Ciao a tutti, sono AlbyArt!
Avendo preso l'album sono subito entrato in questo forum e mi sono scatenato con la tastiera.
Negli anni ci sono stati degli omaggi migliori nella rappresentazione del nostro magnifico Paperino: album, graphic novel, francobolli, ecc.
La carta che si presenta nel nuovo album non mi pare accettabile.
Troppo sottile, materiale troppo debole, maggior probabilità di rompersi.
Troviamo un sacco di particolarità di Paperino ( L'ottimista, l'irascibile, il testardo, lo sfortunato e il leale ) che purtroppo ( Ma anche giustamente ) avevano già pubblicato sul magazine del Topo (3576).
Le bustine sono invece davvero fantastiche all'esterno, infatti quel color oro lucente da una forte bellezza.
Sono infatti riuscito a salvare una bustina, proprio per la sua bellezza.
All'interno invece avrei messo un maggior numero di carte collezionabili, non per chi prenderà le uscite, ma per chi prenderà bustina per bustina.
Parlando di cose che ho tenuto invece aggiungiamo i due retri delle carte raffiguranti Donald Duck ( Li avevate notati? Credo di sì
).
Per concludere credo che, anche se la fantastica idea mi convinceva, non prenderò le seguenti uscite, dato che raddoppierei il mio magazine del Topo, a cui sono già abbonato.
Questo è tutto, continueremo la collezione e vi terrò aggiornati.
Ciao!