Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Speed Loop

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pegleg
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 766
  • Ahr! Ahr! Ahr!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Speed Loop
    Risposta #225: Giovedì 1 Feb 2007, 13:44:40
    Si raccoglie quel che si semina, e la Disney in questi ultimi anni ha seminato poco (e se lo ha fatto, lo ha fatto male) o niente.
    Al contrario, negli ultimi anni sia Disney che Bonelli hanno seminato TROPPO.

    Citazione
    Che poi il fumetto popolare in Italia attraversi una crisi più che generalizzata è un altro discorso, ma negare ogni responsabiltà o appelarsi (come fa spesso Bonelli) ai tempi che cambiano e alla diffusione della playstation (!) non è certamente il modo migliore per risolvere il problema...
    Io resto convinto che la Playstation abbia rubato una grossissima fetta di pubblico ai fumetti per adolescenti, soprattutto Bonelli, e che questa abbia risposto in maniera sbagliata buttando fuori mille nuovi fumetti. A che pro risparmiare su una ricerca di mercato per buttar fuori mille fumetti per vedere quale attecchisce e rendersi poi conto che NESSUNO attecchisce?
    La Disney invece si è creduta onnipotente, buttando fuori un sacco di testate e ha rischiato troppo... PK3, X-Mickey, Kylion, PP8 secondo me non erano affatto degni di PK1 e 2, Witch e MMMM...

      Re: Speed Loop
      Risposta #226: Sabato 3 Feb 2007, 20:54:02

      E poi, vi segnalo anche questo.
      E' un qualcosa.

      http://www.disney.it/Publishing/speedloop/

      *

      Noah.82
      Sceriffo di Valmitraglia
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 301
      • WITCH VI AMOOO!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Speed Loop
        Risposta #227: Sabato 3 Feb 2007, 21:36:16
        E poi, vi segnalo anche questo.
        E' un qualcosa.

        http://www.disney.it/Publishing/speedloop/
        Qualcosa sì, ma di fighissimo... E' soltanto una pagina, ma mi piace troppo!
        WITCH: lasciati stregare...

        *

        Pegleg
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 766
        • Ahr! Ahr! Ahr!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Speed Loop
          Risposta #228: Sabato 3 Feb 2007, 22:13:15

          *

          camera9
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 606
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Speed Loop
            Risposta #229: Domenica 4 Feb 2007, 13:07:26
            Che vedo mai...ma allora faranno qualcosa,c' è già il sito,peccato che non vivo a Milano,grazie al signor Vitaliano per avercelo fatto vedere.Ma il prossimo numero di SL uscirà questo mese vero?
            E senta signor Vitaliano,quel vostro libro,LA MUSICA A PICCOLI PASSI,lo presenterete anche nella filiale Feltrinelli di Bari?Perlomeno ci passerete per Bari?
            Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
            Non infierir su questi due tapini:
            Io so che l'intenzion lor fu onesta!
            Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
            E l'altro li ha illustrati con pupazzi
            L'han fatto per

            *

            PORTAMANTELLO
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2065
            • MAI la Fine!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Speed Loop
              Risposta #230: Domenica 4 Feb 2007, 13:11:11
              Ma il prossimo numero di SL uscirà questo mese vero?

              Purtroppo no. Attualmente la serie di Speed Loop non si farà. Ma la speranza è l'ultima a morire...
              No man commanded Jean Louise.
              Not on land and not on water.
              Jean did whatever he pleased,
              Until he kissed the gunners daughter.

              *

              camera9
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 606
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Speed Loop
                Risposta #231: Domenica 4 Feb 2007, 18:58:12
                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRR RG
                 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

                Almeno Fausto Vitaliano verrà a bari?
                Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
                Non infierir su questi due tapini:
                Io so che l'intenzion lor fu onesta!
                Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
                E l'altro li ha illustrati con pupazzi
                L'han fatto per

                  Re: Speed Loop
                  Risposta #232: Domenica 4 Feb 2007, 19:13:40
                  Che vedo mai...ma allora faranno qualcosa,c' è già il sito,peccato che non vivo a Milano,grazie al signor Vitaliano per avercelo fatto vedere.Ma il prossimo numero di SL uscirà questo mese vero?
                  E senta signor Vitaliano,quel vostro libro,LA MUSICA A PICCOLI PASSI,lo presenterete anche nella filiale Feltrinelli di Bari?Perlomeno ci passerete per Bari?

                  Non so perché, ma quando mi chiamano "signor Vitaliano" sento l'insopprimibile desiderio di morire schiacciato da una pressa.
                  Comunque, carissimo Camera 9, La Musica a Piccoli Passi non è stato pubblicato da Disney, bensì da Motta Junior. L'ho presentato in alcune città, ma non so dirti quando passerò da Bari, benché sia possibile che succeda. Nel caso, vieni a trovarmi dandomi del tu, se non vuoi che scoppi a piangere all'istante.
                  Nel caso tu dovessi incontrare Sciarrone, invece, dagli pure del voi perché lui ci tiene tanto.
                  Vi bacio le mani.

                  *

                  Noah.82
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 301
                  • WITCH VI AMOOO!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Speed Loop
                    Risposta #233: Domenica 4 Feb 2007, 19:19:05
                    Fausto, mi hai fatto sorridere di nuovo...;D
                    Oggi non è proprio un granché di giornata...
                    WITCH: lasciati stregare...

                    *

                    camera9
                    Gran Mogol
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 606
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Speed Loop
                      Risposta #234: Domenica 4 Feb 2007, 21:12:00
                      AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRG
                      oggi non è proprio la mia giornata.Apro un thread su Bottaro e sbaglio storia e ora faccio un'altra gaffe con Fausto.
                      Mi scuso per il mio comportamento,è che non sapevo come rivolgermi a te e mostrarti la mia stima,Fausto.Non volevo offendere.

                      Comunque lo sapevo che il tuo libro non era edito dalla Disney.

                      Sigh,che giornata,e dire che oggi mi ero pure fatto l' avatar.

                      Grazie per le informazioni Fausto,proprio non sai darci certezza per un ipotetico numero di SPEED LOOP?
                      Saluto
                      Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
                      Non infierir su questi due tapini:
                      Io so che l'intenzion lor fu onesta!
                      Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
                      E l'altro li ha illustrati con pupazzi
                      L'han fatto per

                        Re: Speed Loop
                        Risposta #235: Domenica 4 Feb 2007, 22:07:07
                        AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRG
                        oggi non è proprio la mia giornata.Apro un thread su Bottaro e sbaglio storia e ora faccio un'altra gaffe con Fausto.
                        Mi scuso per il mio comportamento,è che non sapevo come rivolgermi a te e mostrarti la mia stima,Fausto.Non volevo offendere.

                        Comunque lo sapevo che il tuo libro non era edito dalla Disney.

                        Sigh,che giornata,e dire che oggi mi ero pure fatto l' avatar.

                        Grazie per le informazioni Fausto,proprio non sai darci certezza per un ipotetico numero di SPEED LOOP?
                        Saluto

                        Tranquillo, C9. Va tutto bene e il tuo avatar è bellissimo.
                        Per SL, io le speranze non le ho assolutamente perse. Ci mancherebbe. In tutto questo tempo, era stato dato per morto seicentododici volte, e invece abbiamo fatto un Numero Zero stupendo, che è piaciuto un sacco. Dopodomani lo presentiamo in un bel posto insieme a un po' di bella gente. E dovrei essere pessimista? Ma gnanca per le bàle.
                        Reno deve sapere dov'è sua madre. Gilliam deve spiegare a suo padre che la vita è la sua. PJ deve togliersi dalla spalla le due scimmiette che assomigliano alle sorellastre.
                        E dobbiamo scoprire il marcio che c'è dentro Pool Deeps House.
                        Quando una storia comincia, bisogna sapere come andrà a finire.


                        *

                        camera9
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 606
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Speed Loop
                          Risposta #236: Domenica 4 Feb 2007, 22:10:16
                          E l'anima mia vive i più felici momenti della sua vita...
                          grazie Fausto
                          Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
                          Non infierir su questi due tapini:
                          Io so che l'intenzion lor fu onesta!
                          Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
                          E l'altro li ha illustrati con pupazzi
                          L'han fatto per

                          *

                          Grrodon
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4071
                          • Potere e Potenza!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Speed Loop
                            Risposta #237: Domenica 4 Feb 2007, 22:17:17
                            Quando una storia comincia, bisogna sapere come andrà a finire.

                            *_*

                            Mi hai risollevato il morale con questa frase. Un finale, una cosa che noi disneyani di nuova generazione, abituati a serie modificate in corso d'opera, non sappiamo neanche cosa sia. Creereste un precedente incredibile se ci regalaste un finale. Ci voglio ancora sperare dopotutto.

                            *

                            Angus Fangus
                            Brutopiano
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 38
                            • Giornalista da Pulitzer
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Speed Loop
                              Risposta #238: Lunedì 5 Feb 2007, 14:37:30

                              Dopodomani lo presentiamo in un bel posto insieme a un po' di bella gente. E dovrei essere pessimista? Ma gnanca per le bàle.
                              Reno deve sapere dov'è sua madre. Gilliam deve spiegare a suo padre che la vita è la sua. PJ deve togliersi dalla spalla le due scimmiette che assomigliano alle sorellastre.
                              E dobbiamo scoprire il marcio che c'è dentro Pool Deeps House.
                              Quando una storia comincia, bisogna sapere come andrà a finire.


                              Ehi Fausto! Senti volevo chiederti una cosa. Il mio gruppo musicale più i 3 più grandi centri giovanili di Bolzano in associazione con il Comune stesso, fanno una specie di Festival della Musica, dell'Arte e del Fumetto. Sarà un pomeriggio intero dalle 13 fino alle 23.30, nel quale 4 band diverse suoneranno, ci sarà poesia, ci sarà una mostra di opere dei licei artistici del luogo, e l'associazione del fumetto di Bolzano, più un torneo di Magic. Volevo chiederti se ti andrebbe di farci da Guest Star, magari presentando Speed Loop anche qui da noi, con qualche tavola originale, insomma come fate di solito! Sarebbe a metà di maggio, la data certa la saprei in settimana. Magari fai un salto qua con Sciarrone? Non intendo gratis eh!

                              fammi un po' sapere se ti va  ;D sarebbe fighissimo!

                              Potere e potenza!
                              "Sento puzza di Pkappero in questa storia!"

                                Re: Speed Loop
                                Risposta #239: Lunedì 5 Feb 2007, 18:05:51

                                Ehi Fausto! Senti volevo chiederti una cosa. Il mio gruppo musicale più i 3 più grandi centri giovanili di Bolzano in associazione con il Comune stesso, fanno una specie di Festival della Musica, dell'Arte e del Fumetto. Sarà un pomeriggio intero dalle 13 fino alle 23.30, nel quale 4 band diverse suoneranno, ci sarà poesia, ci sarà una mostra di opere dei licei artistici del luogo, e l'associazione del fumetto di Bolzano, più un torneo di Magic. Volevo chiederti se ti andrebbe di farci da Guest Star, magari presentando Speed Loop anche qui da noi, con qualche tavola originale, insomma come fate di solito! Sarebbe a metà di maggio, la data certa la saprei in settimana. Magari fai un salto qua con Sciarrone? Non intendo gratis eh!



                                fammi un po' sapere se ti va  ;D sarebbe fighissimo!

                                Potere e potenza!



                                Dicci quando e noi ci saremo.

                                Vita' & Sciarro'

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)