Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Delco
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1667
  • Fortuna Favet Fortibus
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
    Risposta #915: Venerdì 26 Set 2008, 16:26:39

    E' in questi casi che la mia professoressa di greco e latino si trasformerebbe in Leonida e ucciderebbe prima l'alunno, e poi il professore lettore di giornale :-X
    Idem con patate, solo che al suo posto ci sarebbe il mio prof di storia, nei panni di Annibale e i suoi elefanti!

      Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
      Risposta #916: Venerdì 26 Set 2008, 17:41:41
      Ecco un topolino fatto in Francia, sull'autobus:

      (l'immagine si vede male... pardon! :'()
      « Ultima modifica: Venerdì 26 Set 2008, 17:44:48 da alex_96 »
      Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

      *

      Gladstone
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1604
      • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
        Risposta #917: Venerdì 26 Set 2008, 18:33:34
        però posta qualcosa, che non mi accontento del Paperino con la torta. E muoviti. ;)
        Il problema è che non ho uno scanner, indipercui le immagini in foto vengono 'na schifezza...
        Comunque posterò a breve i quattro disegni realizzati da me medesimo per il concorso della Disney Collection.


        Gladstone
        Homo viator

        Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

        *

        Lorysdisneyworld
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 401
        • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
          Risposta #918: Venerdì 26 Set 2008, 18:43:44
          Molto Carino il Topolino fatto sull'autobus. Comunque grazie a tutti per i complimenti. Io i disegni però li faccio solo sul diario e al cambio dell'ora altrimenti chi li sente i professori? Poi sono uno che è sempre andato bene a scuola e non vorrei rovinarmi questa immagine ;D...





          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12613
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
            Risposta #919: Venerdì 26 Set 2008, 19:19:24
            [Grillo Parlante mode ON] Ragazzi, ricordate che da quest'anno c'è di nuovo il voto in condotta... [smiley=telodicevo.gif] [Grillo Parlante mode OFF]

            Anche se, in teoria, da quello che raccontate, andrebbero bocciati in primis i prof... :P

            « Ultima modifica: Venerdì 26 Set 2008, 19:21:53 da pacuvio »

            *

            Lorysdisneyworld
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 401
            • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
              Risposta #920: Venerdì 26 Set 2008, 19:35:39
              [Grillo Parlante mode ON] Ragazzi, ricordate che da quest'anno c'è di nuovo il voto in condotta... [smiley=telodicevo.gif] [Grillo Parlante mode OFF]

              Anche se, in teoria, da quello che raccontate, andrebbero bocciati in primis i prof... :P

              Io, come ho già detto, credo di avere la coscienza a posto! Comunque eccovi un'altro disegno: la mia versione di Rockerduck...





              *

              Lorysdisneyworld
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 401
              • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                Risposta #921: Venerdì 26 Set 2008, 19:40:01
                ...E, per chi non è piaciuta la versione seppia, ecco la versione colorata della scena della saga con Gedeone.





                *

                Delco
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1667
                • Fortuna Favet Fortibus
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                  Risposta #922: Venerdì 26 Set 2008, 20:23:13
                  Anche se, in teoria, da quello che raccontate, andrebbero bocciati in primis i prof... :P
                  Solo alcuni, almeno da quello che ha raccontato Vito: il giorno che uno dei miei prof si metterà a leggere il giornale in classe, allora vorrà dire che il giorno seguente saremo invasi da orde di trilobiti!  ;D
                  E' doveroso poi rifare i complimento a Lorydisneyworld perchè il suo Rockerduck è fatto davvero bene, è ammirevole che un 13enne disegni così bene!

                  *

                  Melus
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 719
                  • Ehilà, parentame! Come butta?
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                    Risposta #923: Venerdì 26 Set 2008, 20:23:34
                    ...E, per chi non è piaciuta la versione seppia, ecco la versione colorata della scena della saga con Gedeone.
                    Il disegno è ben fatto, ma avrei una domanda: come mai non hai disegnato gli occhi di Gedeone grandi come quelli di Paperone?

                    *

                    Lorysdisneyworld
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 401
                    • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                      Risposta #924: Venerdì 26 Set 2008, 20:35:44
                      Il disegno è ben fatto, ma avrei una domanda: come mai non hai disegnato gli occhi di Gedeone grandi come quelli di Paperone?
                      Un milione di grazie a tutti per i complimenti! Non sò se tu hai mai letto la saga di PDP! Nel primo capitolo gli occhi di Paperone sono come quelli di Gedeone che ho fatto io (poi ovviamente sono cresciuti) e ho pensato di ispirarmi a Paperone per gli occhi. Essendo fratelli i due dovrebbero essere simili.
                      Tra l'altro ho fatto portare a Gedeone lo stesso vestito di Paperone di quando era piccolo.
                      « Ultima modifica: Venerdì 26 Set 2008, 20:38:22 da lorenzo_politi »





                      *

                      Lorysdisneyworld
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 401
                      • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                        Risposta #925: Venerdì 26 Set 2008, 20:46:08
                        Ho voluto fare un disegno di Gedeone da piccolo in una foto unica: Da notare che i capelli sono ora neri e questo perché li ha ripassati mio cugino di secondo grado che disegna fumetti manga. Li ha ripassati per insegnarmi quell' effetto (per la cronca tutti gli altri disegni li ho disegnati, ripassati e colorati da solo), il resto della faccia l'ho ripassata da solo. Tra l'altro non ho inserito nemmeno le sopracciglia perché non davano un bell'effetto a complesso...





                        *

                        Melus
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 719
                        • Ehilà, parentame! Come butta?
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                          Risposta #926: Sabato 27 Set 2008, 01:29:22
                          Un milione di grazie a tutti per i complimenti! Non sò se tu hai mai letto la saga di PDP! Nel primo capitolo gli occhi di Paperone sono come quelli di Gedeone che ho fatto io (poi ovviamente sono cresciuti) e ho pensato di ispirarmi a Paperone per gli occhi. Essendo fratelli i due dovrebbero essere simili.
                          Tra l'altro ho fatto portare a Gedeone lo stesso vestito di Paperone di quando era piccolo.
                          Grazie per il chiarimento. ;)
                          Il fatto è che secondo la mia concezione gli occhi dei personaggi devono essere tali e quali a qualsiasi loro età.
                          Ti faccio un esempio: Paperino in versione Paperotto non ha gli occhi come quelli di Qui, Quo e Qua, ma li ha già molto grandi proprio come saranno da adulto. Ovviamente non metto in dubbio le tue fonti d'ispirazione, era solo per chiarirti il motivo della mia domanda. ;)

                          *

                          Vito
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4910
                          • Life is like a hurricane
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                            Risposta #927: Sabato 27 Set 2008, 01:57:36
                            Ti faccio un esempio: Paperino in versione Paperotto non ha gli occhi come quelli di Qui, Quo e Qua, ma li ha già molto grandi proprio come saranno da adulto. Ovviamente non metto in dubbio le tue fonti d'ispirazione, era solo per chiarirti il motivo della mia domanda. ;)
                            Anche io ho sempre pensato a questa cosa, difatti QQQ hanno gli occhi "staccati" dal becco, come li ha Gastone, o Paperoga. Paperone baby teoricamente avrebbe dovuto averli attaccati... però vabbè, alla fine gira e rigira sono sempre fantomatiche, mirabolanti, sensazionali, strepitose, gigantesche pippe mentali... :P
                            « Ultima modifica: Sabato 27 Set 2008, 01:58:35 da Dollarone_89 »

                            *

                            Melus
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 719
                            • Ehilà, parentame! Come butta?
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                              Risposta #928: Sabato 27 Set 2008, 02:42:31
                              però vabbè, alla fine gira e rigira sono sempre fantomatiche, mirabolanti, sensazionali, strepitose, gigantesche pippe mentali... :P
                              Hai ragione, se pensiamo poi a quelli di Pippo, che nei cartoon sono grandissimi e nei fumetti sono due puntini, allora... ;D

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12613
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Le vostre opere... cioè, quelle di NuttyIsa... :P
                                Risposta #929: Sabato 27 Set 2008, 02:45:09
                                però vabbè, alla fine gira e rigira sono sempre fantomatiche, mirabolanti, sensazionali, strepitose, gigantesche pippe mentali... :P


                                 :P

                                (ero indeciso se postarla qui, o nel topic su Gedeone...)

                                « Ultima modifica: Sabato 27 Set 2008, 02:47:50 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)