Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
4.5 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3 | |
4 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |

Anime!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paper Bat 82
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 414
  • il "PIMPA"
    • Offline
    • Mostra profilo
    • La regina della notte del cielo stellato
PolliceSu
    Re: Anime!
    Risposta #60: Domenica 31 Ago 2014, 22:58:56
    1) Hurricane Polimar open/eding
    2) Ransie la strega Riccardo Zara
    3) Nana supergirl
    4) L'Uomo Tigre
    5) La maga Chappy  Riccardo Zara
    6) Carletto il principe dei mostri
    7) Daitan III
    8) Il tulipano nero
    La vita è un gioco di energia in cui Tu non partecipi, ma devi lasciarti partecipare...

    Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo, muori e rinasci ad ogni istante, non pentirti di nulla, non sentirti in colpa per nulla, vivi totalmente senza guardare giù, senza guardarti in dietro.

    *

    Fa.Gian.
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1001
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Anime!
      Risposta #61: Giovedì 18 Set 2014, 16:37:41
      https://www.facebook.com/kappalabedizioni/photos/a.327854387278432.76021.327827903947747/766456196751580/?type=1&theater



      A quanto pare Kappa Lab pubblicherà il romanzo che la scrittrice originale Kyoko Mizuki ha rilasciato nel 2010, con un riassunto della storia anni '70 e il seguito ufficiale delle avventure della bionda "genocida", la nostra mitica "Candy Candy".

      Dubito che sbloccherà diritti o darà seguito all'anime con nuovi episodi, ma so di diversa gente che apprezzerà anche solo così.
      « Ultima modifica: Giovedì 18 Set 2014, 16:39:01 da Fa.Gian. »
      La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

      *

      Fa.Gian.
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1001
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Anime!
        Risposta #62: Venerdì 3 Ott 2014, 13:37:20
        Leggo bene?!!
        Pure il Gattaiger, cioè il film pilota di Goldrake?!!

        Questo vuol dire che finalmente lo doppiano!!! ? :D
        La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

        *

        pkthebest
        --
        PolliceSu

        PolliceSu
          Re: Anime!
          Risposta #63: Venerdì 3 Ott 2014, 13:57:39
          L'annuncio non dà spazio a fraintendimenti. Resta da capire quando uscirà!

          A breve, comunque, arriva Ken Falco in Limited edition: se interessa, il sito di Yamatovideo ha aperto il preordine!

          *

          Fa.Gian.
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1001
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Anime!
            Risposta #64: Venerdì 3 Ott 2014, 17:06:11
            L'annuncio non dà spazio a fraintendimenti. Resta da capire quando uscirà!

            A breve, comunque, arriva Ken Falco in Limited edition: se interessa, il sito di Yamatovideo ha aperto il preordine!
            Considerando che per Lucca sarà uscita in edicola solo metà della serie di Goldrake, e promettono il cofanetto DELUXE, FORSE qualcosa pronto per allora potrebbe esserci, in alternativa per gennaio potrebbero far seguire ai DVD di Goldrake, quelli degli OAV ?

            QUELLO è un cofanetto che mi alletta anche di più (audio storico come nelle VHS Dynamic, ovviamente)

            Io ho pure un file multitraccia con "Mazinga Contro Goldrake" in cui Koji Kabuto è doppiato da "Claudio Sorrentino (oltre che la versione "Alcor" con Giorgio Locuratolo, alternativa), mi aspetto che nei DVD ci sia pure quella  :)
            La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

            *

            pkthebest
            --
            PolliceSu

            PolliceSu
              Re: Anime!
              Risposta #65: Venerdì 3 Ott 2014, 17:20:52
              Considerando che per Lucca sarà uscita in edicola solo metà della serie di Goldrake, e promettono il cofanetto DELUXE, FORSE qualcosa pronto per allora potrebbe esserci, in alternativa per gennaio potrebbero far seguire ai DVD di Goldrake, quelli degli OAV ?

              QUELLO è un cofanetto che mi alletta anche di più (audio storico come nelle VHS Dynamic, ovviamente)

              Io ho pure un file multitraccia con "Mazinga Contro Goldrake" in cui Koji Kabuto è doppiato da "Claudio Sorrentino (oltre che la versione "Alcor" con Giorgio Locuratolo, alternativa), mi aspetto che nei DVD ci sia pure quella  :)

              La vecchia cassetta dynamic conteneva due versioni successive di ogni film, la prima coi nomi classici italiani, e poi quelli giapponesi. È probabile la doppia traccia, come credo che ogni dvd potrebbe contenere due o tre film!

              Con la morte di Tiberi, un ridoppiaggio sarebbe improponibile, poi! ;)

              Mi attira sapere come sarà invece il cofanetto del Grande Mazinger che si spera esca l'anno prossimo: doppiaggio storico certamente, ma ce ne sarà anche uno nuovo?

              *

              Fa.Gian.
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1001
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Anime!
                Risposta #66: Venerdì 3 Ott 2014, 17:59:53

                La vecchia cassetta dynamic conteneva due versioni successive di ogni film, la prima coi nomi classici italiani, e poi quelli giapponesi. È probabile la doppia traccia, come credo che ogni dvd potrebbe contenere due o tre film!

                Con la morte di Tiberi, un ridoppiaggio sarebbe improponibile, poi! ;)

                Mi attira sapere come sarà invece il cofanetto del Grande Mazinger che si spera esca l'anno prossimo: doppiaggio storico certamente, ma ce ne sarà anche uno nuovo?
                Nel cofanetto di "Devilman" quanti doppiaggi c'erano?  ;)
                La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                *

                pkthebest
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re: Anime!
                  Risposta #67: Venerdì 3 Ott 2014, 19:37:48
                  Nel cofanetto di "Devilman" quanti doppiaggi c'erano?  ;)

                  Solo lo storico ed il giapponese.

                  *

                  Fa.Gian.
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1001
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Anime!
                    Risposta #68: Venerdì 3 Ott 2014, 22:23:11
                    Appunto.

                    Dubito che nel Grande Mazinga ci sarà qualcosa di diverso.
                    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                    *

                    pkthebest
                    --
                    PolliceSu

                    PolliceSu
                      Re: Anime!
                      Risposta #69: Giovedì 13 Nov 2014, 16:34:27
                      Ragazzi, sul sito di Yamato, due notizie bomba:

                      1) Daikengo in box unico a dicembre;
                      2) il 24 novembre ed il 2 dicembre, due serate al cinema con i film crossover Mazingers/Devilman/Getters/Goldrake, quindi di prossima uscita!

                      E per finire, come riportato da Paolo e confermato dalla mia edicolante, a fine dicembre Jeeg in edicola!

                      Yamato scatenata!

                      *

                      pkthebest
                      --
                      PolliceSu

                      PolliceSu
                        Re: Anime!
                        Risposta #70: Venerdì 26 Dic 2014, 10:09:46
                        Per la precisione, la collana di Jeeg inizierà il 2 gennaio! Grande inizio d'anno!

                        *

                        pkthebest
                        --
                        PolliceSu

                        PolliceSu
                          Re: Anime!
                          Risposta #71: Sabato 3 Gen 2015, 22:58:22
                          A coloro che comprano i dvd di Jeeg, suggerisco di guardare anche la versione con audio italiano storico ed i sottotitoli fedeli al Giapponese: ci sono differenze da sganascio puro! Per esempio, Shortie che dà del VOI ad Hiroshi, Miwa chiamata sempre per cognome, battute sottaciute... Uno spasso! ;D

                          *

                          pkthebest
                          --
                          PolliceSu

                          PolliceSu
                            Re: Anime!
                            Risposta #72: Mercoledì 11 Feb 2015, 09:27:00
                            Segnalo per fine marzo l'uscita in due dvd di tutti i fiim crossover dei robottoni nagaiani, ad opera sempre di Yamatovideo!

                            *

                            pkthebest
                            --
                            PolliceSu

                            PolliceSu
                              Re: Anime!
                              Risposta #73: Venerdì 6 Mar 2015, 13:07:10
                              Voci di corridioio vogliono che, finito Jeeg, con la Gazzetta arrivi il Grande Mazinger.

                              Spero in una pronta conferma.

                              *

                              Luxor
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4052
                              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Anime!
                                Risposta #74: Venerdì 6 Mar 2015, 17:04:21
                                Segnalo per fine marzo l'uscita in due dvd di tutti i fiim crossover dei robottoni nagaiani, ad opera sempre di Yamatovideo!

                                Oltre ai DVD uscirà anche la versione Blu-ray con steelbook :)
                                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)