Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
    Risposta #315: Mercoledì 5 Dic 2012, 13:54:28
    Ok, ho i biglietti, quindi ormai ci sono! Io e camera_nove arriviamo a P.G. alle 10:30. Io poi ripartirò in FR da Centrale alle 20:15, quindi mi chiedo se c'è qualcuno che si fermerà fino a quell'ora.

    Ah, Avvocato, al mattino dovremmo solo girare per le fumetterie vicino P. Venezia raggiungibili a piedi? Perché se così fosse, mi evito il giornaliero e mi prendo solo due biglietti singoli.

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
      Risposta #316: Mercoledì 5 Dic 2012, 14:03:50
      Ok, ho i biglietti, quindi ormai ci sono! Io e camera_nove arriviamo a P.G. alle 10:30. Io poi ripartirò in FR da Centrale alle 20:15, quindi mi chiedo se c'è qualcuno che si fermerà fino a quell'ora.

      Per me può andar bene anche fermarmi fino a quell'ora... peccato che poi prenderemo treni diversi, ma pazienza.

      Scusa ma se stiamo in giro fino alle 20 vuoi dirmi come fai a rinunciare al giornaliero?
      Inoltre non credo che si visiteranno solo le fumetterie di p.venezia (che poi è solo la supergulp credo) se si fa il giro solito, si comincia da borsa e borsino, poi sentiamo che dice l'avvocato

      « Ultima modifica: Mercoledì 5 Dic 2012, 14:28:11 da bacci88 »

        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
        Risposta #317: Mercoledì 5 Dic 2012, 16:50:49
        Sono Borsa e Borsino quelle intorno Porta Venezia. :P Supergulp è sul Naviglio.

        *

        Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2711
        • Sono incazzato come un paperino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
          Risposta #318: Mercoledì 5 Dic 2012, 16:52:06
          Sono Borsa e Borsino quelle intorno Porta Venezia. :P Supergulp è sul Naviglio.

          Ok :P Fatto sta che se si rimane in giro fino alle 20, il giornaliero secondo me serve, almeno si va un po' in giro, io comunque credo che lo farò di sicuro...
          « Ultima modifica: Mercoledì 5 Dic 2012, 16:55:34 da bacci88 »

            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
            Risposta #319: Mercoledì 5 Dic 2012, 17:32:32
            Attorno a P.ta Venezia ci sono Borsa, Borsino e Fumetti e Ricordi. Detto questo, considera che un giornaliero costa tre biglietti, ossia 4,50 €, quindi vale la pena prenderlo lo stesso, se solo si devia di poco (vediamo che deciderà la massa)... ;)

            Se poi arrivate a P.G. e non a Centrale, ti dovresti fare comunque tre biglietti: P.G. - Centrale o Porta Venezia, Porta Venezia - WOW e WOW - Centrale, quindi tanto vale fare il giornaliero!

            Tieni conto che il WOW apre alle 15, e fino a quell'ora qualcosa da fare andrà trovata (si può anche andare in Duomo a vedere i negozi e le librerie, volendo).
            « Ultima modifica: Mercoledì 5 Dic 2012, 17:39:22 da pkthebest »

              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
              Risposta #320: Mercoledì 5 Dic 2012, 19:16:54
              Io a dire il vero pensavo quasi di farmi Garibaldi-Centrale a piedi. Tanto è cosa da un quartino d'ora. :P

              Comunque ok, dati gli orari estesi e le possibili sviate, vedrò di armarmi di giornaliero anche io.

                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                Risposta #321: Mercoledì 5 Dic 2012, 19:24:00
                Il più esagitato è stato trascinato via a forza mentre gridava "quella copertina non si può vedere!"
                Chissà... ::) ;) ;D
                « Ultima modifica: Mercoledì 5 Dic 2012, 19:24:27 da hendrik »
                ... non ferma a Verkuragon!

                  Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                  Risposta #322: Giovedì 6 Dic 2012, 17:29:06
                  Ragazzi, grossisimo problema.

                  Alle 9,00 ho un interrogatorio della malora a Cremona: dovrò venire da lì a Milano, ma è più facile che ci vedremo nel pomeriggio, maledizione! >:( >:( >:(

                    Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                    Risposta #323: Giovedì 6 Dic 2012, 18:18:05
                    Avvocato tranquillo, guido io! :P

                    Mi spiace, però, ci vediamo al WOW, dai...

                      Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                      Risposta #324: Giovedì 6 Dic 2012, 18:26:55
                      Mi son perso ! A che ore c beccheremmo in stazione centrale

                      *

                      Gingerin_Rogers
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1674
                      • Lurkatrice sfegatata
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                        Risposta #325: Giovedì 6 Dic 2012, 20:48:22
                        Ragazzi mi dispiace ma solo l'idea di svegliarmi alle 6 mi distrugge :(
                        Se fate qualcosa a gennaio, spero di essere più rilassata!

                          Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                          Risposta #326: Giovedì 6 Dic 2012, 21:46:14
                          Ragazzi mi dispiace ma solo l'idea di svegliarmi alle 6 mi distrugge :(
                          Se fate qualcosa a gennaio, spero di essere più rilassata!
                          E io, allora, che mi sveglio alle 5?

                          Dai, sei ancora in tempo! Devo anche portarti il pezzo mancante... ;)


                          Mi son perso ! A che ore c beccheremmo in stazione centrale
                          Alle 10.40?
                          Io son nomato Pippo e son poeta
                          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                          Verso un'oscura e dolorosa meta

                            Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                            Risposta #327: Giovedì 6 Dic 2012, 22:07:35
                            Più o meno sì, 10:40/10:45.

                              Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                              Risposta #328: Venerdì 7 Dic 2012, 12:27:01
                              Alle 9,00 ho un interrogatorio della malora a Cremona
                              Ma lascia perdere, tanto è sicuramente colpevole :P
                              Oppure fagli un interrogatorio alla callaghan, vedrai che confessa in 5 minuti e ti liberi in tempo!

                              P.S.: come al solito, se qualcuno arriva prima delle 10:40 e vuol fare colazione con me (arriverò verso le 8:30), si faccia avanti! Vale anche per fausto ovviamente ;)
                              « Ultima modifica: Venerdì 7 Dic 2012, 12:29:38 da piccolobush »

                                Re: MILANO appuntamenti e raduni. Next: 15 dicembre 2012 con WOW
                                Risposta #329: Venerdì 7 Dic 2012, 15:26:24
                                Alle 8 e 30 di sabato sono nel meglio del sonno, amico mio.
                                Notti brave, eh? :P
                                 ;D
                                « Ultima modifica: Venerdì 7 Dic 2012, 15:27:06 da piccolobush »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)