per te è importante avere i volumi che ti piacciono, o la serie completa?

                          *

                          SalvoPikappa
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 972
                          • Potere e Potenza!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Nuove testate Disney - 2018
                            Risposta #118: Domenica 18 Feb 2018, 13:24:48
                            Visto che tra poche settimane inizierà il Cartoomics volevo dire la mia sulle testate speciali che usciranno
                            (Le testate di cui parlerò sono quelle che sono segnate con la data di Marzo su Anteprima)
                            -Disney Remake – Paperi sul monte orso: Una delle nuove testate che mi attirano di più, spero facciano delle belle storie che si possano considerare dei veri sequel
                            -Le cronache del regno dei due laghi: L’idea è carina, e se non sbaglio queste storie non sono state mai ristampate, ma il prezzo è elevato
                            -Tesori Made in Italy 7 – Massimo de Vita: Ottima idea quella di proseguire questa serie, però non ne vale la pena prendere subito i primi numeri se poi fanno uscire il cofanetto con tutti i volumi ad un prezzo minore del totale
                            -Le Storie della P.I.A – Definitive Collection: Carina l’idea di portare anche questo ciclo di storie sulla Definitive
                            -Trilogia Dylan Top, Bum Willer, Ciccio Never – Deluxe Edition: Altra trilogia sulla Deluxe, che prenderò visto che oltre a Dylan Top, le altre due storie non le ho.
                            -Disney 100% Avventura con Paperone & Co.: Altra nuova testata, carina ma non fa gridare al miracolo
                            -Le strabilianti Papere di Fantomius – Deluxe Edition: Avrei preferito Ducks on the road, anche perché le storie sono state ristampate da poco sulla Definitive.
                            -Extra – Doppia Variant Topolino: Tra un po’ avremo 10 variant per numero, spero almeno siano carine
                            In generale, una marea di nuove testate, non ho considerato le testare regolari, ma come ho letto sopra, avrei preferito meno testate ma meglio fatte e con contenuti migliori, e non storie ristampate da poco o storie non fantastiche

                            Nessuno è povero, quando può fare ciò che gli piace quando gli piace!... A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!

                            *

                            ventinofatale
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (2)

                            • ****
                            • Post: 760
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (2)
                              Re:Nuove testate Disney - 2018
                              Risposta #119: Domenica 18 Feb 2018, 14:45:45
                              Sono molto combattuto per l'acquisto delle De Luxe Edition che usciranno in occasione del Comicoon...
                              Soprattutto per il volume di Fantomius... Alla fine la serie l'hanno già fatta uscire in versione Definitive Collection... Uff, sono molto turbato!!

                              Secondo voi se non prendessi alcuni volumi la serie si potrebbe definire 'incompleta'?
                              io di solito compro tutto, ma perchè la collezione mi piace così !!! La tua collezione deve piacere a te, non deve essere composta da quel volume o da quell'altro perchè qualcuno potrebbe dirti che è incompleta !! Le collezioni sono belle quando sono personali

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)