Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
5 | |
3 | |
2.5 | |
2 | |
2.5 | |
2.5 | |

Topolino 2606 preview

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Topolino 2606 preview
    Risposta #15: Sabato 5 Nov 2005, 09:27:51
    la lampada di paperino: Notata la mancanza delle ghette di gastone, che ne pensate meglio o peggio  ?
    Secondo me peggio >:(
    Vegeta

    *

    lucaluki
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 133
    • W questo FORUM!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2606 preview
      Risposta #16: Sabato 5 Nov 2005, 11:43:21
      La mia impressione è che negli ultimi tempi anche chi vuole parlare "benino" (proprio "bene" non ne ha parlato nessuno) delle storie sul Topo non sembra del tutto convinto. E' un'impressione sbagliata?
      « Ultima modifica: Sabato 5 Nov 2005, 11:43:52 da lucaluki »

      *

      Warren
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1562
      • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 2606 preview
        Risposta #17: Sabato 5 Nov 2005, 13:05:11
        La mia impressione è che negli ultimi tempi anche chi vuole parlare "benino" (proprio "bene" non ne ha parlato nessuno) delle storie sul Topo non sembra del tutto convinto. E' un'impressione sbagliata?



        Non c'è nessuno che "vuole" fare nulla.
        Non capisco, da questa tua uscita sembra che ci sia qualcuno che parla bene a prescindere... ???
        Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

        Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

        *

        lucaluki
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 133
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2606 preview
          Risposta #18: Sabato 5 Nov 2005, 14:24:14
          In pratica, mi sembra che stia regnando un clima di delusione o scontentezza generale per quel che riguarda il Topo e che anche chi prova a salvare il salvabile non sembra crederci molto. La prova è data dal fatto che (hai notato?) gli interventi sul forum si stanno diradando, sintomo di una disaffezione generale (non al forum in quanto tale, ma alle storie pubblicate sul Topo).
          « Ultima modifica: Sabato 5 Nov 2005, 14:25:35 da lucaluki »

          *

          ciccio
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 61
          • viva i gatti
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topolino 2606 preview
            Risposta #19: Sabato 5 Nov 2005, 15:33:09
            lo appena finito di leggere, a mio parere la storia più bella e quella di topolino nel new west, invece la più brutta è la lampada di paperino
            by ciccio

              Re: Topolino 2606 preview
              Risposta #20: Sabato 5 Nov 2005, 21:57:18
              Concordo in pieno, lucaluki!

              PS "La lampada di Paperino", a suo modo, è originale, anche se in altri tempi avrebbero usato 40 tavole per raccontarla!

              *

              piccolobush
              Flagello dei mari
              Moderatore
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4261
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Topolino 2606 preview
                Risposta #21: Domenica 6 Nov 2005, 11:13:33
                In pratica, mi sembra che stia regnando un clima di delusione o scontentezza generale per quel che riguarda il Topo e che anche chi prova a salvare il salvabile non sembra crederci molto. La prova è data dal fatto che (hai notato?) gli interventi sul forum si stanno diradando, sintomo di una disaffezione generale (non al forum in quanto tale, ma alle storie pubblicate sul Topo).

                Non capisco cosa intenda dire, la disaffezione generale nei confronti delle storie del topo è in massima parte colpa delle storie del topo. Se uno ne parla benino è perchè quello è il suo giudizio, nonostante l'affetto che può legarlo alla testata o al mondo disney in generale :) .
                Un esempio è la storia della mognato: un'autrice coi controfiocchi (parere personale) per quello che è stata capace di dare che chiude una storia in quel modo.....
                « Ultima modifica: Domenica 6 Nov 2005, 11:20:44 da piccolobush »

                  Re: Topolino 2606 preview
                  Risposta #22: Domenica 6 Nov 2005, 11:17:48
                  No, in parte ha ragione, perché personalmente non sto bene con me stessa se stronco brutalmente una storia o un autore, perché ho rispetto per chi lavora su "Topolino".

                  *

                  piccolobush
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4261
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Topolino 2606 preview
                    Risposta #23: Domenica 6 Nov 2005, 11:25:24
                    Beh, la cosa si può vedere da un altro punto di vista, per me è una forma di rispetto anche non lodare un autore se il suo lavoro non è all'altezza ;). Certo poi magari si può essere più o meno diplomatici, ma credo che se uno non sia contento sia giusto farlo notare spiegandone i motivi.....

                      Re: Topolino 2606 preview
                      Risposta #24: Domenica 6 Nov 2005, 12:37:38
                      Un esempio è la storia della mognato: un'autrice coi controfiocchi (parere personale) per quello che è stata capace di dare che chiude una storia in quel modo.....


                      La storia non poteva finire in altro modo, secondo me: avrebbero dovuto trovare il genio? No, troppe complicazioni. Non avrebbero dovuto trovare una lampada piena? Finale troppo loffio.

                      E per il tuo stesso ragionamento, non riesco a biasimare chi mi ha fatto divertire in passato (la Mognato come i veterani, tra cui Panaro, Cimino... Russo) se adesso, dopo centinaia di storie - o molta inattività - e con le attuali restrizioni di lunghezza, non riescono a dare il meglio di sé. Io non saprei fare neanche ciò che producono adesso, figuriamoci!
                      Ma come dici, meglio stare zitti, a questo punto? A me dispiace, essendo arrivata da poco, trovare pochissimi commenti alle storie di "Topolino", che sono il cuore pulsante di tutto ciò che ci piace, in fondo! O sbaglio? Qui si parla troppo del passato, secondo me!

                      « Ultima modifica: Domenica 6 Nov 2005, 12:42:41 da FannyCoot »

                      *

                      piccolobush
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4261
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Topolino 2606 preview
                        Risposta #25: Domenica 6 Nov 2005, 14:03:55
                        La storia non poteva finire in altro modo, secondo me: avrebbero dovuto trovare il genio? No, troppe complicazioni. Non avrebbero dovuto trovare una lampada piena? Finale troppo loffio.

                        E per il tuo stesso ragionamento, non riesco a biasimare chi mi ha fatto divertire in passato

                        Preciso: non li sto biasimando, sto solo dicendo che mediamente le loro ultime storie non sono di mio gradimento. E' un parere personale, ma legittimo come quello di tutti gli altri ;-).
                        Citazione
                        se adesso, dopo centinaia di storie - o molta inattività - e con le attuali restrizioni di lunghezza, non riescono a dare il meglio di sé.

                        Sei arrivata da poco, altrimenti sapresti che in questo forum si sono sempre difesi gli autori, semmai si dà la colpa alla mutata linea editoriale che predilige un certo target e storie di conseguenza :)
                        Citazione
                        Io non saprei fare neanche ciò che producono adesso, figuriamoci!

                        Converrai che questa frase non ha molto senso ;D.
                        Citazione
                        Ma come dici, meglio stare zitti, a questo punto? A me dispiace, essendo arrivata da poco, trovare pochissimi commenti alle storie di "Topolino", che sono il cuore pulsante di tutto ciò che ci piace, in fondo! O sbaglio? Qui si parla troppo del passato, secondo me!

                        Errore, qui si parla di ciò che ci piace, siano storie vecchie o nuove, e di ciò che non ci piace, siano storie vecchie o nuove :) .....

                          Re: Topolino 2606 preview
                          Risposta #26: Lunedì 7 Nov 2005, 11:56:37
                          la lampada di paperino: Notata la mancanza delle ghette di gastone, che ne pensate meglio o peggio  ?
                          Secondo me peggio >:(


                          Non ho letto la storia, ma concordo in pieno; le ghette non si toccano, ne quelle di Paperone ne quelle di Gastone, se no ci si riduce come in certe storie del "Journal de Mickey", dove gli eroi disneyani sembravano ragazzini pronti per andare in discoteca.

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)