Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney in TV: Festività 2016/2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
    Risposta #15: Domenica 25 Dic 2016, 15:12:52
    Segnalo, per chiunque sia interessato, che Z la formica secondo il sito di Boing non è alle 8.20 (come dicono il post di Giona e molti altri siti) bensì alle 9.20 http://m.boingtv.it/guida-tv/2016-12-25

    *

    Giona
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2613
    • FORTVNA FAVET FORTIBVS
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
      Risposta #16: Domenica 25 Dic 2016, 20:25:45
      Segnalo, per chiunque sia interessato, che Z la formica secondo il sito di Boing non è alle 8.20 (come dicono il post di Giona e molti altri siti) bensì alle 9.20 http://m.boingtv.it/guida-tv/2016-12-25
      Grazie della segnalazione! Io mi sono basato su quanto scritto sul numero cartaceo di Telesette, le cui indicazioni sono però suscettibili di variazioni nei giorni successivi all'uscita in edicola. Tra l'altro stasera è saltata anche la replica de Il figlio di Babbo Natale su TV 8.
      "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

      *

      Epimeteo
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 353
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
        Risposta #17: Martedì 27 Dic 2016, 17:23:01
        Programmazione aggiornata al 6 gennaio, ascolti tv aggiornati a ieri sera  ;)
        « Ultima modifica: Martedì 27 Dic 2016, 17:24:29 da Epimeteo »


        *

        Rockerduck87
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 930
        • Just another brick in the wall
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
          Risposta #18: Mercoledì 28 Dic 2016, 12:41:51
          La programmazione non è stata cattiva, ma un po' ha lasciato a desiderare. Pochi i film di animazione e gli interessanti dati di auditel danno torto a questa scelta. Frozen che viene battuto in termini percentuali da Dumbo e Alice in seconda serata e dal Gobbo in prima dovrebbe far capire qualche cosa...
          nonostante tutto un passo avanti confronto all'anno scorso che se non ricordo male fu veramente poverissimo.
          Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
          (G. Testori)

          *

          Giona
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2613
          • FORTVNA FAVET FORTIBVS
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
            Risposta #19: Mercoledì 28 Dic 2016, 13:14:50
            Aggiornata l'animazione non Disney fino al 7 gennaio.
            EDIT: Inclusi anche i programmi dell'8 gennaio.
            « Ultima modifica: Mercoledì 4 Gen 2017, 20:49:36 da giona »
            "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Così le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

            *

            Topdetops
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2125
            • Amante del Disney classico
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
              Risposta #20: Sabato 31 Dic 2016, 20:09:37
              Stasera,in mancanza di cena con parenti,sintonizzati sugli Aristogatti :).

                Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
                Risposta #21: Sabato 31 Dic 2016, 21:59:24
                Stasera su rai storia la storia di Walt Disney,ep.2(21.00,22.10).
                « Ultima modifica: Sabato 31 Dic 2016, 22:00:45 da pap-fra »

                *

                Topdetops
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2125
                • Amante del Disney classico
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
                  Risposta #22: Domenica 1 Gen 2017, 20:31:54
                  Rivisto Gli aristogatti,bellissimo film,era da tanto che non lo riguardavo. Peccato che finito quello mi stavo addormentando,quest'anno a mezzanotte dormivo di sasso :P.

                  *

                  Zampe di Gallina
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 276
                  • Nient'altro che zampe di gallina!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
                    Risposta #23: Lunedì 2 Gen 2017, 14:41:30
                    Ho avuto l'occasione di vedere per la prima volta I Robinson e La principessa e il ranocchio.
                    Alla fine di questa sessione avevo intenzione di ringraziare Epimeteo per avermi consentito di recuperare molti film che talvolta a malapena ricordavo (Pinocchio) e la Rai per aver proposto una programmazione davvero densa.

                    Attendo il futuro per i rimanenti :)

                    Unico neo il fatto che Dinosauri sia stato tolto per far spazio ad uno speciale Istanbul che in realtà non faceva altro che trasmettere su doppio canale ciò che mostrava Rainews 24...

                    Per quanto riguarda i non-disneyani potei trovar Giù per il tubo e Titan A.E. grazie al post di Giona.
                    Mi spiacque che non sia passato Alla ricerca della valle incantata, che attendo di riveder da molto tempo...
                    Zampe di gallina! Nient'altro che zampe di gallina! (Anacleto, La spada nella roccia)

                    *

                    Epimeteo
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 353
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
                      Risposta #24: Lunedì 2 Gen 2017, 21:22:07
                      Ho aggiornato fino all'otto gennaio, siamo arrivati alla conclusione!
                      Grazie a chi ha letto, a chi ha commentato e a tutti gli altri forum per la collaborazione! Vi do appuntamento all'anno prossimo per il thread natalizio, ma il lavoro non è finito: ci si ribecca nella nostra solita pagina!!


                      « Ultima modifica: Lunedì 2 Gen 2017, 21:26:20 da Epimeteo »


                        Re: Disney in TV: Festività 2016/2017
                        Risposta #25: Lunedì 2 Gen 2017, 21:51:27
                        Grazie a voi che, con questo impegno, siete diventati la nostra guida televisiva ufficiale delle festività.
                        Per ogni giorno avete trovato le programmazioni, Disney e non, che hanno allietato le nostre serate sul divano.
                        A buon rendere... ;)
                        Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)