Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Array ( [url] => https://www.papersera.net/forum/index.php?board=18.0 [name] => Mostre, Fiere e esposizioni )

fiera del fumetto a genova

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

reginella
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 55
  • w l'inusitato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    fiera del fumetto a genova
    Lunedì 13 Set 2004, 13:56:56
    .....sabato e domenica prossimi c'è la fiera del fumetto a genova...io andrò domenica,poi vi dirò.....qualcuno c'e già stato nelle precedenti edizioni??com'è?bho speriamo di trovare qualcosa d' interessante.....ciao!  :) :) :)

    *

    Gorthan
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1756
    • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: fiera del fumetto a genova
      Risposta #1: Lunedì 13 Set 2004, 14:02:48
      Niente di speciale... Un mercatino con banchetti di fumetterie (per la maggior parte antiquarie, quindi i prezzi levitano...). L'anno scorso avevo trovato anche qualche chicca, come tavole di Carpi e Bottaro, ma ovviamente non me le potevo permettere. Consigliato però a chi non ha mai occasione di andare in fumetteria... L'anno scorso mi ero accaparrato i tre numeri di Topostrips e qualche Maestri che mi ero perso, di Disney.

      Interessante è la controparte (non so se c'è anche nell'edizione settembrina) dedicata alla musica, con una distesa di banchi di cd e vinili usati...
       
      Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

        Re: fiera del fumetto a genova
        Risposta #2: Lunedì 13 Set 2004, 15:29:09
        non ci sono mai stato, ma per me è decisamente troppo lontano, ci vediamo a milano comicartoon

        *

        maghetto
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1663
        • molto originale...!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: fiera del fumetto a genova
          Risposta #3: Lunedì 13 Set 2004, 20:28:19
          Citazione da: Gorthan link=board=pubblicazioni;num=1095076616;start=0#1 date=09/13/04 alle ore 14:02:48
          Niente di speciale.../quote]

          confermo, ma sicuramente è meglio di Milano per chi cerca vecchi fumetti! ;D

          Em@, se vieni a Milano guarda che devi chiedere della Comiconvention, non di Comicartoon!! ;) ;) ...sei sempre il solito! ;D
          2 dicembre 2003 - ore 9:09am

          *

          Duck Luca
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 720
          • Pedrocchi nei Maestri Disney! Ward su Zio Paperone
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: fiera del fumetto a genova
            Risposta #4: Martedì 14 Set 2004, 14:12:59
            maghetto non mi criticare l'emanuele!!! ;D ;D ;D ;D














            (se no mi togli il divertimento di farlo io ;D ;D)
            (ema ;)
            Wir fahr'n fahr'n fahr'n auf der Autobahn

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)