Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

vignetta della zinche su minni e topolino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    vignetta della zinche su minni e topolino
    Lunedì 28 Set 2015, 21:18:53
    sto cercando   vorrei farla vedere  a mio nipote  cellulare  dipendente    , quella  vignetta    dovrebbe   essere  fra  il 2014\15    in minni e topolino sono ad  un concerto ma non riescono a vedere   niente perchè  davanti a loro  tutti puntano  verso il palco i  cellulari  . Allora  topolino consiglia  a minni di vedere   nello schermo di  uno dei cellulari  che  hanno davanti  .  qualcuno\a  mi  sa  dire   che n   era  di  topolino  o   riportarmi  , nel, visto che  nell'archivio  della del sito  della  zinchè non l'ho trovata  ,  la vignetta  o  quanto  meno l'url dove  trovarla  grazie
    padroni di nientre servi di nessuno

    *

    Gumi
    Diabolico Vendicatore
    Moderatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1549
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: vignetta della zinche su minni e topolino
      Risposta #1: Lunedì 28 Set 2015, 21:33:34
      Ciao! :)

      Era il topolino 3108!
      Eccoti il link ;)

      http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+3108-00
      « Ultima modifica: Lunedì 28 Set 2015, 21:34:25 da teoo »

        Re: vignetta della zinche su minni e topolino
        Risposta #2: Lunedì 28 Set 2015, 23:09:05
        padroni di nientre servi di nessuno

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)