Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

L'opera (in)completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
    Risposta #330: Lunedì 15 Set 2014, 20:53:09
    Non sei rincuorante XD non capendo molto bene l'inglese (sono quasi una schiappa) quanto troverei difficile leggerlo in lingua originale?

    beh se dici che con l'inglese non te la cavi molto, posso dirti con certezza che sarebbe davvero arduo riuscire a leggerli in lingua originale.

    Se vuoi leggerli mi sa che dovrai studiare l'inglese. :)


    « Ultima modifica: Lunedì 15 Set 2014, 20:54:40 da miriam »

    *

    errorere
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 286
    • Signore del Padello
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
      Risposta #331: Lunedì 15 Set 2014, 20:55:30
      si, probabilmente non ne vale la pena... è che la lingua non mi va proprio :P
      « Ultima modifica: Lunedì 15 Set 2014, 20:56:09 da errorere »

      *

      Sergio di Rio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 1785
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
        Risposta #332: Martedì 16 Set 2014, 17:15:47
        la testata di gott della lizard mi piace molto, visto che non ne ho quasi nessuna, e poi 26€ a botta non sono un'inezia, quindi un volume all'anno va benissimo!

        Si ma di questo passo manco uno all'anno...l'ultimo è uscito a giugno del 2013.
        E' una bellissima collana, soprattutto quella di Gottfredson, però  la stanno dilatando all'inverosimile...fa passare la voglia.
        L'uscita semestrale secondo me andava bene, purchè fosse regolare.

        A me mancavano ancora alcune storie, ormai le ho dovuto cercare su altri volumi.

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu   (1)

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
          Risposta #333: Martedì 16 Set 2014, 20:42:29
          Non sei rincuorante XD

          Non voglio esserlo, voglio essere onesto. Il terzo volume doveva uscire a novembre 2013, poi primavera 2014, in seguito Lucca 2014. Ora si parla di primavera 2015. Probabilmente si aspettavano vendite molto alte ma - immmagino - la risposta è stata pressocchè nulla e, probabilmente, i diritti di riproduzione di queste storie sono troppo alti rispetto a quanto vendono.
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
            Risposta #334: Mercoledì 17 Set 2014, 08:52:39
            Per quanto riguarda Barks è vero quanto dice New AMZ, purtroppo. Anche la partenza di Uack! non deve essere stata una bella notizia per Rizzoli Lizard.

            Invece per ciò che riguarda Gottfredson mi sarei atteso una risposta migliore dal pubblico che permettesse all'editore di proseguire con ritmi più sostenuti!
            « Ultima modifica: Mercoledì 17 Set 2014, 08:53:03 da El_Brujo »
            Mi sembra bifronte

              Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
              Risposta #335: Giovedì 18 Set 2014, 15:44:46
              sento che questo della rizzoli che era partito come un grande progetto non andra' in porto, o comunque si vedranno degli aumenti di prezzo. :(

                Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                Risposta #336: Giovedì 18 Set 2014, 15:46:28
                sento che questo della rizzoli che era partito come un grande progetto non andra' in porto, o comunque si vedranno degli aumenti di prezzo. :(

                degli aumenti? :-X A me sembra che 25/26 euro siano già tantini.
                « Ultima modifica: Giovedì 18 Set 2014, 15:47:22 da miriam »

                *

                rat-manik
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 372
                • supereroe sgangherato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                  Risposta #337: Giovedì 18 Set 2014, 16:07:49
                  tanto vale aspettare il tutto gott e il tutto don della panini

                  (per mia somma tristezza :-/ :-/)
                  [size=15]FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO[/size] unisciti ai decodificatori: http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1435484330/0#0

                    Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                    Risposta #338: Giovedì 18 Set 2014, 16:13:13
                    tanto vale aspettare il tutto gott e il tutto don della panini

                    (per mia somma tristezza :-/ :-/)
                    SE li faranno :-/

                    *

                    Dippy
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1866
                    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                      Risposta #339: Venerdì 26 Set 2014, 21:30:53
                      Ho cercato questo topic perché volevo chiedere appunto quando uscirà il terzo volume di Gottfredson, e che leggo... Chiedo dunque a chiunque, e a New_AMZ che mi pare informato, se ci sono novità...
                      « Ultima modifica: Venerdì 26 Set 2014, 21:31:20 da Dippy_the_Dawg »
                      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                        Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                        Risposta #340: Venerdì 26 Set 2014, 22:08:59
                        Ho cercato questo topic perché volevo chiedere appunto quando uscirà il terzo volume di Gottfredson, e che leggo... Chiedo dunque a chiunque, e a New_AMZ che mi pare informato, se ci sono novità...

                        Su facebook la Rizzoli ha scritto che il terzo volume sia della collezione di Gottfredson sia di quella di Barks verranno pubblicati entrambi nel 2015, ancora non sanno dire quando. :)

                        *

                        Dippy
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1866
                        • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                          Risposta #341: Sabato 27 Set 2014, 10:43:47
                          Grazie Miriam. Ah, non avere facebook! ;D Peccato comunque, anche a me questa storia non mi lascia molto ben sperare. Spero di sbagliarmi, perché un tuttogott lo desidero parecchio!
                          Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

                          https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

                          https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

                          *

                          Maximilian
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3857
                          • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                            Risposta #342: Sabato 27 Set 2014, 12:21:23
                            Per quanto riguarda Barks è vero quanto dice New AMZ, purtroppo. Anche la partenza di Uack! non deve essere stata una bella notizia per Rizzoli Lizard.

                            Questo spiega il ritardo per la collana di ma non per quella di Gottfredson. Se va avanti così, propongo di sottoscrivere una petizione come per il mondo proverbiale

                              Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                              Risposta #343: Lunedì 29 Set 2014, 16:01:58
                              In effetti quando si inizia una cosa bisogna portarla a termine perdinci! almeno il tuttogottfredson!

                              *

                              cianfa88
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (1)

                              • ****
                              • Post: 1420
                              • SI...è Siena!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: L'opera completa di Carl Barks & Floyd Gottfredson
                                Risposta #344: Domenica 9 Nov 2014, 15:01:27
                                A Lucca mi informai allo stand Rizzoli Lizard. Il passaggio dei diritti a Giunti, come prevedibile, sta creando qualche problema. A quanto ho capito comunque le possibilità che questi problemi si risolvano sono abbastanza alte, fortunatamente.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)