Papersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Le nostre recensioni
3 | |
4 | |
2 | |
3 | |
3 | |
3 | |
4 | |
3 | |
2 | |
4 | |
4 | |
2 | |

I Classici Disney - Annata 2021

*

Volkabug
Diabolico Vendicatore

• ex Paperinik il Templare
    • Mostra profilo

Re:I Classici Disney - Annata 2021
    Risposta #60: Sabato 27 Mar 2021, 14:28:40
    Scusate, probabilmente sarà stato spiegato in qualcuno dei tanti thread aperti sulla nuova linea dei Classici, ma... vorrei sapere perché questa non viene considerata dall'INDUCKS una nuova testata, bensì la continuazione (ufficialmente anche nella numerazione) della storica "seconda serie", che quindi continua oltre i 500 numeri, mentre non è stato fatto lo stesso con i Grandi Classici, che vengono considerati una testata completamente nuova dal 2016. Grazie a chi mi illuminerà :)
    E paperibus unus

*

paolobar
    Diabolico Vendicatore
       (1)

• Mostra profilo
       (1)
      Re:I Classici Disney - Annata 2021
      Risposta #61: Sabato 27 Mar 2021, 18:15:38
      Scusate, probabilmente sarà stato spiegato in qualcuno dei tanti thread aperti sulla nuova linea dei Classici, ma... vorrei sapere perché questa non viene considerata dall'INDUCKS una nuova testata, bensì la continuazione (ufficialmente anche nella numerazione) della storica "seconda serie", che quindi continua oltre i 500 numeri, mentre non è stato fatto lo stesso con i Grandi Classici, che vengono considerati una testata completamente nuova dal 2016. Grazie a chi mi illuminerà :)

per i classici nel retro della copertina prosegue la numerazione (sopra il codice a barre nell'ultimo numero è scritto "I Classici Disney 521"), per i grandi classici invece la numerazione è ripartita.
      In realtà era ripartita anche per i classici, ma poi hanno ripreso a scrivere la numerazione oltre il 500.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito, per garantirti la migliore user experience possibile, utilizza dati classificati come "personali", cookie tecnici e non. In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni. Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai gestire il consenso (o il dissenso) al loro utilizzo.

Puoi accettare quanto sopra descritto - e continuare con la navigazione sul sito - cliccando qui.

Se poi vuoi approfondire la questione c'è il sito del Garante della privacy.