Allora da buon
MODERATORE
devo intervenire :
1) cercate sempre di moderare i toni, Grrodon quello "scemo" mi è sembrata una caduta di stile, cercate sempre di contenervi (anche Donocchio e lucaluki)
2)Lucaluki, ricordati che per dialogare civilmente ci vuole una certa pacatezza, non cadere nella tentazione del vittimismo, cerca invece di rispondere per le rime a Gorthan, a Jarmush o ad altri se non la pensi come loro!
D'altronde sembra anche a me che i tuoi ragionamenti siano un filino "contorti", riconoscerai che affermare che un opera sia brutta solo perchè non vende molto sia un'affermazione un poco ardita!
Inoltre se devi sminuire l'operato di gente come Faccini, Artibani, Faraci & company, tra i migliori autori della nuova generazione, osannati da critica e pubblico, sarebbe meglio presentare argomentazioni valide, o per lo meno spiegare che si parla sempre di gusti personali.
3) Michi e Donocchio : non capisco perchè dite che non volete partecipare alla discussione! se avete qualcosa da dire, non potete, DOVETE farlo! ricordate che nel forum nessuno vi può far del male...
4) Ormai questa discussione è degenerata in OT spinto, ma dato che è interessante chiedo ai miei colleghi moderatori di darmi un'idea per lo spostamento del tutto!
OK...
mi sono calato troppo nella parte eh?