Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Portachiavi ComicKeys

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7521
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Portachiavi ComicKeys
    Risposta #15: Sabato 25 Lug 2015, 12:36:55
    Mi raccomando..
    Fate un fischio quando vedete in edicola il portachiavi dello Zione :D ;)

    Thanks a lot!

    questo portachiave è allegato al numero 345 dei grandi classici disney uscito oggi. :)

    *

    Ziopaperino
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 326
    • Lo ZIO del papersera vi saluta tutti :)
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Portachiavi ComicKeys
      Risposta #16: Lunedì 27 Lug 2015, 14:47:11
      in realtà il blister è un tocco di rarità presentarsi con il blister originale dopo anni è un vanto secondo me quindi i miei adorati blisterati rimangono intonsi anzi addirittura dentro una seconda foderina per proteggere il blister

      *

      Paperonian_2
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1012
      • Gold Hunter
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Portachiavi ComicKeys
        Risposta #17: Martedì 28 Lug 2015, 14:00:01
        Ho comprato proprio oggi il fumetto " I GRANDI CLASSICI" n.345 con in allegato il portachiavi di PAPERONE !  :D
        Mi sà che almeno per ora, lo terrò blisterato !  ;D

          Re: Portachiavi ComicKeys
          Risposta #18: Giovedì 30 Lug 2015, 12:06:12
          Beh, si puo' scegliere un portachiavi che piace piu' degli altri e comprare due copie dell'albo. Una li si lascia blisterata, mentre l'altra si apre e si utilzza il portachiavi.
          Per ora li ho presi tutti, e, in effetti non sono di facilissima reperibilita' (anche nelle edicole di Milano e Monza non abbondano). A livello collezionistico potrebbero divenire interessanti (anche se non ho la minima idea di quanti se ne sono prodotti per tipo). Per quanto riguarda le sei uscite e i cinque portachiavi, mi pare abbastanza evidente dalla pubblicita' che l'ultimo portachiavi uscira' allegato a due testate diverse.
          Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

          *

          frrr7
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 204
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Portachiavi ComicKeys
            Risposta #19: Giovedì 30 Lug 2015, 12:28:55
            Non so da voi, ma dalle mie parti il Big è oggetto più unico che raro, nella mia edicola di fiducia arriva di solito solo una copia e nelle altre edicole/supermercati lo vedo molto di rado.

            Anche questo mese stessa prassi, un'unica copia (presa da me  [smiley=engel017.gif]) nella "mia" edicola ed il nulla nei dintorni. Contrariamente ai Classici del quale ne ho viste molte copie.

            Parlando a livello collezionistico è possibile che il portachiavi di Paperino sia più "raro" (passatemi il termine) di quello di Topolino quindi? Che ne pensate?

            ciao
            « Ultima modifica: Giovedì 30 Lug 2015, 12:39:28 da frrr7 »

            *

            Ziopaperino
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 326
            • Lo ZIO del papersera vi saluta tutti :)
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Portachiavi ComicKeys
              Risposta #20: Giovedì 30 Lug 2015, 14:17:25
              devo dire che invece qui da me a Viterbo ci sono un paio di edicole molto fornite e si reperisce il tutto facilmente anche perchè se voglio qualcosa il mio edicolante di fiducia è molto disponibile ad ordinare  ;D

              *

              Paperonian_2
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1012
              • Gold Hunter
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Portachiavi ComicKeys
                Risposta #21: Giovedì 30 Lug 2015, 17:53:43
                L'idea di comprare un doppione per avere anche un blisterato intonso è interessante !  8-)
                Sbaglio o si parlava anche di una presunta rarità del portachiavi di Paperino rispetto a quello di Paperone ?

                *

                Miriam
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 7521
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Portachiavi ComicKeys
                  Risposta #22: Giovedì 30 Lug 2015, 20:25:49
                  Nessun problema di reperimento i fumetti con il gadget sono arrivati in più copie, di più non meno. :)

                  Oggi è uscito paperino con il portachiave di paperoga, il prossimo è l'ultimo ed è pippo.

                  Sono convinta che nella pubblicità hanno commesso un errore mettendo una testata in più.


                  Parlando a livello collezionistico è possibile che il portachiavi di Paperino sia più "raro" (passatemi il termine) di quello di Topolino quindi? Che ne pensate?

                  non credo.
                  « Ultima modifica: Giovedì 30 Lug 2015, 20:28:34 da miriam »

                  *

                  plottygat
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 100
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Portachiavi ComicKeys
                    Risposta #23: Giovedì 30 Lug 2015, 21:46:19
                    Per quanto riguarda le sei uscite e i cinque portachiavi, mi pare abbastanza evidente dalla pubblicita' che l'ultimo portachiavi uscira' allegato a due testate diverse.
                    Anche secondo me, se non altro perché le ultime due testate con il portachiavi escono lo stesso giorno.
                    Un po' mi spiacerebbe comunque, perché allora sarei veramente costretto a compare il BIG per avere quello di Paperino (6 euri per storie che ho già tutte...)

                    *

                    ventinofatale
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 756
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Portachiavi ComicKeys
                      Risposta #24: Giovedì 30 Lug 2015, 23:34:18
                      presi Classici e Grandi Classici, qui a L'Aquila trovare il Big è un'impresa quasi impossibile, lo prenderò appena vado a Roma

                      *

                      Paperinika
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 10522
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Portachiavi ComicKeys
                        Risposta #25: Venerdì 31 Lug 2015, 17:02:51
                        Io, a Roma, allegati a Paperino finora ho visto tre portachiavi diversi: Paperone, Paperoga e Pippo.
                        E mo come la mettiamo? :P

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu   (1)

                        • ******
                        • Post: 12609
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Portachiavi ComicKeys
                          Risposta #26: Venerdì 31 Lug 2015, 19:50:20

                          Avevo rinunciato ai portachiave anche perché inizialmente non ne avevo trovato neanche uno, sia a Terni che a Roma, con gli edicolanti di entrambe le città ignari dell'iniziativa Panini.
                          Poi questa mattina, alla stazione della mia città (dopo un periodo in cui non avevo più fatto caso a questi albi con gadgets), ti trovo i Classici, i GC e 'Paperino' con i ComicKeys di Topolino, Paperone e Pippo e in un'altra edicola il Big e un altro 'Paperino' con Paperino e Paperoga.
                          Dunque, non solo ho preso i 5 CK in un colpo solo ma ho addirittura acquistato due albi identici, quel 'Paperino' che lasciavo in edicola da tempo immemore (che aveva i portachiave di Pippo e Paperoga): una piccola follia collezionistica di mezza estate (costo 19 euro) di cui resto ancora perplesso. :-?
                          « Ultima modifica: Venerdì 31 Lug 2015, 19:51:38 da leo_63 »

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7521
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Portachiavi ComicKeys
                            Risposta #27: Venerdì 31 Lug 2015, 22:04:47
                            Poi questa mattina, alla stazione della mia città (dopo un periodo in cui non avevo più fatto caso a questi albi con gadgets), ti trovo i Classici, i GC e 'Paperino' con i ComicKeys di Topolino, Paperone e Pippo e in un'altra edicola il Big e un altro 'Paperino' con Paperino e Paperoga.
                            Dunque, non solo ho preso i 5 CK in un colpo solo ma ho addirittura acquistato due albi identici, quel 'Paperino' che lasciavo in edicola da tempo immemore (che aveva i portachiave di Pippo e Paperoga): una piccola follia collezionistica di mezza estate (costo 19 euro) di cui resto ancora perplesso. :-?

                            Allora in giro i portachiave non sono fissi per uscita qui da me però si, con ogni fumetto identico c'era allegato il portachiave di un'unico personaggio.

                            Finora ho preso 4 testate con 4 portachiavi diversi, per finire la serie mi manca solo pippo che troverò doppio con paperinik e topostorie.
                            « Ultima modifica: Venerdì 31 Lug 2015, 22:05:54 da miriam »

                            *

                            Ziopaperino
                            Sceriffo di Valmitraglia
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 326
                            • Lo ZIO del papersera vi saluta tutti :)
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Portachiavi ComicKeys
                              Risposta #28: Sabato 1 Ago 2015, 00:34:36

                              Allora in giro i portachiave non sono fissi per uscita qui da me però si, con ogni fumetto identico c'era allegato il portachiave di un'unico personaggio.

                              Finora ho preso 4 testate con 4 portachiavi diversi, per finire la serie mi manca solo pippo che troverò doppio con paperinik e topostorie.
                              in realtà anche qui da me sono "fissi" io ho trovato gli stessi di Miriam  :-? non è chiara questa faccenda :-?

                              *

                              PaperinoMagno
                              Brutopiano
                              PolliceSu

                              • *
                              • Post: 42
                              • Me tapino,paperino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Portachiavi ComicKeys
                                Risposta #29: Sabato 1 Ago 2015, 10:32:26
                                Anche a me non sono casuali (es. paperino=portachiavi paperino)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)