Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Collection

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Ciro
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 200
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Disney Collection
    Risposta #705: Mercoledì 21 Gen 2009, 00:17:49
    Citazione da: Dollarone_89 link=1219741746/225#233 date=1232483664
    In effetti la somiglianza con DT c`è, ma questo più che altro perchè DT utilizza i personaggi secondo uno stile canonico universale, alla fin fine non è nient`altro che un`Amelia come la si vedrebbe in un qualunque disegno classico "alla John Loter"...
    Comunque il becco non mi sembra particolarmente grande, anzi probabilmente manco l`avrei notato...

    Be` quella della Disney Parade era molto meno "standard"...con i capelli lunghi e fluenti, il volto piccolo e rotondo, il becco minuto ed ammiccante ed il corpo sinuoso. Era davvero fatta molto bene! Credo che la somiglianza di questa con DT si noti molto perchè Amelia solitamente non è tra i personaggi rappresentati nei vari disegni canonici, che di solito riguardano i fab6.
    Mi sembra di capire da queste immagini, comunque, che la Disney Collection è più vicina in generale ai disegni canonici americani rispetto alla Disney Parade.

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12613
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Collection
      Risposta #706: Lunedì 16 Mar 2009, 15:03:49
      Comunque non sarebbe una novità. Del resto accadeva anche con Disney Parade (vedi Gambadilegno, Paperino, Pippo, Topolino, Paperina arrabbiata e Paperino 2) di prendere come riferimento alcuni "model sheet" (o similari, non so il nome preciso) abbastanza noti, solitamente usati per il merchandising.
      « Ultima modifica: Lunedì 16 Mar 2009, 15:05:44 da pacuvio »

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12613
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney Collection
        Risposta #707: Lunedì 30 Mar 2009, 13:44:20
        Potendola ora toccare con mano, confermo le impressioni palesate quando avevo solo dato un`occhiata alla preview: la statuetta di Gastone è splendida. Fin qui, imho, la migliore di Disney Collection, e la migliore in assoluto (insieme a quella di Macchia Nera), se comprendiamo pure Disney Parade.

        Anche se in questo periodo le uscite fumettistiche fioccano (e i soldi diminuiscono), consiglio caldamente l`acquisto a chi non segue tutta l`opera. Come me, del resto. :)
        « Ultima modifica: Lunedì 30 Mar 2009, 13:46:43 da pacuvio »

        *

        Odin
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 87
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Collection
          Risposta #708: Lunedì 30 Mar 2009, 13:51:17
          Salve a tutti, oggi ho acquistato Gastone, ora metto qualche foto.

          *

          Odin
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 87
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney Collection
            Risposta #709: Lunedì 30 Mar 2009, 13:52:01
             :)

            *

            Odin
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 87
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney Collection
              Risposta #710: Lunedì 30 Mar 2009, 13:52:23
               :)

              *

              New_AMZ
              Sapiente Ciminiano
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 8082
              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Disney Collection
                Risposta #711: Venerdì 10 Apr 2009, 14:11:51
                Pare che per ringraziare un certo Vito del Papersera, la Disney Collection cambi la sua programmazione.
                Il numero 18, che doveva occuparsi di Zio Paperone e la Numero 1 verrà dedicato a Paperino Paperotto new version, mentre il numero 45, che nasceva come uno splendido omaggio a Reginella, verrà eliminato per far spazio ai Q-Galaxy.

                Bravo Vito, bravo! Complimenti per l`uscita!
                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                *

                Vito
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4910
                • Life is like a hurricane
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney Collection
                  Risposta #712: Venerdì 10 Apr 2009, 14:18:40
                  Sinceramente, non ho capito l`uscita nè ho trovato del comico nell`intervento (se voleva esserlo, ma presuppongo di sì).
                  Cosa fa credere che io sia diventato fan di PP8 fighetto e di tutto il resto per un apprezzamento ai nipotini con la tuta?

                  E poi, per ringraziare me eliminerebbero Paperone? Piuttosto sarebbe un dispetto! ::)

                  *

                  New_AMZ
                  Sapiente Ciminiano
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 8082
                  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney Collection
                    Risposta #713: Venerdì 10 Apr 2009, 14:34:23
                    Citazione da: Dollarone_89 link=1219741746/300#302 date=1239365920
                    Sinceramente, non ho capito l`uscita nè ho trovato del comico nell`intervento (se voleva esserlo, ma presuppongo di sì).
                    Cosa fa credere che io sia diventato fan di PP8 fighetto e di tutto il resto per un apprezzamento ai nipotini con la tuta?

                    E` tutto scritto su un foglietto all`interno del numero 17 della Disney Collection.

                    Citazione
                    E poi, per ringraziare me eliminerebbero Paperone? Piuttosto sarebbe un dispetto! ::)

                    La Disney è madre-matrigna. Qualcosa da, qualcosa toglie!

                    :P
                    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                    *

                    Odin
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 87
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney Collection
                      Risposta #714: Sabato 11 Apr 2009, 14:14:53
                      Salve a tutti oggi ho acquistato il n. 17 Clarabella, però non ho trovato nessun foglietto che parlava di questi cambiamenti di programma. Spero che sia uno scherzo, perchè se non lo è vado dalla deagostini e gli dò fuoco  ;D. Il prossimo numero (n.18) si tratta di Zio Paperone con la Numero Uno (per me  è bellissimo).

                        Re: Disney Collection
                        Risposta #715: Giovedì 11 Giu 2009, 12:47:34
                        La statua di Paperone presentata nella seconda pagina di questo link: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sorpreseedintorni.com/immagini/122/R3715.jpg&imgrefurl=http://www.sorpreseedintorni.com/vedit/15/elenco_prodotti.asp~idcategoria~1321~pagina~1302~pv~Disney~personaggi%2520disney,%2520disney%2520novit%25C3%25A0,%2520disney%2520resina,%2520disney%2520outlet,%2520disney%2520shop,%2520disney%2520store,%2520disney%2520classic,%2520disney%2520principesse,%2520disney%2520gadget&usg=___1iKj47vUMCXionnFVsSDhsJzRg=&h=160&w=160&sz=6&hl=it&start=32&um=1&tbnid=CTvSsV2vNWKyRM:&tbnh=98&tbnw=98&prev=/images%3Fq%3Dstatua%2Bpaperone%2B150%26ndsp%3D18%26hl%3Dit%26sa%3DN%26start%3D18%26um%3D1

                        (quello incazzato con le banconote in mano). Io l`ho visto al Cartoon Store di Marano (Napoli) l`estate scorsa, che ora però ha chiuso. Comunque, se vai in qualisasi altro Cartoon Store, trovi altri articoli di questo genere, io ho comprato un orologio (che si muove allo scoccare di ogni ora del giorno) con Paperino, Topolino e Pippo ispirato a Clock Cleaners (questo: http://www.disneymouselinks.com/DisneyCollectables/Clock-Cleaners.jpg) e un telefono con Pippo, davvero bellissimo, che si muove (si sveglia e parla anzichè squillare) ad ogni chiamata ricevuta (questo: http://www.oldphoneworks.com/images/P/Goofy%20-%20Front.jpg).

                        *

                        NuttyIsa
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1038
                        • Scrooge's lover
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Disney Collection
                          Risposta #716: Giovedì 11 Giu 2009, 12:57:31
                          La statuetta di Paperone di cui parli si trovava pure a Milano, allo stesso prezzo mi pare, ma nn so se c`è ancora perchè sn passati un bel po` di mesi! C`è un negozietto di collezionismo vicino ai navigli che vende queste cose...

                          -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12613
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Disney Collection
                            Risposta #717: Giovedì 11 Giu 2009, 13:00:32
                            Visto che abbiamo momentaneamente sforato in un OT, ne approfitto per mostrare anche questa:



                            Fa-vo-lo-sa.
                            « Ultima modifica: Giovedì 11 Giu 2009, 13:01:24 da pacuvio »

                            *

                            NuttyIsa
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1038
                            • Scrooge's lover
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Disney Collection
                              Risposta #718: Giovedì 11 Giu 2009, 13:04:31
                              sono una meraviglia tutte queste statuette, ma perchè costano così tanto??  :`( sarebbe un sogno se fossero tutte a un prezzo più abbordabile, ma capisco che i materiali siano pregiati...

                              -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                                Re: Disney Collection
                                Risposta #719: Giovedì 11 Giu 2009, 13:55:33
                                Citazione da: NuttyIsa link=1219741746/375#378 date=1244718271
                                sono una meraviglia tutte queste statuette, ma perchè costano così tanto??  :`( sarebbe un sogno se fossero tutte a un prezzo più abbordabile, ma capisco che i materiali siano pregiati...
                                Dai, se vuoi c`è questa statuetta, alta 45 cm, a soli 39 €... http://www.powermegatrader.com/public/maxfoto/252.jpg    :P :P

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)