Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Abbonamenti Disney

1685 · 259566

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

PepitaPiperita
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 429
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Abbonamenti Disney
    Risposta #495: Martedì 13 Ago 2013, 22:43:17
    Io sono abbonata da un po' di anni e mi è successo che un numero non mi è mai arrivato, aspetto 2 settimanae e chiamo il serv clienti, gentilissimi, me lo rispediscono e dopo 1 mese mi arriva. L'unico danno che i miei topi hanno subito è stato il segno della reggetta sulla copertina, ma dopo un po' sparisce... ah non scordiamoci l'epoca per fortuna finita delle etichette col nome incollate a fuoco sulla copertina!!! per toglierle dovevi pregare in aramaico antico che non danneggiassi la copertina... cosa che succedeva spesso... ma ora non usano più la colla e tutto è tornato perfetto!!! :)
    poi, per l'anticipo o meno dipende dalla zona... è una comodità avere il topo a casa, perchè  non ti viene l'ansia da 'oddio domani è mercoledì devo trovare il tempo e ricordarmi di passare in edicola sennò finisce!!!' e risparmi!!!
    « Ultima modifica: Martedì 13 Ago 2013, 22:44:31 da mery234 »

      Re:Abbonamenti Disney
      Risposta #496: Mercoledì 14 Ago 2013, 15:48:02
      Nel periodo 1988-1992 avevo sottoscritto abbonamenti convenientissimi al Topo e a Zio Paperone. Ma il topo era spesso in ritardo e ancor più spesso spariva quando c'era il gadget. Zp arrivava quando gli pareva.

      Al servizio clienti poi erano gentilissimi e mi rimandavano ogni singola copia dispersa. Ma dal 1994, stanco delle guerre, mi sono sempre affidato all'edicola.

      Oggi ricevo i gcd perché mia zia mi ha regalato l'abbonamento, ma sono in costante ritardo da un paio di giorni a due settimane...

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10522
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Abbonamenti Disney
        Risposta #497: Mercoledì 14 Ago 2013, 16:06:40
        Nel periodo 1988-1992 avevo sottoscritto abbonamenti convenientissimi al Topo e a Zio Paperone. Ma il topo era spesso in ritardo e ancor più spesso spariva quando c'era il gadget. Zp arrivava quando gli pareva.

        Al servizio clienti poi erano gentilissimi e mi rimandavano ogni singola copia dispersa. Ma dal 1994, stanco delle guerre, mi sono sempre affidato all'edicola.

        Oggi ricevo i gcd perché mia zia mi ha regalato l'abbonamento, ma sono in costante ritardo da un paio di giorni a due settimane...
        Io nei sei anni successivi avrò avuto in ritardo (o comunque rispediti) non più di cinque/sei copie, tutte nel periodo estivo. L'unico disagio serio fu quando una mia omonima abbonata comunicò un cambio di indirizzo per l'abbonamento: peccato che l'indirizzo che sostituirono fu il mio. ::) Dopo tre settimane di attesa chiamammo il servizio clienti e l'equivoco fu chiarito. Tempo neanche un mese e mi arrivò tutto, con tanto di scuse.

        Per quel che mi riguarda l'esperienza è stata ottima. :)
        « Ultima modifica: Mercoledì 14 Ago 2013, 16:07:04 da Paperinika »

        *

        lorenzo12
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 392
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Abbonamenti Disney
          Risposta #498: Martedì 27 Ago 2013, 13:33:40
          L'8 Luglio ho spedito un cartolina per abbonarmi a Topolino e a Tv sorrisi e canzoni (Quella da 70 euro, ve lo avevo già detto qualche post fa), e ancora non mi è arrivato nessun numero, e siamo al 27 Agosto.
          Comincio a preoccuparmi, di solito gli abbonamenti si attivavano dopo un mese. Chi ha già fatto questo tipo di operazione ("Topolino" + "Tv sorrisi e canzoni" a 70 euro), sa dirmi in quanto tempo si è attivato l'abbonamento?, e se il tempo che ho aspettato io (Manca poco ai due mesi) è normale? :-/

          Intanto continuano ad arrivarmi numeri in più con l'abbonamento vecchio. Mi hanno spedito anche il 3015, quindi con questo sono ben SETTE numeri in più...

          *

          Mr. Verne
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 476
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Abbonamenti Disney
            Risposta #499: Martedì 27 Ago 2013, 17:20:46
            Sono abbonato da una dozzina d'anni e fino ad oggi ha saltato solo 5 numeri, sono quasi sempre in buone condizioni tranne quando si infiltra un po' d'acqua nella buca delle lettere che li bagna su un angolo nonostante siano ricoperti dalla protezione di plastica e di conseguenza quando si asciugano rimangono "gonfi", rigidi e macchiati in quella parte.
            « Ultima modifica: Martedì 27 Ago 2013, 20:28:16 da Mr._Verne »

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Abbonamenti Disney
              Risposta #500: Lunedì 14 Ott 2013, 19:25:15
              vi stanno arrivando? Da me sono fermi a quello dell'esordio Panini, ormai 2 settimane fa...

              non vorrei che ci fossero casini col cambio d'editore: anche se fare peggio  è impossibile, come ben sapete quando si raggiunge il fondo si comincia a scavare!

              Che poi essendo un abbonato in scadenza a Gennaio, dovrebbero avere un occhio di riguardo per convincermi a rinnovare, no?
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Brodella
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 589
              • Miseria E Nobiltà
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Abbonamenti Disney
                Risposta #501: Lunedì 14 Ott 2013, 19:27:11
                vi stanno arrivando? Da me sono fermi a quello dell'esordio Panini, ormai 2 settimane fa...

                non vorrei che ci fossero casini col cambio d'editore: anche se fare peggio  è impossibile, come ben sapete quando si raggiunge il fondo si comincia a scavare!

                Che poi essendo un abbonato in scadenza a Gennaio, dovrebbero avere un occhio di riguardo per convincermi a rinnovare, no?

                Arrivati sempre tutti i martedi/mercoledi anche con il cambio di editore panini
                Zona Ravenna

                *

                MiTo
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1635
                • Amante del Cavallino Rampante
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:Abbonamenti Disney
                  Risposta #502: Lunedì 14 Ott 2013, 19:32:03
                  Da me (Roma) a volte arrivano puntuali, a volte due giorni prima, a volte una settimana dopo... e poi quando piove non consegnano la postta :P
                  Credo non sia colpa dell'editore ma delle Poste

                  LL

                  *

                  lorenzo12
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 392
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Abbonamenti Disney
                    Risposta #503: Venerdì 18 Ott 2013, 21:26:03
                    Vi ricordate del mio abbonamento comprendente 52 numeri di Topolino e 52 numeri di Tv sorrisi e canzoni, di cui tanto vi ho parlato?
                    Dopo due mesi aver spedito la cartolina, ho mandato una mail al servizio abbonamenti, che mi ha risposto di non aver ricevuto nessuna cartolina (Maledette poste :P). Perciò, ho convalidato la stessa offerta su Internet, decidendo di dover pagare con il bollettino postale. L'abbonamento si attiva con il 3020, e mi sono arrivate anche alcuni numeri di Tv, sorrisi e canzoni. Mercoledì è arrivato il 3021, ma intanto ho notato che nella mia area abbonato, non risulta più il mio nuovo abbonamento!

                    Altra mail di spiegazioni al servizio abbonamenti, che mi risponde che hanno bloccato il mio abbonamento perchè non è stato pagato. E' vero, ancora non l'ho pagato, ma dovevano spedirmi un bollettino assieme ai primi numeri e invece NON MI E' ARRIVATO NULLA! Ecchecaz...mo' come faccio? :P

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12613
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Abbonamenti Disney
                      Risposta #504: Venerdì 18 Ott 2013, 23:50:50
                      Io invece aspetto ancora i numeri 3007 e 3009 (vedi pagine precedenti), nonostante le TRE telefonate di sollecito in diversi periodi, e le altrettante rassicurazioni su una celere rispedizione...

                      Poi a questo punto può anche darsi che me li rubino dalla cassetta postale, boh...
                      « Ultima modifica: Venerdì 18 Ott 2013, 23:53:02 da pacuvio »

                      *

                      MiTo
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1635
                      • Amante del Cavallino Rampante
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Abbonamenti Disney
                        Risposta #505: Sabato 19 Ott 2013, 00:23:59
                        Ti dò un consiglio. Metti una di quelle telecamere finte sulla cassetta della posta. Nessuno ti fregherà più i Topolini. O, in alternativa, anche un cane feroce va bene. Però quello non fa avvicinare nemmeno il postino.

                        PS mia madre è abbonata a Sorrisi e canzoni, ma vuole disdire, dato che arriva una copia si e due no, è così da un mesetto, prima andava tutto bene. da cosa può dipendere?

                        LL

                        *

                        paolobar
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2734
                          • Online
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Abbonamenti Disney
                          Risposta #506: Sabato 19 Ott 2013, 13:13:18
                          Può dipendere dai vicini disonesti o dai consegnatari delle 'pubblicità' dei supermercati che se vedono qualcosa che li interessa, potrebbero avere la mano veloce.
                          Non so cosa prevede il regolamento delle poste italiane, ma mi ricordo che quando stavo negli USA i postini erano autorizzati a non consegnare in case con cani da guardia.

                          Per le telecamere, nessuno fregherà i Topolini ma si fregheranno direttamente la telecamera (anche se vera)!

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12613
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Abbonamenti Disney
                            Risposta #507: Sabato 19 Ott 2013, 13:17:37
                            Può dipendere dai vicini disonesti o dai consegnatari delle 'pubblicità' dei supermercati che se vedono qualcosa che li interessa, potrebbero avere la mano veloce.
                            Sono abbastanza sicuro della prima opzione. Anche perché la mia cassetta è infatti all'interno del portone (c'è una fessura fuori per le lettere di tutti i condomini).

                            Giorni fa, per non portarmelo appresso mentre facevo la spesa, sono passato da casa per inserirci dentro il Topo appena acquistato in edicola, e al mio ritorno dopo appena 15 minuti non c'era più... >:(

                            Sicuramente non vedendoci nessuna etichetta stavolta hanno furbescamente pensato di essere in buona fede, visto che hanno pure una bambina...
                            « Ultima modifica: Sabato 19 Ott 2013, 13:20:31 da pacuvio »

                            *

                            Tek
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 497
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Abbonamenti Disney
                              Risposta #508: Sabato 19 Ott 2013, 14:47:56
                              Dopo un lungo periodo in cui stava andando tutto bene e ricevevo la posta senza problemi, da un mesetto circa la postina non sta consegnando la posta, e l'ultimo numero di topolino che ho ricevuto è, guarda un po' il caso, l'ultimo disney. Finora non ho ricevuto alcun numero by Panini. Ovviamente, da abbonato anche a tv sorrisi e canzoni, non sto ricevendo neanche quest'ultimo. Queste Poste Italiane sono il peggior servizio esistente in Italia. >:(

                              *

                              Evose
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 613
                              • Sii onesto con te stesso
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                                • Eros Evose
                              PolliceSu
                                Re:Abbonamenti Disney
                                Risposta #509: Sabato 19 Ott 2013, 15:02:18
                                Sono abbastanza sicuro della prima opzione. Anche perché la mia cassetta è infatti all'interno del portone (c'è una fessura fuori per le lettere di tutti i condomini).

                                Giorni fa, per non portarmelo appresso mentre facevo la spesa, sono passato da casa per inserirci dentro il Topo appena acquistato in edicola, e al mio ritorno dopo appena 15 minuti non c'era più... >:(

                                Sicuramente non vedendoci nessuna etichetta stavolta hanno furbescamente pensato di essere in buona fede, visto che hanno pure una bambina...

                                Compra una copia in più di Topolino, e dentro ci metti un biglietto con su scritto "Prendere roba dalla cassetta della posta degli altri non è una bella cosa"; poi infili tutto dentro la buca delle lettere...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)