Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |
3 | |

Serie Televisiva - American Horror Story

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Virginbell
Ombronauta
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 992
  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Serie Televisiva - American Horror Story
    Risposta #15: Domenica 28 Feb 2016, 16:41:47
    L'ho aspettata con ansia ma all'inizio sono rimasta molto delusa, anche a me non convinceva per niente rispetto alle altre stagioni... Poi dopo le prime tre/quattro puntate la storia ha iniziato ad intrigarmi di più e adesso che mancano solo due episodi alla sua fine (sto seguendo la programmazione italiana) la reputo buona anche non ai livelli di Asylum... Mi ha colpita la performance di Evan Petters
    Spoiler: mostra
    con il suo primo ruolo da villain
    , mi ha fatto letteralmente morire, ed in particolare Lady Gaga mi ha sorpreso, mi è piaciuta tantissimo!
    Piuttosto non mi è chiaro se Jessica Lange non ci sia solo in Hotel o abbia proprio abbandonato lo show! Avrei sperato almeno in un cameo, peccato...
    « Ultima modifica: Domenica 28 Feb 2016, 18:06:21 da andromeda »

    *

    Ermione
    Brutopiano
    PolliceSu   (1)

    • *
    • Post: 40
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Serie Televisiva - American Horror Story
      Risposta #16: Sabato 5 Mar 2016, 23:24:21
      Mi ha colpita la performance di Evan Petters
      Spoiler: mostra
      con il suo primo ruolo da villain
      Be',
      Spoiler: mostra
      non è che Tate fosse uno stinco di santo....
      ;)
      Magari mi deciderò a finirla allora, questa stagione!
      Temo però che l'addio di Jessica sia definitivo, sempre che Ryan non sfoderi un'idea geniale per convincerla. A me, comunque è mancata moltissimo anche Frances Conroy, la mia adorata Moira/Angelo della Morte/Myrtle Snow/Gloria Mott.

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)