Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |

Abbonamento al Tutto Scarpa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Gyro Gearloose
Bassotto
PolliceSu   (3)

  • *
  • Post: 12
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
    Risposta #180: Venerdì 26 Giu 2015, 14:26:15
    60 giorni lavorativi?!? Li mandano a dorso di mulo?

    *

    paolobar
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2734
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
      Risposta #181: Venerdì 26 Giu 2015, 20:49:28
      sarà un refuso, volevano scrivere 6

      *

      Golia
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 106
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
        Risposta #182: Domenica 28 Giu 2015, 12:10:18
        LI stanno veramente inviando?stanotte ho sognato che mi arrivava il pacco . però questa mail non mi è arrivata
        « Ultima modifica: Domenica 28 Giu 2015, 12:12:50 da Golia »

        *

        Aielf
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 12
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
          Risposta #183: Giovedì 2 Lug 2015, 14:00:46
          Pacco (in abbonamento) arrivato oggi. Avevo perso ogni speranza ma...

          *

          Golia
          Evroniano
          PolliceSu

          • **
          • Post: 106
          • Esordiente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
            Risposta #184: Giovedì 2 Lug 2015, 16:34:04
            Grandi notizie. Ma ti erano arrivate comunicazioni prima?
            « Ultima modifica: Giovedì 2 Lug 2015, 16:34:53 da Golia »

            *

            Ilja Topovic
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 705
            • Alea iacta est
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
              Risposta #185: Venerdì 3 Lug 2015, 16:46:41
              Anche a me è finalmente arrivato oggi l'ultimo invio. Ero stato tentato di disdire, ma all'ennesimo reclamo mi era stato detto che il pacco era stato spedito il 17 Giugno (e che sarebbe arrivato entra 60 giorni) e quindi ho preferito aspettare. Devo dire che lo stato dei volumi è decisamente migliore di quello degli scorsi invii, ma ritengo che una sua importanza ce l'abbia il fatto che i volumi fossero solo tre.
              « Ultima modifica: Venerdì 3 Lug 2015, 16:47:06 da PeterPaul »

              *

              Golia
              Evroniano
              PolliceSu   (1)

              • **
              • Post: 106
              • Esordiente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                Risposta #186: Lunedì 6 Lug 2015, 16:31:49
                Oggi dopo un sollecito ricevo questa mail
                Non possiamo evadere il suo ordine per mancanza di materiale. La preghiamo di rivolgersi allo Store del Corriere dove trovera' i 3 volumi dell'allungo delle GRANDI STORIE DISNEY.
                Ci scusiamo x l'accaduto.
                Ma come cavolo è possibile ,se ci sono sullo store perchè non possono prenderne tre ed inviarmeli alle condizioni pattuite ,ma che acciminchia di modo è questo di trattare con chi ha sottoscritto un'abbonamento?

                *

                Nabla
                Brutopiano
                PolliceSu   (1)

                • *
                • Post: 39
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                  Risposta #187: Mercoledì 27 Gen 2016, 15:22:58
                  So che oramai parlare di abbonamento a questa collana sa quanto meno di fuori tempo massimo, ma volevo scrivere del pessimo servizio del Corriere della Sera.

                  A suo tempo aderii ovviamente alla proposta per l'ultimo invio, dopo aver acquistato 48 numeri figuriamoci se non la si completa. Ebbene non solo non mi è mai arrivato, ma ho sollecitato più volte il servizio clienti (quello telefonico è inutile da tempo, gentilmente si congedano non applicandosi per nulla sul caso) che, dopo un po' di inoltri di e-mail fra di loro (probabilmente non riuscivano a capire oramai chi se ne dovesse occupare), mi ha scritto gentilmente che ad ottobre (2015) avrebbero rispedito il tutto. A gennaio (2016), non avendo ricevuto nulla, ho riscritto e mi hanno risposto che avrebbero di nuovo spedito, e, ovviamente, non è arrivato niente, con tutto che a casa rimane sempre qualcuno pronto ad accettare il contrassegno.

                  Ho anche chiesto di controllare che avessero spedito al nuovo indirizzo e non al vecchio visto che nel frattempo c'è stato un trasloco, e sempre per e-mail mi è stata data conferma positiva. Francamente, non so che dire.

                  Sullo store fra l'altro sono spariti i 3 numeri quindi non si possono neanche più ordinare, lasciandomi con una collana incompleta dopo ben 48 numeri. Mai più una raccolta in edicola, soprattutto con il Corriere. Scusate lo sfogo, se avete qualche idea ben venga e vi ringrazio.
                  « Ultima modifica: Mercoledì 27 Gen 2016, 15:35:50 da Nabla »

                  *

                  Luxor
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4050
                  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                    Risposta #188: Mercoledì 27 Gen 2016, 17:13:07
                    So che oramai parlare di abbonamento a questa collana sa quanto meno di fuori tempo massimo, ma volevo scrivere del pessimo servizio del Corriere della Sera.

                    A suo tempo aderii ovviamente alla proposta per l'ultimo invio, dopo aver acquistato 48 numeri figuriamoci se non la si completa. Ebbene non solo non mi è mai arrivato, ma ho sollecitato più volte il servizio clienti (quello telefonico è inutile da tempo, gentilmente si congedano non applicandosi per nulla sul caso) che, dopo un po' di inoltri di e-mail fra di loro (probabilmente non riuscivano a capire oramai chi se ne dovesse occupare), mi ha scritto gentilmente che ad ottobre (2015) avrebbero rispedito il tutto. A gennaio (2016), non avendo ricevuto nulla, ho riscritto e mi hanno risposto che avrebbero di nuovo spedito, e, ovviamente, non è arrivato niente, con tutto che a casa rimane sempre qualcuno pronto ad accettare il contrassegno.

                    Ho anche chiesto di controllare che avessero spedito al nuovo indirizzo e non al vecchio visto che nel frattempo c'è stato un trasloco, e sempre per e-mail mi è stata data conferma positiva. Francamente, non so che dire.

                    Sullo store fra l'altro sono spariti i 3 numeri quindi non si possono neanche più ordinare, lasciandomi con una collana incompleta dopo ben 48 numeri. Mai più una raccolta in edicola, soprattutto con il Corriere. Scusate lo sfogo, se avete qualche idea ben venga e vi ringrazio.

                    Perso per perso, potresti rivolgerti all'associazione consumatori, di solito spintarelle di questo tipo servono a sbloccare situazioni del genere ;)
                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                    *

                    Nabla
                    Brutopiano
                    PolliceSu

                    • *
                    • Post: 39
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                      Risposta #189: Venerdì 29 Gen 2016, 15:22:24
                      Ti ringrazio per il consiglio, il pacco in ogni caso è arrivato non più di un'ora fa.

                      Mi rimangio quindi parzialmente quello che ho scritto, alla fine sono stato anche fortunato di aver potuto scambiare e-mail con una persona che ancora se ne occupava.

                      *

                      Luxor
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4050
                      • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                        Risposta #190: Venerdì 29 Gen 2016, 16:41:43
                        Ti ringrazio per il consiglio, il pacco in ogni caso è arrivato non più di un'ora fa.

                        Mi rimangio quindi parzialmente quello che ho scritto, alla fine sono stato anche fortunato di aver potuto scambiare e-mail con una persona che ancora se ne occupava.

                        Mi fa piacere per te :)

                        Volevo chiederti una cosa visto che hai trovato una persona gentile e competente con la quale parlare, potresti chiedere per me se c'è modo di recuperare i volumi da 2 a 6?

                        So che una volta passato un periodo di tempo non sono più online, ma magari hanno qualche giacenza e le smistano in maniera differente, anche perchè altrimenti non so cosa se ne farebbero :-/

                        Se puoi e ti va, fammi sapere anche in privato così da non andare troppo OT, ciao e grazie :)
                        The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                        *

                        Golia
                        Evroniano
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 106
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Abbonamento al Tutto Scarpa
                          Risposta #191: Sabato 30 Gen 2016, 12:56:25
                          mi spieghi come hai fatto a riceverli ?anche io fui fregato dall abbonamento e vorrei recuperarli

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)