Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 317780

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Pato_Donald
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 444
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #1545: Mercoledì 2 Gen 2019, 22:34:25
    Confermo che anch'io, qui a Torino, ho preso la prima, enorme, scatola! Non l'ho ancora montata ma per la qualità con cui è fatta 5,99€ mi sembrano un po' troppi

      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #1546: Giovedì 3 Gen 2019, 11:13:40
      Salute ragazzi
      per caso qualcuno ha trovato in edicola il numero 68?
      doveva uscire il 2 gennaio ma non c'è traccia.

        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #1547: Giovedì 3 Gen 2019, 11:21:15
        Buongiorno ragazzi, a Napoli non riesco a trovare nè la "scatola basi" che doveva essere disponibile in edicola dal 27 dicembre nè il numero 68 (1 PARTE DUCK TOWER + PK + 1 PEZZO BASE) che, invece, doveva essere disponibile in edicola dal 2 gennaio. Inoltre dal sito centauria.it ancora non si possono ordinare in quanto compare la dicitura "Momentaneamente non disponibile". Ho anche mandato una mail al sito chiedendo spiegazioni sperando di potermi abbonare per ricevere i 32 numeri restanti (dal 68 al 100) ma non ho ricevuto risposta.
        In edicola, invece, mi hanno detto che la collezione è ripartita e l'ultimo numero che hanno ricevuto è il 67.
        Cosa posso fare?
        Grazie per l'aiuto che mi darete.

          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #1548: Giovedì 3 Gen 2019, 12:04:52
          quindi il 68 mi pare di capire che non c'è in edicola perchè non è uscito...la scatola invece qui a Roma si, l'ho trovata.

            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #1549: Giovedì 3 Gen 2019, 12:48:23
            Vi allego anche il piano dell'opera presente sul sito Centauria sulle uscite programmate del plastico "I love Paperopoli" l'ultima dovrebbe essere quella del 4 settembre 2019 la numero 100 di certo non la numero 67...

              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #1550: Giovedì 3 Gen 2019, 13:16:21
              si ho visto sul sito...il problema nasce dopo...montare il tutto(dove poi) e fare un'adeguata copertura in plexiglass

                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #1551: Giovedì 3 Gen 2019, 16:38:59
                Ma queste scatole hanno qualcosa di particolare? Qualcosa per dividere i pezzi? O sono letteralmente solo delle box di cartone?

                  Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #1552: Giovedì 3 Gen 2019, 16:59:14
                  semplici box di cartone con divisori interni...all'esterno sono stampate di colori blu con scritte rosse...

                    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #1553: Giovedì 3 Gen 2019, 17:18:56
                    Da me mancano 2 uscite. Dopo Natale e quella di ieri. Spero arrivino. :-\

                      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #1554: Giovedì 3 Gen 2019, 17:28:17
                      c'è qualche ritardo nelle consegne...e non dimenticare la scatola...vedendo il piano dell'opera ce ne sono diverse

                        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #1555: Giovedì 3 Gen 2019, 17:33:58
                        Scusate il problema però che mi pongo è se pubblicheranno le uscite dalla numero 68 alla 100 oppure dovremo aspettare prima si completi la seconda edizione del Plastico, ovvero che si arrivi all'uscita numero 50, che è iniziata questa settimana prima che riparta la vecchia edizione.

                          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #1556: Giovedì 3 Gen 2019, 18:10:21
                          Hanno semplicemente saltato una settimana, quella di Natale. Adesso usciranno una settimana il plastico e una le scatole, per poi tornare settimanale il plastico.

                            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #1557: Giovedì 3 Gen 2019, 21:39:41
                            tanto io passo dal giornalaio quasi tutti i giorni...vi faccio sapere

                              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #1558: Venerdì 4 Gen 2019, 04:39:37
                              Hanno semplicemente saltato una settimana, quella di Natale. Adesso usciranno una settimana il plastico e una le scatole, per poi tornare settimanale il plastico.

                              A me Centauria ha risposto che tutto resta come pianificato, niente salti... vediamo domani che accade, mal che vada slitterà tutto di sette giorni.

                                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #1559: Venerdì 4 Gen 2019, 11:14:35
                                Ho visto le altre scatole sul sito Centauria, e sembrano uguali. Speriamo siano solo dimostrative, altrimenti di edifici ne entrerebbero ben pochi.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)