Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2015

1569 · 101948

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Juro
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1491
  • Gradite del tè?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
    Risposta #615: Lunedì 27 Apr 2015, 18:01:38

    no, entrambe le cover usciranno in edicola e anche in fumetteria, ma non sono da considerare variant.

    Insomma, tipo come per il capodanno 2000 che ci furono due cover, una con paperino e una con topolino, e io mi ritrovai a comprarle entrambe perché non seppi scegliere... imbonitori malnati :P

      Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
      Risposta #616: Lunedì 27 Apr 2015, 18:03:06
      Insomma, tipo come per il capodanno 2000 che ci furono due cover, una con paperino e una con topolino, e io mi ritrovai a comprarle entrambe perché non seppi scegliere... imbonitori malnati :P

      Esattamente.
      Con la differenza che la cover A con Lyla non mi convince, per cui se mi arriverà tramite abbonamento la B mi riterrò soddisfatto, altrimenti penserò se comprare la B o meno.

        Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
        Risposta #617: Lunedì 27 Apr 2015, 18:13:18
        Insomma, tipo come per il capodanno 2000 che ci furono due cover, una con paperino e una con topolino, e io mi ritrovai a comprarle entrambe perché non seppi scegliere... imbonitori malnati :P

        proprio così, io so già che le comprerò tutte e due. 8-)

        Ma in ogni edicola ci saranno entrambe le cover? Non ricordo se nel 2000 le comprai nella stessa edicola entrambe. :-/

        L'hype è alle stelle. 8-)

         

        *

        Tacitus I
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (4)

        • *****
        • Post: 3416
        • Castiano al 100%
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (4)
          Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
          Risposta #618: Lunedì 27 Apr 2015, 18:28:51
          credo di essere l'unico a non fremere per questa saga,forse perchè pk non mi è mai interessato più di tanto,non è il mio genere diciamo...
          lo stesso vale per le copertine:prediligo di gran lunga quelle semplici,pulite e armoniose :-/

          Nella cultura esiste sempre un futuro

            Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
            Risposta #619: Lunedì 27 Apr 2015, 18:40:01
            Ma in ogni edicola ci saranno entrambe le cover? Non ricordo se nel 2000 le comprai nella stessa edicola entrambe. :-/
            Teoricamente, sì.

            *

            MiTo
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1636
            • Amante del Cavallino Rampante
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
              Risposta #620: Lunedì 27 Apr 2015, 19:34:43
              Simpatico gadget pre-estivo, ma quello che mi spaventa è il ritorno della Paperinetti. Non discuto sulla qualità della storia, che per quanto ne sappiamo ora potrà anche essere un capolavoro.
              Ma trovo abbastanza triste che si sia arrivati al punto di aver bisogno di vip da infilare così spesso nelle storie. Come se le miriadi di personaggi di Paperopoli e Topolinia non fossero sufficienti per creare sempre storie stimolanti e nuove.
              Poi magari è una faccenda di marketing. Mah.
              Comunque c'è tempo, prima godiamoci PK!

              Comunque doppia copertina spettacolare, è d'obbligo prenderle entrambe...
              « Ultima modifica: Lunedì 27 Apr 2015, 19:39:29 da L94 »

                Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                Risposta #621: Lunedì 27 Apr 2015, 20:10:32

                no, entrambe le cover usciranno in edicola e anche in fumetteria.

                Mamma che belle le cover. :D

                Deludente il gadget tutto d'un pezzo. :(

                Non dovevano uscire solo per il Comicon le due copertine? A questo punto, guardando anche il falso "componibile" (componibile solo il logo...), salto.
                « Ultima modifica: Lunedì 27 Apr 2015, 20:10:52 da Emanuele676 »

                *

                Novecento
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 160
                • Glasgow, 1867
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                  Risposta #622: Lunedì 27 Apr 2015, 20:11:12
                  Seguite Miracleman, sempre edito da Panini?
                  Ogni numero esce in due cover, A e B, e in edicola ne arriva sempre una casuale, mai, che ricordi, entrambe.
                  Speriamo sia diverso per il Topo... ::)

                    Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                    Risposta #623: Lunedì 27 Apr 2015, 20:14:18
                    Seguite Miracleman, sempre edito da Panini?
                    Ogni numero esce in due cover, A e B, e in edicola ne arriva sempre una casuale, mai, che ricordi, entrambe.
                    Speriamo sia diverso per il Topo... ::)

                    ok, vabbè vedremo altrimenti girerò un po' di edicole per averle entrambe. ;D Oppure una delle due la prenderò in fumetteria. :)


                    Non dovevano uscire solo per il Comicon le due copertine? A questo punto, guardando anche il falso "componibile" (componibile solo il logo...), salto.

                    si all'inizio doveva essere così, poi hanno cambiato idea.
                    « Ultima modifica: Lunedì 27 Apr 2015, 20:22:42 da miriam »

                      Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                      Risposta #624: Lunedì 27 Apr 2015, 20:22:21
                      Quindi è questo giovedì 30?
                      Dopo Potere e potenza non posso perdermi quest'altra storia.
                      Lyla mi pare un po' legnosa, nonostante questo ovviamente comprerò la versione con lei in copertina!

                        Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                        Risposta #625: Lunedì 27 Apr 2015, 20:22:34

                        ok, vabbè vedremo altrimenti girerò un po' di edicole per averle entrambe. ;D


                        si all'inizio doveva essere così, poi hanno cambiato idea.

                        Avranno capito che era più conveniente vendere una copertina singola dividendola su due albi. La salto. PK non mi piace nemmeno enormemente.

                        Prenderò solo la "tradizionale" copertina per il Comicon.
                        « Ultima modifica: Lunedì 27 Apr 2015, 20:30:59 da Emanuele676 »

                          Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                          Risposta #626: Lunedì 27 Apr 2015, 20:23:58
                          Quindi è questo giovedì 30?
                          Dopo Potere e potenza non posso perdermi quest'altra storia.
                          Lyla mi pare un po' legnosa, nonostante questo ovviamente comprerò la versione con lei in copertina!

                          si giovedì e negli altri giorni del comicon trovi le due cover del topo, in edicola usciranno solo dal 6 maggio.

                          Ancora un po' di attesa.


                          « Ultima modifica: Lunedì 27 Apr 2015, 20:24:44 da miriam »

                          *

                          MiTo
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1636
                          • Amante del Cavallino Rampante
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                            Risposta #627: Lunedì 27 Apr 2015, 20:31:58
                            Mi sembra ovvio. Fare due cover significa che parecchi lettori (e i lettori appassionati di PK sono tanti) compreranno due numeri anzichè uno.
                            Tra l'altro i lettori più appassionati di PK non sono bambini (che si accontenterebbero di una sola cover) ma ragazzi-adulti disposti e disponibili a comprare un secondo numero.
                            Strategicamente perfetto.

                            Ma a parte le questioni di marketing, le due copertine sono meravigliose. Soprattutto quella con Lyla (sebbene appaia fin troppo umana). Spero solo che mi consegnino il numero in abbonamento il prima possibile, in modo di trovare l'altra cover in edicola.

                            *

                            Miriam
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu   (1)

                            • ******
                            • Post: 7531
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                              Risposta #628: Lunedì 27 Apr 2015, 20:35:48
                              Mi sembra ovvio. Fare due cover significa che parecchi lettori (e i lettori appassionati di PK sono tanti) compreranno due numeri anzichè uno.
                              Tra l'altro i lettori più appassionati di PK non sono bambini (che si accontenterebbero di una sola cover) ma ragazzi-adulti disposti e disponibili a comprare un secondo numero.
                              Strategicamente perfetto.

                              giustissimo, secondo me avrebbero avuto meno clienti se la vendevano solo al comicon, molti o se la/le dovevano far procurare oppure restavano a mani vuote. Vendendole oltre che in fumetteria anche in edicola avranno certamente più vendite e più clienti soddisfatti. :D Spero che faranno sempre così anteprima nelle fiere però dopo tutto il materiale disponibile in edicola e/o fumetteria, così sono tutti contenti e nessuno protesta. 8-)
                              « Ultima modifica: Lunedì 27 Apr 2015, 20:44:21 da miriam »

                              *

                              Luxor
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4052
                              • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                                Risposta #629: Lunedì 27 Apr 2015, 20:49:28
                                Devono.Essere.Mie!!! :D

                                E meno male che non è stata realizzata una vera cover variant per il Comicon, altrimenti... [smiley=facepalm.gif]

                                Perplesso invece per il gadget, mi aspettavo qualcosa a tema PK come il Blaster, mah... :-?
                                The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)