Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino Speciale Anteprime - 2015

1569 · 101958

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Mortimer.M
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 303
  • SShhhh
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
    Risposta #885: Venerdì 19 Giu 2015, 11:05:23
    Premesso che trovo molto ragionata (e sono d'accordo anche sulle virgole) l'analisi di Gancio, mi sa che però si stia saltando a conclusioni troppo affrettate.
    Facendo due più due è probabile che il gadget arrivi anche quest'anno, anche se forse in un secondo momento. :)
    Considerando "la grande corsa conto il tempo" come la megastoria mozzafiato pubblicizzata e le parole di Ennabrù che afferma che alla storia sarà allegato un gadget, mi verrebbe da pensare che possano mettere la copia "nuda" a 1€ e quella con il gadget a 2.50.
    Inoltre agli abbonati potrebbe arrivare il gadget e una copertina random ed ecco che non ci rimetterebbero nulla.
    « Ultima modifica: Venerdì 19 Giu 2015, 11:06:08 da Mortimer.M »

    *

    Paper_Butler
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 706
    • Soffia il vento del sud...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
      Risposta #886: Venerdì 19 Giu 2015, 11:16:17
      Considerando "la grande corsa conto il tempo" come la megastoria mozzafiato pubblicizzata e le parole di Ennabrù che afferma che alla storia sarà allegato un gadget, mi verrebbe da pensare che possano mettere la copia "nuda" a 1€ e quella con il gadget a 2.50.
      Inoltre agli abbonati potrebbe arrivare il gadget e una copertina random ed ecco che non ci rimetterebbero nulla.
      Nel topic a lui dedicato, Bruno Enna si è poi corretto: non ci sarà nessun gadget allegato, evidentemente la Panini ha cambiato strategia in corsa. Attendiamo comunque con grande interesse la sua storia. ;)

      Ciao a tutti,
      per prima cosa, chiedo scusa: al tempo in cui mi era stata posta quella domanda, credevo ci sarebbe stato un gadget. Ovviamente, mi sbagliavo (cose che succedono), ma spero che la storia vi piaccia lo stesso ;)
      Si tratterà di una corsa a rotta di collo, con molti personaggi Disney classici, buoni e cattivi… più un nuovo personaggio che spero possa incontrare il vostro favore. Ci saranno degli “omaggi” a un paio di serie che escono regolarmente sul Topo, ma non vi dico quali per non “spoilerare”  troppo. Un saluto!
      « Ultima modifica: Venerdì 19 Giu 2015, 11:16:32 da Paper_Butler »

      *

      Mortimer.M
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 303
      • SShhhh
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
        Risposta #887: Venerdì 19 Giu 2015, 11:29:15
        Chiarito tutto allora  :)

          Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
          Risposta #888: Venerdì 19 Giu 2015, 12:07:38
          Domanda mia: e il gadget che fine farà? Verrà slittato a agosto oppure ce lo vedremo sul Topo in autunno?

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu   (2)

          • ******
          • Post: 12740
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
            Risposta #889: Venerdì 19 Giu 2015, 13:02:52

            Che il gadget estivo non ci sia sinceramente poco m'importa: avere una ennesima astronave o un nuovo mezzo acquatico pikappico non mi avrebbe entusiasmato.
            Non dimentichiamoci poi che sono recentemente uscite le carte da gioco bis, che sempre un gadget sono.
            Certo, se la Panini, in una clamorosa iniziativa 'vintage', proponesse una serie di monete o banconote (queste ultime magari metalliche), il discorso gadget riaccenderebbe il mio sopito interesse ;D
            « Ultima modifica: Venerdì 19 Giu 2015, 13:04:21 da leo_63 »

              Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
              Risposta #890: Venerdì 19 Giu 2015, 20:34:58
              1) la seconda che hai detto.
              2) sì, come con la precedente cover doppia di PK.

              grazie.
              Mi chiedo quanto costi alla Panini mandare in stampa contemporaneamente due volumi che si differenziano solo per la copertina, e se faranno come tiratura la stessa per le due versioni oppure no

                Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                Risposta #891: Venerdì 19 Giu 2015, 21:01:28
                Che il gadget estivo non ci sia sinceramente poco m'importa: avere una ennesima astronave o un nuovo mezzo acquatico pikappico non mi avrebbe entusiasmato.
                Non dimentichiamoci poi che sono recentemente uscite le carte da gioco bis, che sempre un gadget sono.

                oltre alle carte è uscito anche il canestro gonfiabile pochissimo tempo fa. A me i gadget (tipo i mezzi) plasticosi con personaggi piacciono, chissà che in agosto esca qualcosa. :)
                « Ultima modifica: Venerdì 19 Giu 2015, 21:17:35 da miriam »

                  Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                  Risposta #892: Domenica 21 Giu 2015, 12:53:28
                  le 8 cover saranno di 8 personaggi diversi, come si vede dalla pubblicità con Topolino e Paperino per l'uscita del 1 luglio?
                  quindi azzardo Minni e Paperina, poi Pippo e Zio Paperone e infine (e qui la scelta è più incerta) potrebbe essere Macchia Nera e Gambadilegno. 

                    Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                    Risposta #893: Domenica 21 Giu 2015, 23:45:51
                    le 8 cover saranno di 8 personaggi diversi, come si vede dalla pubblicità con Topolino e Paperino per l'uscita del 1 luglio?
                    quindi azzardo Minni e Paperina, poi Pippo e Zio Paperone e infine (e qui la scelta è più incerta) potrebbe essere Macchia Nera e Gambadilegno. 

                    Macchia Nera e Gambadilegno? Io vedrei meglio Orazio e Paperoga, però una di queste copertine la dedicherei alla megastoria di luglio

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12740
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                      Risposta #894: Lunedì 22 Giu 2015, 00:21:36

                      Se le 8 copertine avranno 8 personaggi diversi, dovrebbero essere scelti quelli più popolari per attirare più pubblico.

                      Le possibili 4 coppie potrebbero essere:

                      Topolino-Paperino  (già ufficiale)
                      Pippo-Paperoga
                      Minnie-Paperina
                      Zio Paperone-Rockerduck

                      Possibile anche la presenza di Archimede (magari in coppia con ZP al posto di RK) mentre QQQ hanno perso molti punti negli ultimi anni come personaggi da copertina, per cui escluderei una loro presenza.
                      « Ultima modifica: Lunedì 22 Giu 2015, 00:23:33 da leo_63 »

                        Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                        Risposta #895: Lunedì 22 Giu 2015, 00:30:55
                        Se le 8 copertine avranno 8 personaggi diversi, dovrebbero essere scelti quelli più popolari per attirare più pubblico.

                        Le possibili 4 coppie potrebbero essere:

                        Topolino-Paperino  (già ufficiale)
                        Pippo-Paperoga
                        Minnie-Paperina
                        Zio Paperone-Rockerduck

                        Possibile anche la presenza di Archimede (magari in coppia con ZP al posto di RK) mentre QQQ hanno perso molti punti negli ultimi anni come personaggi da copertina, per cui escluderei una loro presenza.

                        Che peccato! QQQ sono trai miei personaggi preferiti però è vero quel che dici, col passare del tempo hanno perso un po' di smalto.
                        Non mi piacerebbe molto trovare Rockerduck. Preferirei Paperone in coppia con la mitica Brigitta  :)

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12740
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                          Risposta #896: Lunedì 22 Giu 2015, 01:46:07
                          Non mi piacerebbe molto trovare Rockerduck. Preferirei Paperone in coppia con la mitica Brigitta  :)
                          Paperone potrebbe essere accoppiato con diversi personaggi molto popolari: oltre a Rockerduck, Archimede e Brigitta, non dimentichiamo Amelia e i Bassotti.
                          Però le copertine sono solo otto... ::)... vedremo chi la spunterà! ;D

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu   (2)

                          • ******
                          • Post: 12614
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                            Risposta #897: Lunedì 22 Giu 2015, 13:00:35
                            Certo, se la Panini, in una clamorosa iniziativa 'vintage', proponesse una serie di monete o banconote (queste ultime magari metalliche), il discorso gadget riaccenderebbe il mio sopito interesse ;D
                            Diciamo che in qualche modo ci sei andato vicino...

                            http://www.topolino.it/archivio-post/topolino-4you#prettyPhoto

                            Citazione
                            Troverete inoltre tutte le indicazioni per partecipare al grande concorso Il Gran Premio di Paperopoli che, a partire dal 1° luglio, vi accompagnerà per 4 settimane con una divertente caccia alle 4 monete, nascoste nelle rispettive 4 puntate della saga La grande corsa pubblicate su Topolino 3110, 3111, 3112 e 3113.
                            « Ultima modifica: Lunedì 22 Giu 2015, 13:04:22 da pacuvio »

                            *

                            La Spia Poeta
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu   (3)

                            • *****
                            • Post: 2307
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                              Risposta #898: Lunedì 22 Giu 2015, 13:15:30
                              Ho chiesto informazioni sugli abbonati: mi hanno detto che ne riceveremo una copia soltanto, però ci verrà allungato l'abbonamento di due numeri.

                              *

                              MiTo
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1636
                              • Amante del Cavallino Rampante
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Topolino Speciale Anteprime - 2015
                                Risposta #899: Lunedì 22 Giu 2015, 14:09:59
                                Ho chiesto informazioni sugli abbonati: mi hanno detto che ne riceveremo una copia soltanto, però ci verrà allungato l'abbonamento di due numeri.
                                Meglio che niente  ::)

                                Saga a tema di Formula 1?
                                WOOOOOOOW!  :D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)