Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Channel e i 75 di Paperino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

alec
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3883
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Disney Channel e i 75 di Paperino
    Giovedì 11 Giu 2009, 00:05:43
    Il pacchetto Disney (Disney Channel e +1, Toon Disney e +1) è, come è noto, a pagamento.  Chi ne usufruisce, perciò, si aspetta qualche programma coerente al nome che porta. Il compleanno di Donald Duck (importante: si tratta pur sempre di3/4 di secolo!) è invece passato sotto silenzio.  Mi sarei accontentato del solito montaggio di vecchi shorts visti e rivisti, invece manco quello: un po' come se, come fece Mr.Grinch, ti togliessero il Natale!!
    Altro che pacchetto! Questo è un PACCO DISNEY!! >:( >:( >:(

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
      Risposta #1: Giovedì 11 Giu 2009, 00:35:39
      ma come, in prima tv hanno fatto programma protezione principesse con demi lovato e Selena Gomes :P
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

      *

      Malachia
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6148
      • "It was all started by a mouse"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
        Risposta #2: Giovedì 11 Giu 2009, 10:17:26
        Alec, Disney Channel e tutt' il rest' è diventato (da un paio di anni) una ciofeca pre-adolescenziale: non aspettarti più niente da loro... :P
        Come ho già segnalato, se prendi la tv in lingua tedesca Super RTL, domani sera troverai un apposito speciale con il "solito montaggio di vecchi shorts visti e rivisti" (cit.)... ;)

        A questo punto, proporrei di spostare sul topic dedicato al compleanno di Paperino...
        « Ultima modifica: Giovedì 11 Giu 2009, 10:18:39 da iuventuri »

          Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
          Risposta #3: Giovedì 11 Giu 2009, 12:40:23
          a me Disney Channel da teenager non dispiace (anche se non vorrei solo telefilm, ma anche show di varietà, come Skatenati)

          sinceramente se devono festeggiare il 75esimo compleanno di Donald, beh, che lo facciano su Toon Disney: quel canale sì che sta decadendo! (e i programmi non hanno nemmeno l'audio in inglese!) :P


          *

          Vito
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4910
          • Life is like a hurricane
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
            Risposta #4: Giovedì 11 Giu 2009, 12:57:07
            a me Disney Channel da teenager non dispiace
            Certo, hai 15 anni...

            Poi crescerai come tutti e lascerai perdere Skatenati e rubriche simili, rimpiangendo la mancanza di cose classiche come i vecchi short animati che sono adatti sia a un bimbo di 3 anni quanto a un nonno di 80... ed è questo ciò che per me significa Disney.

            *

            Pidipì
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1909
            • Il Dottore Dimezzato
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
              Risposta #5: Giovedì 11 Giu 2009, 13:49:28
              che lo facciano su Toon Disney: quel canale sì che sta decadendo! (e i programmi non hanno nemmeno l'audio in inglese!) :P

              Alt: io non ho sky però da quanto ho visto in passato Toon Disney è l'unico canale decente della Disney, chi altri anche qualche anno fa erano inguardabili e poi che me ne importa dell'audio inglese quando manca la qualità?
              Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

              *

              Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4910
              • Life is like a hurricane
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
                Risposta #6: Giovedì 11 Giu 2009, 13:57:49

                Alt: io non ho sky però da quanto ho visto in passato Toon Disney è l'unico canale decente della Disney, chi altri anche qualche anno fa erano inguardabili e poi che me ne importa dell'audio inglese quando manca la qualità?
                Meglio Hannah Montana e Zack e Cody che certe oscenità ultra sconosciute che osano chiamare cartoni, in onda su Toon Disney...

                *

                Pidipì
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1909
                • Il Dottore Dimezzato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
                  Risposta #7: Giovedì 11 Giu 2009, 14:02:00
                  Meglio Hannah Montana e Zack e Cody che certe oscenità ultra sconosciute che osano chiamare cartoni, in onda su Toon Disney...

                  Ripeto che sto parlando di qualche anno fa... dato che non ho sky non so com'è combinata ora la situazione, a quanto pare male.
                  Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                    Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
                    Risposta #8: Giovedì 11 Giu 2009, 19:58:14
                    a parte Timon e Pumbaa, Art Attack (da piccola lo guardavo sempre, hanno fatto bene a spostarlo qui!) e Topolino su Toon Disney non c'è un granchè di interessante: anzi, se devo dire ci sono i classici disney e pixar, ma mandano quasi sempre gli stessi e spesso mettono film non loro

                    comunque ho appena pensato che un documentario su Paperino su Toon Disney sarebbe divertente, magari che parlasse anche dei film mai fatti (tipo Madam XX)  8-)
                    « Ultima modifica: Giovedì 11 Giu 2009, 19:59:39 da Flacotus »


                    *

                    alec
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 3883
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
                      Risposta #9: Giovedì 11 Giu 2009, 22:32:08
                      a parte Timon e Pumbaa, Art Attack (da piccola lo guardavo sempre, hanno fatto bene a spostarlo qui!) e Topolino su Toon Disney non c'è un granchè di interessante: anzi, se devo dire ci sono i classici disney e pixar, ma mandano quasi sempre gli stessi e spesso mettono film non loro

                      comunque ho appena pensato che un documentario su Paperino su Toon Disney sarebbe divertente, magari che parlasse anche dei film mai fatti (tipo Madam XX)  8-)
                      Ma "Topolino vintage" era una cannonata! lo vedevo a mezzanotte, e lo registravo sempre. Mi accontenterei anche di vedrlo all'una, in quinta serata (orario in cui si vedono le cose migliori, quali "La storia siamo noi" di Minoli), e credo  sia il desiderio di molti.  Invece è stato abolito, e ci danno col contagocce anche "Mickey mouseworks".  I classici, è vero, sono sempre gli stessi (quante volte avranno trasmesso "Pocahontas?) e senza audio inglese (quello da una Pay-Tv lo pretendo!). Assenza totale dei capolavori live-action d'annata (bello sarebbe rivedere i documentari tipo "Il deserto che vive" et similia) che, ripeto, potrebbero andare in orari "da adulti". Tanto, i quindicenni a quell'ora sono a nanna (spero per loro!) ;) ;) ;)
                      « Ultima modifica: Giovedì 11 Giu 2009, 22:33:18 da alec »

                      *

                      Malachia
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 6148
                      • "It was all started by a mouse"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
                        Risposta #10: Sabato 13 Giu 2009, 11:15:12
                        I classici, è vero, sono sempre gli stessi e senza audio inglese (quello da una Pay-Tv lo pretendo!).
                        Ho notato che su "Sky Cinema Family" stanno trasmettendo alcuni film Disney al sabato e alla domenica mattina e lì l' audio originale c'è. Oggi, per esempio, hanno dato Ratatouille e domani ci sarà Il ritorno di Jafar. :)

                        *

                        alec
                        Dittatore di Saturno
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 3883
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
                          Risposta #11: Sabato 13 Giu 2009, 12:31:22
                          Ho notato che su "Sky Cinema Family" stanno trasmettendo alcuni film Disney al sabato e alla domenica mattina e lì l' audio originale c'è. Oggi, per esempio, hanno dato Ratatouille e domani ci sarà Il ritorno di Jafar. :)
                          Grazie per l'avvertimento, ma il solo fatto che non li trasmettano così su Disney Channel è un po'vergognoso... :(

                          *

                          Delco
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1667
                          • Fortuna Favet Fortibus
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
                            Risposta #12: Sabato 13 Giu 2009, 14:08:47
                            Io non ho capito Dinsey Channel cosa intende per Rock.... ora ha dato inizio ad una nuova serie (http://www.teensblog.it/159/televisione/jonas-nuova-serie-di-disney-channel) dal nome Jonas, un Hannah Montana al femminile con protagonisti i Jonas Brothers... dicendo che loro sono 100% Rock! Ma vi rendete conto?  :-X :-X

                              Re: Disney Channel e i 75 di Paperino
                              Risposta #13: Sabato 13 Giu 2009, 19:28:21
                              Io non ho capito Dinsey Channel cosa intende per Rock.... ora ha dato inizio ad una nuova serie (http://www.teensblog.it/159/televisione/jonas-nuova-serie-di-disney-channel) dal nome Jonas, un Hannah Montana al femminile con protagonisti i Jonas Brothers... dicendo che loro sono 100% Rock! Ma vi rendete conto?  :-X :-X

                              si
                              ho sentito che questa nuova serie ha ottenuto uno scarso successo

                              non la guarderò: secondo me i JB hanno fatto canzoni carine all'inizio, ma poi si sono deteriorati diventando fenomeni da baraccone


                              *

                              alec
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 3883
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re
                                Risposta #14: Sabato 13 Giu 2009, 20:42:36
                                Io non ho capito Dinsey Channel cosa intende per Rock.... ora ha dato inizio ad una nuova serie (http://www.teensblog.it/159/televisione/jonas-nuova-serie-di-disney-channel) dal nome Jonas, un Hannah Montana al femminile con protagonisti i Jonas Brothers... dicendo che loro sono 100% Rock! Ma vi rendete conto?  :-X :-X
                                Beh, non sono Elvis, non sono i Beatles...e non sono neppure i Bastardi!!!!
                                 :D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)