Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

NuttyIsa
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1038
  • Scrooge's lover
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
    Risposta #540: Mercoledì 26 Mar 2008, 22:05:28
    Non l'ho ancora fatto finora, ma colgo l'occasione per fare i complmenti a NuttyIsa per i suoi disegni. Spettacolari!!!

    grazie, Pallone ;D

    Quello con Paperone e Cuordipietra è meraviglioso, uno dei migliori presentati qui!
    Anche quello di Braveheart mi piace, però c'è il tuo solito difettuccio (secondo me) di rappresentare i personaggi come se avessero vent'anni al massimo.

    ne terrò conto ;) grazie del commento ;D

    -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

    *

    Dollarone
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 164
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
      Risposta #541: Venerdì 28 Mar 2008, 19:13:48
      Ciao Nutty, siccome mi sono iscritto da poco al forum ho notato solo ora i tuoi capolavori,  e sono stato folgorato non tanto per la bellezza dei disegni, quanto per le cose che abbiamo in comune!
      Tanto per cominciare, anch'io adoro alla follia Paperone, lo disegno sempre e da sempre ovunque in ogni contesto; anch'io vorrei tanto entrare all'accademia disney; anch'io rappresento sempre Paperone vestito di blu (forse perchè adoro i DuckTales), e anch'io adoro la storia di Paperone e famiglia vista da don rosa!!!!! Secondo me ho trovato l'anima gemella! 8-) Anzi, no, litigheremmo sicuramente per le troppe cose in comune!!!! ;D ;D
      Cmq i tuoi disegni sono fantastici, in particolar modo invidio come riesci a utilizzare così bene photoshop, io riesco solo a colorare :'(sigh-sigh!
      Vorrei farti vedere alcuni dei miei disegni e vorrei sapere che ne pensi! (PS, non giudicarmi per i colori e le sfumature, so che sei un mostro rispetto a me) Grazie e ancora complimenti, nn puoi sapere cm sono felice di vedere una ragazza che adora Scrooge cm me!

      PPS: Aspetta però che ne realizzi uno almeno all'altezza, quelli fatti finora non me li fa salvare qui sopra, e gli altri sono vecchi....
      « Ultima modifica: Venerdì 28 Mar 2008, 19:23:13 da Scroogey_89 »
      Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

      *

      NuttyIsa
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1038
      • Scrooge's lover
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
        Risposta #542: Venerdì 28 Mar 2008, 19:42:05
        ehehe bè, grazie per i complimenti ;D  [e riguardo l'accademia Disney ero super entusiasta sino a qualche mese fa, poi dopo essermi informata meglio e dopo aver visto la situazione generale del fumetto Disney direi che è meglio accantonare l'idea per un po'...l'accademia delle belle arti (o una di fumetto, di quelle belle come la Nemo in toscana) mi sembrano scelte migliori!]   comunque per Photoshop è tutta questione di allenamento (Come ogni cosa) basta sapere qualche trucco e poi si prosegue da soli! Ad ogni modo la cosa necessaria è avere prima di tutto una tavoletta grafica, col mouse puoi fare ben poco!

        e riguardo i tuoi disegni sono curiosa di vederli, posta presto qualcosa ;D

        (ps: aspettati cmq un MP)

        -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

        *

        Dollarone
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 164
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
          Risposta #543: Venerdì 28 Mar 2008, 19:48:52
          ah.... riguardo a photoshop io intendevo passare il disegno attraverso lo scanner e poi colorarlo... eh, sì, col mouse che ti vuoi fare? Scusami, e non me ne volere ma non sono molto pratico di forum, qual è la funzione di un MP? Grazie... ;)
          Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

          *

          NuttyIsa
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1038
          • Scrooge's lover
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
            Risposta #544: Venerdì 28 Mar 2008, 20:17:00
            ah.... riguardo a photoshop io intendevo passare il disegno attraverso lo scanner e poi colorarlo... eh, sì, col mouse che ti vuoi fare? Scusami, e non me ne volere ma non sono molto pratico di forum, qual è la funzione di un MP? Grazie... ;)

            Guarda in alto a sinistra della schermata, c'è scritto "Ciao (tuo nome), hai (tot) messaggi"  se ci schiacci li puoi leggere ;D

            -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

            *

            Dollarone
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

            • **
            • Post: 164
            • Life is like a hurricane
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
              Risposta #545: Venerdì 28 Mar 2008, 20:34:35
               ;)Thank you! ;)
              Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

              *

              Dollarone
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 164
              • Life is like a hurricane
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                Risposta #546: Sabato 29 Mar 2008, 01:27:32
                Eccone uno ;)
                PS: Questo l'ho disegnato 2 anni fa, da non prendere cm uno di ora (anche perchè disegno molto meglio)... è stato fatto frettolosamente, e non l'ho ripassato a china, quel che vedi è la scannerizzazione della matita colorata nera! Sì lo sò, il contorno fa schifo, ma è colpa della matita...
                Vedrò di postarne uno migliore... per ora c'è questo :P
                « Ultima modifica: Sabato 29 Mar 2008, 01:30:58 da Scroogey_89 »
                Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

                *

                Dollarone
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 164
                • Life is like a hurricane
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                  Risposta #547: Sabato 29 Mar 2008, 01:32:50
                  Oppure questo... sempre vecchio ora li faccio meglio! ;D
                  Ci tengo a scusarmi per i colori... non sono proprio all'altezza, ma come ho già detto Photoshop e io abbiamo litigato da piccoli... :-[
                  Un'altra cosa: entrambi i disegni sono ingigantiti parecchio, in normali dimensioni rendono meglio...
                  « Ultima modifica: Sabato 29 Mar 2008, 02:01:28 da Scroogey_89 »
                  Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

                  *

                  NuttyIsa
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1038
                  • Scrooge's lover
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                    Risposta #548: Sabato 29 Mar 2008, 11:28:38
                    essendo del 2006 non mi metto a criticare perchè sicuramente ora sarai migliorato e quindi non servono (per le critiche aspetto quelli nuovi ;) ) però ho già notato il tratto alla Ducktales che non è niente male ;D prima hai scritto che hai usato la matita, hai mai pensato di usare i Rapido Graf? (le penne usa e getta con varie grandezze di punta)

                    -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10522
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                      Risposta #549: Sabato 29 Mar 2008, 11:57:50
                       :o
                      Alla faccia! Se questi sono di serie C, figuriamoci quelli recenti.
                      Complimentoni. ;)

                      *

                      Dollarone
                      Giovane Marmotta
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 164
                      • Life is like a hurricane
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                        Risposta #550: Sabato 29 Mar 2008, 13:45:47
                        Grazie a Nutty e a Paperinika... ;) Per la verità, il primo disegno di Camilla (così si chiama) era partito come schizzo veloce, poi l'ho ripassato col colore nero senza sapere ancora come sarebbe venuto con lo scanner... ora c'è un piccolo problema :'( siccome ho reinstallato di recente il computer non mi fa installare lo scann perchè non so come ma il mio utente non è più amministratore, ma limitato... e non so come fare a farlo tornare amministratore! Spero di rimedare al più presto, così da mettere i disegni di adesso e di avere msn ;)

                        PS: ero sicuro che Nutty avrebbe notato il tratto alla DuckTales, quello mi è rimasto... da piccolo (4 anni circa) copiavo dal fermo immagine delle cassette, invece che dai giornalini ;D
                        Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

                        *

                        NuttyIsa
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1038
                        • Scrooge's lover
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                          Risposta #551: Sabato 29 Mar 2008, 13:51:17
                          mmh, che scomodo però, ti appiccicavi col foglio allo schermo?? ;D

                          -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                          *

                          Dollarone
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 164
                          • Life is like a hurricane
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                            Risposta #552: Sabato 29 Mar 2008, 13:59:12
                            In attesa dei miei disegni recenti, questo è il mio Paperone (ma sono sempre migliorato)... Purtroppo ho dovuto ritagliare l'immagine da un mio disegnone che non ne vuole sapere di caricarsi qui sopra... è sempre ingrandito, quindi non rende al meglio. Si vede l'ispirazione da un certo Johnny?
                            Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

                            *

                            Dollarone
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 164
                            • Life is like a hurricane
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                              Risposta #553: Sabato 29 Mar 2008, 14:00:06
                              mmh, che scomodo però, ti appiccicavi col foglio allo schermo?? ;D

                              Se intendi perchè sono grandi, l'ho detto... è la risoluzione! se li salvi un attimo e li vedi normali, capirai... ;)
                              « Ultima modifica: Sabato 29 Mar 2008, 14:01:55 da Scroogey_89 »
                              Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

                              *

                              Astrus
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1617
                              • Affamato di grandi storie
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa...
                                Risposta #554: Sabato 29 Mar 2008, 14:08:25
                                Complimenti a tutti e due: siete bravissimi! :D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)