Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2363 · 126823

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Minhaj
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu   (5)

  • ***
  • Post: 368
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (5)
    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #1545: Mercoledì 9 Lug 2014, 15:27:27
    Per me,oggi, è un anno sul Papersera! :D
    Gli inizi non sono stati facili, per niente...
    Appena mi sono iscritto ricordo ho scritto qualche messaggio ma dopo un po' di tempo (11-14 agosto) scrivevo un po' troppe volte, perché ero preso dalla voglia di scrivere e poi c'è stata una discussione qui.
    Quando ho scoperto la discussione mi sentivo triste ed ero pronto a correre ai ripari, tutto è finito bene! :) ;)
    E comunque c'è un certo utente che nonostante i richiami non smette di fare quella cosa... (sapete a chi mi riferisco? Il fatto è che non ce la faccio a vedere troppe cavolate, le sparo anch'io, lo ammetto, ma ora ho smesso,quasi.)
    Grazie a questo forum sono diventato molto più ingegnoso e ho conosciuto nuovi personaggi e faccio sempre bella figura con gli amici! :) Ovviamente anche tutti voi siete miei amici, non proprio tutti, però... e scusate forse un po' di maleducazione da parte mia ma non ce la faccio a vedere troll in ogni parte del forum! :P
    Però da quando mi sono iscritto sul forum mi capita sempre qualcosa di sfortunato o non piacevole, ecco l'elenco:
    Luglio 2013:
    I miei genitori non mi comprano il gadget e vengo sempre rimproverato ingiustamente da quel mese fino al 2 luglio 2014
    Infatti questa maledizione è cominciata il 3 luglio e finita il 2 luglio 2014= 364 giorni!
    Ottobre 2013:
    Mia sorella mi strappa TL 3000 e TL 3019
    Dicembre 2013:
    Prendo il primo 5 a scuola e in modo molto sfortunato, per informazioni specifiche mandatemi un MP
    Febbraio 2014: Roma eliminata dalla Coppa Italia (metto anche le cose calcistiche)
    Marzo 2014:
    Non vado al campo-scuola
    Aprile 2014:
    Papà va in ospedale
    Maggio 2014:
    I miei genitori decidono di non comprarmi più Topolino
    La Juve vince lo Scudetto
    Giugno 2014:
    Mi perdo il numero 3054
    Italia fuori dal Mondiale

    E qui dal 2 luglio 2014 divento fortunato, infatti:
    Luglio 2014:
    I miei genitori mi compreranno TL 3058,3059,3060,3061,3062
    Ai Mondiali C'è Brasile-Germania 1-7!

    « Ultima modifica: Mercoledì 9 Lug 2014, 15:28:40 da flashtop2002m »

    *

    Mickeynic00
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1139
    • Se c'è un errore e per il correttore automatico
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Saluti & Presentazioni
      Risposta #1546: Mercoledì 9 Lug 2014, 15:53:42
      Complimenti per l'anniversario. Il Trigoria (ormai lo scrivo direttamente) va messo tra le fortune però

      P.S. Vertighel dovrebbe cominciare anche a dire cose tipo "a Flash va male" in francese, magari ti porta fortuna
      « Ultima modifica: Mercoledì 9 Lug 2014, 15:55:28 da Nico89 »
      Vieni a seguirci, se ce la fai
      Su vieni con noi, nell'House of Mouse

      *

      Zandalus
      Bassotto
      PolliceSu   (3)

      • *
      • Post: 18
      • Ironduck
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (3)
        Re: Saluti & Presentazioni
        Risposta #1547: Mercoledì 9 Lug 2014, 21:45:54
        Ciao a tutti!

        Sono sono Rocco da Torino ed ho 27 (quasi 28 xD) anni!
        Son abbonato a Topolino da quando ho 8 anni, ma purtroppo negli ultimi 2-3 anni, per vari motivi, non ho letto praticamente niente :(

        Ora mi sto rimettendo sotto a recuperare quanto mi sono perso in questi anni ed ho scoperto questo bellissimo sito/forum!

        Son sicuro che mi troverò bene, e ringrazio per tutte le informazioni utili che ho trovato! :)

          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #1548: Mercoledì 9 Lug 2014, 22:13:53
          Benvenuto: sai che Torino è città di mille raduni, vero?

          *

          Mickeynic00
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1139
          • Se c'è un errore e per il correttore automatico
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Saluti & Presentazioni
            Risposta #1549: Mercoledì 9 Lug 2014, 22:24:12
            Meglio il Toro della Rubentus
            Benvenuto a Zandalus  ;)
            Vieni a seguirci, se ce la fai
            Su vieni con noi, nell'House of Mouse

              Re: Saluti & Presentazioni
              Risposta #1550: Mercoledì 9 Lug 2014, 22:30:52
              Benvenuto zandalus, mio conterraneo e forza Juventus forever  8-) flashtop tutta la tua vita nei dettagli ci hai raccontato che memoria..io non mi ricordo neanche quello che ho fatto ieri  :o
              « Ultima modifica: Mercoledì 9 Lug 2014, 22:33:29 da ele684 »

              *

              Virginbell
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 992
              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Saluti & Presentazioni
                Risposta #1551: Mercoledì 9 Lug 2014, 23:32:37
                Benvenuto tra noi Rocco! :D Flashtop mi ha fatto una tenerezza il tuo post... :-*

                *

                Ciao
                Papero del Mistero
                PolliceSu   (1)

                • **
                • Post: 213
                • I Fumetti sono la mia passione
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Saluti & Presentazioni
                  Risposta #1552: Mercoledì 9 Lug 2014, 23:47:41
                  Per me,oggi, è un anno sul Papersera! :D
                  Gli inizi non sono stati facili, per niente...
                  Appena mi sono iscritto ricordo ho scritto qualche messaggio ma dopo un po' di tempo (11-14 agosto) scrivevo un po' troppe volte, perché ero preso dalla voglia di scrivere e poi c'è stata una discussione qui.
                  Quando ho scoperto la discussione mi sentivo triste ed ero pronto a correre ai ripari, tutto è finito bene! :) ;)
                  E comunque c'è un certo utente che nonostante i richiami non smette di fare quella cosa... (sapete a chi mi riferisco? Il fatto è che non ce la faccio a vedere troppe cavolate, le sparo anch'io, lo ammetto, ma ora ho smesso,quasi.)
                  Grazie a questo forum sono diventato molto più ingegnoso e ho conosciuto nuovi personaggi e faccio sempre bella figura con gli amici! :) Ovviamente anche tutti voi siete miei amici, non proprio tutti, però... e scusate forse un po' di maleducazione da parte mia ma non ce la faccio a vedere troll in ogni parte del forum! :P
                  Però da quando mi sono iscritto sul forum mi capita sempre qualcosa di sfortunato o non piacevole, ecco l'elenco:
                  Luglio 2013:
                  I miei genitori non mi comprano il gadget e vengo sempre rimproverato ingiustamente da quel mese fino al 2 luglio 2014
                  Infatti questa maledizione è cominciata il 3 luglio e finita il 2 luglio 2014= 364 giorni!
                  Ottobre 2013:
                  Mia sorella mi strappa TL 3000 e TL 3019
                  Dicembre 2013:
                  Prendo il primo 5 a scuola e in modo molto sfortunato, per informazioni specifiche mandatemi un MP
                  Febbraio 2014: Roma eliminata dalla Coppa Italia (metto anche le cose calcistiche)
                  Marzo 2014:
                  Non vado al campo-scuola
                  Aprile 2014:
                  Papà va in ospedale
                  Maggio 2014:
                  I miei genitori decidono di non comprarmi più Topolino
                  La Juve vince lo Scudetto
                  Giugno 2014:
                  Mi perdo il numero 3054
                  Italia fuori dal Mondiale

                  E qui dal 2 luglio 2014 divento fortunato, infatti:
                  Luglio 2014:
                  I miei genitori mi compreranno TL 3058,3059,3060,3061,3062
                  Ai Mondiali C'è Brasile-Germania 1-7!


                  Hai fatto una cosa buona, sai?
                  Mi hai fatto notare che anche io sto sul Forum da più o meno 2/3 anni e festeggiare per questo ne vale sicuramente la pena ;).
                  A volte mi rendo conto che il tempo passa veramente veloce e che vorresti fare 50 cose in un ora.
                  La concezione di tempo mi fa inquietudine, perché in una vita dove puoi vivere per un età non stimata vuoi fare molte cose...cose impossibili, ma che cerchi di immaginare e viverle per poter fermarti nel tempo e essere circondato da quello che ami, senza smettere di amarli sapendo che il tempo passa e con lui la tua giovinezza.
                  Quindi citando Gandalf:"Vale per tutte le persone che vivono in tempi come questi, non spetta a loro decidere possono solo decidere con il tempo che gli viene concesso".

                  *

                  Minhaj
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 368
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Saluti & Presentazioni
                    Risposta #1553: Giovedì 10 Lug 2014, 11:08:48
                    flashtop tutta la tua vita nei dettagli ci hai raccontato che memoria..io non mi ricordo neanche quello che ho fatto ieri  :o

                    Non è stato difficile, ho una buona memoria e un numero di Topolino lo collego a un avvenimento!

                    Flashtop mi ha fatto una tenerezza il tuo post... :-*

                    Grazie mille!!  ;) :D

                    *

                    paperoleo
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu   (2)

                    • ***
                    • Post: 440
                    • w disney!!!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re: Saluti & Presentazioni
                      Risposta #1554: Giovedì 10 Lug 2014, 12:46:12
                      Per me,oggi, è un anno sul Papersera! :D
                      Febbraio 2014:
                      Roma eliminata dalla Coppa Italia
                      Maggio 2014:
                      La Juve vince lo Scudetto


                      queste non sono sfortune ma l'esatto contrario e non è uscita per sfortuna... ::) ::) :P

                      *

                      Minhaj
                      Sceriffo di Valmitraglia
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 368
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Saluti & Presentazioni
                        Risposta #1555: Giovedì 10 Lug 2014, 14:38:44


                        queste non sono sfortune ma l'esatto contrario e non è uscita per sfortuna... ::) ::) :P
                        Ho scritto anche che c'era qualcosa di non piacevole!

                        *

                        papsuper
                        Gran Mogol
                        PolliceSu   (1)

                        • ***
                        • Post: 523
                        • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Saluti & Presentazioni
                          Risposta #1556: Giovedì 10 Lug 2014, 18:24:29
                          Scusami tanto Flashtop.Ci conosciamo da parecchio tempo,dal sito di Topolino fino a qui,dove ti ho anche limitato e dato tanti consigli sui comportamenti qui.Te ne do uno,perchè vedo che da parecchio tempo pari di questo tuo anno sfortunato,e ti invito a cercare di non parlarne più.Prima di tutto perché il Papersera è un forum di appassionati di fumetti dove si cerca di condividere passioni all'insegna del sorriso,che deve sempre permanere sulle nostre bocche.Secondo perché ripensando a queste cose non fai altro che farti altro male:i momenti brutti ci sono per tutti e non necesseriamente qui ne parliamo,anzi tranne in casi eccezionali nessuno lo fa.Cerca di calpestare questi brutti momenti e di acquisirne di buoni.E poi terzo perché per alcuni utenti potrebbe sembrare quasi una ostentazione,per far commuovere,quando tutti e due sappiamo che non è così.Per il resto ti auguro tutta la felicità di questo mondo e buon primo anno di permanenza. ;)

                          *

                          Minhaj
                          Sceriffo di Valmitraglia
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 368
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Saluti & Presentazioni
                            Risposta #1557: Venerdì 11 Lug 2014, 11:22:19
                            Scusami tanto Flashtop.Ci conosciamo da parecchio tempo,dal sito di Topolino fino a qui,dove ti ho anche limitato e dato tanti consigli sui comportamenti qui.Te ne do uno,perchè vedo che da parecchio tempo pari di questo tuo anno sfortunato,e ti invito a cercare di non parlarne più.Prima di tutto perché il Papersera è un forum di appassionati di fumetti dove si cerca di condividere passioni all'insegna del sorriso,che deve sempre permanere sulle nostre bocche.Secondo perché ripensando a queste cose non fai altro che farti altro male:i momenti brutti ci sono per tutti e non necesseriamente qui ne parliamo,anzi tranne in casi eccezionali nessuno lo fa.Cerca di calpestare questi brutti momenti e di acquisirne di buoni.E poi terzo perché per alcuni utenti potrebbe sembrare quasi una ostentazione,per far commuovere,quando tutti e due sappiamo che non è così.Per il resto ti auguro tutta la felicità di questo mondo e buon primo anno di permanenza. ;)
                            Capito! Grazie amico! ;)

                              Re: Saluti & Presentazioni
                              Risposta #1558: Venerdì 11 Lug 2014, 11:38:32
                              Buongiorno a tutti :).È un vero piacere ritornare su questo forum dopo quasi un anno di assenza, nel corso del quale ho completamente abbandonato il mondo Disney.Fortunatamente,però,le vecchie passioni non svaniscono mai del tutto.Sarà un onore poter nuovamente discutere con voi. Avrei potuto recuperare il mio account ma rileggendo alcuni miei vecchi messaggi( [smiley=facepalm.gif]),posso solo dire di aver optato per la scelta migliore.
                              Unico rimpianto è l'orribile tonalità di giallo dei bassotti :P

                              *

                              Virginbell
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 992
                              • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Saluti & Presentazioni
                                Risposta #1559: Venerdì 11 Lug 2014, 14:19:50
                                Benvenuto Mr Smith! Vedrai che andando avanti a postare raggiungerai colori molto più carini ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)