Sono finalmente riuscito a leggere il numero 2: è uscito oggi in digitale e l'ho preso subito! (in realtà, mi sono fatto prendere anche la variant a Lucca, ma ci vorrà ancora un po' prima di toccarla con mano...)
Molto bello! A me è piaciuto più del primo, forse anche perché si sono rivisti un po' di più i personaggi del Porto Proibito!
Ma è bello anche vedere come si intracciano le varie trame e i vari personaggi, tutti con una loro storia da raccontare!
Peccato dover aspettare due anni per leggere il seguito (e mi chiedo chi saranno, dopo June, Lizzie, Tess e Cinnamon, le prossime due protagoniste!)...
Termino con una domanda un po' OT: negli ultimi tempi sto cercando di recuperare tutto il materiale edito da Radice & Turconi, volevo chiedere quale tra Tosca dei Boschi, Viola Giramondo e Non stancarti di andare sarebbe il "migliore" da recuperare prossimamente?
Che domande! Tutti e tre! Subito!
Al massimo, posso dirti che.
- Viola è quello più leggero e facile da leggere, ma non per questo meno valido, anzi!
- Tosca, come diceva qualcuno, è come un classico Disney, e dei migliori!
- Non stancarti di andare è quello più ostico da leggere (metti in conto almeno due giorni a ritmo impegnativo!), ma la fatica sarà ampiamente ripagata!