Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
    Risposta #60: Lunedì 21 Mag 2018, 09:29:37
    Grazie Gumi, ti ho risposto via MP ;)
    La mia collezione INDUCKS

    *

    Gingerin_Rogers
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1674
    • Lurkatrice sfegatata
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
      Risposta #61: Lunedì 21 Mag 2018, 14:14:41
      Causa imprevedibili imprevisti non sarò dei vostri... la mia decima Reggio, sigh! Non sapete quanto mi dispiace

      *

      MarKeno
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1387
      • "C'è sempre un altro arcobaleno"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
        Risposta #62: Lunedì 21 Mag 2018, 17:46:33
        Cavoli, quante assenze! Quanti abbracci in meno che devo portarmi nello zaino quest'anno... Sob.

        Benissimo per il nuovo ristorante dal titolo assai evocativo (quasi Ciminiano direi). Aggiungerei, se posso, un secondo coperto con me, perché un'avventurosa amica ha deciso - povera lei - di accompagnarmi in Fiera. Grazie mille! :)
        "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

          Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
          Risposta #63: Lunedì 21 Mag 2018, 19:58:22
          Per chi è a reggio dal giorno venerdì 25 segnalo che stiamo organizzandoci per cenare tutti assieme. Se quindi qualcuno reputa di non esser stato contato, se crede di essere stato dimenticato o se qualcuno volesse aggiungersi non esiti a segnalarmelo! :)

          *

          Gingerin_Rogers
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1674
          • Lurkatrice sfegatata
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
            Risposta #64: Martedì 22 Mag 2018, 15:52:56
            A qualcuno serve un biglietto a/r Bologna - Reggio (stazione vecchia)? Essendo treni regionali mi restano sul groppone a meno che non mi presenti in stazione a Bologna a chiedere il rimborso (....)

              Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
              Risposta #65: Martedì 22 Mag 2018, 17:58:02
              Carissimi,
              è con sommo dispiacere che anch'io, purtroppo, mi ritrovo a ribaltare il precedente responso, causa un vistoso peggioramento delle condizioni fisiche e di salute di alcuni miei famigliari (delle quali già alcuni forumisti erano al corrente).  :(
              Mi limito dunque a prenotare una copia del volumone.

              Mi spiace tantissimo, speriamo davvero in una prossima occasione. E grazie della comprensione!

                Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                Risposta #66: Mercoledì 23 Mag 2018, 15:38:59
                Ciao, le operazioni per il pranzo solitamente cominciano a mezzogiorno, ora in cui solitamente cominciamo a radunarci, e a trasferirci al ristorante.
                Quest'anno, contrariamente alle altre annate in cui il Cigno ci ospitava, siamo stati costretti a cambiare luogo di ritrovo e ci siamo orientati, grazie ai Preziosi consigli di Prezio, verso il ristorante "la pignatta 2" che è molto vicino alla fiera e che ci permette di ritrovarci tutti insieme in una grande tavolata.

                La premiazione, secondo programma, dovrebbe invece cominciare alle 15 e 30, salvo ritardi, con i premi dell'anafi. Il premio papersera, come di solito accade, sarà in coda.
                Ciao Gumi, buon pomeriggio a tutti.

                Sarò presente in Fiera nella sola giornata di sabato, Ti chiedo di considerare, per cortesia, un posto al pranzo del 26/5 e una copia del volume.
                Grazie  :)
                Fortuna: torte

                *

                hendrik
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3480
                • W Carlo Barx!
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                  Risposta #67: Mercoledì 23 Mag 2018, 21:42:55
                  C'è ancora posto per il pranzo?
                  Mi aggregherei volentieri (soprattutto se qualcuno potesse darmi uno strappo dalla fiera alla pignatta)

                  Grazie! :)
                  ... non ferma a Verkuragon!

                    Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                    Risposta #68: Giovedì 24 Mag 2018, 12:00:32
                    Ciao, prenoterei due posti in fiera e a pranzo e una copia del libro. :)

                    *

                    camera_nøve
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu   (2)

                    • ****
                    • Post: 1129
                    • Bentornati al The Fisbio Show!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                      Risposta #69: Giovedì 24 Mag 2018, 13:48:58
                      Per i fortunati che saranno a Reggio ecco l'elenco ufficiale dei nostri ospiti: http://www.associazionepapersera.net/2018/05/24/119/
                      "Anche io una volta ero curioso..."

                      Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                      Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                      @instafisbio su Instagram

                      *

                      SirNuts
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 200
                      • una volta ero Groucho marx
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                        • Diario di una persona assolutamente normale
                      PolliceSu
                        Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                        Risposta #70: Venerdì 25 Mag 2018, 21:29:28
                        alla fine il mio forse è diventato un no, troppe spese negli ultimi 7 giorni e ho dovuto "tagliare" qualcosa
                        [size=10]Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.[/size][/color][/b]

                        *

                        Gingerin_Rogers
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1674
                        • Lurkatrice sfegatata
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                          Risposta #71: Sabato 26 Mag 2018, 12:25:26
                          Mi raccomando l'analisi comparata tra il.nuovo ristorante e sor Cigno!

                          *

                          prezio
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1444
                          • (credevo di essere un) Pker
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                            Risposta #72: Sabato 26 Mag 2018, 13:51:34
                            Mi raccomando l'analisi comparata tra il.nuovo ristorante e sor Cigno!

                            Interessa anche a me perché spero di non avervi mandato fuori strada XD
                            ...poche ragazze da quelle parti...

                            www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                            www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                            *

                            prezio
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1444
                            • (credevo di essere un) Pker
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                              Risposta #73: Sabato 26 Mag 2018, 19:23:05
                              Com'è andata oggi, ragazzi?
                              ...poche ragazze da quelle parti...

                              www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                              www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                              *

                              Fillo Sganga
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (3)

                              • *****
                              • Post: 2461
                              • ex turk182
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (3)
                                Re:60a Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia 26-05-2018
                                Risposta #74: Domenica 27 Mag 2018, 10:34:41
                                Com'è andata oggi, ragazzi?
                                direi molto bene...anche se di fatto sono dovuto scappare in mezzo al pranzo (che si è rivelato piu' lungo del previsto) causa matrimonio nel mio paese.

                                a dire il vero credevo saresti venuto anche te....

                                cmq.. unico neo per me l'assenza del premiato, anche perchè sono uno che ha spinto molto per questo riconoscimento..ma questo "vuoto" e' stato ben compensato dallla presenza del prode Mottura e dagli altri ospiti quali Bruno Sarda (sono finalmente riuscito a farmi firmare la pietra zodiacale) , giorgio figus e Diana Laudando ma dai mettiamoci il mezzo il caro amico Emmanuele Baccinelli, anche se per me sarà prima un amico e poi un autore....

                                e a proposito di amici questo è l'unico momento durante l'anno che ci si ritrova in primis per amicizia e stima (accade anche ad altre fiere tipo lucca ma li tutto è più frenetico)....

                                come bottini :
                                un bel disegno del simpaticissimo Giuseppe Camuncoli che pur essendo venuto in veste di standista, in mezzo qualche disegno lo faceva (a me un bel joker)..ovviamente in piedi per non dare dell'occhio e beccarsi una super fila

                                un DONALD DUCK da parte di un altro DONALD (SOFFRITTI)..

                                e cmq. il momento clou della giornata è stata la partita a briscola con Carlotta, assieme a Don Camillo e Peppone (ovviamente non i veri ma facevano la loro figura)...in paglio 5 lire...e per chi sa che fui il primo a sapere della sua storia con federico proprio a brescello qualche anno fa, vederci ieri a giocare assieme con Don Camillo e Peppone è stata una curiosa ma bellissima chiusura del cerchio :-)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)