Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
20 anni
Le nostre recensioni
4.5 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3 | |
4 | |
4 | |
5 | |
3 | |
3.5 | |
3 | |
2.5 | |

Topolino 80 Anni Insieme

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Topolino 80 Anni Insieme
    Risposta #105: Martedì 25 Dic 2012, 21:46:45
    l'ho avuto oggi a Natale!
    molto bello! arrivato da amazon senza problemi e in condizioni perfette!
    però hanno messo due storie per gli anni '70???
    strano...
    già, anche perchè non c'è una degli anni 2010  :-?

    vabbè su questo argomento non parla più nessuno... quindi smetto anche io...

      Re: Topolino 80 Anni Insieme
      Risposta #106: Mercoledì 26 Dic 2012, 10:43:53
      Arrivato e preso il 21 alla feltrinelli...finalmente un volume "decente", leggermente ammaccato sul fondo, ma mi sono stancato di combattere, questo è quello che più si avvicina alla perfezione.
      Detto questo...non mi resta che leggerlo ;)
      "In cerca dell'illuminazione"

      *

      uomo nuvola
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 29
      • Nuovo arrivato
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 80 Anni Insieme
        Risposta #107: Giovedì 27 Dic 2012, 14:25:47
        Volume davvero pregevole, azzeccata la scelta delle storie ad eccezione dell'ultima della PIA... per gli anni 2000 - 2012 ci sarevvero state storie veramente molto migliori e significative sia per i contenuti che per gli autori a cominciare da quelle di Casty... Peccato...

        *

        Bacci
        Visir di Papatoa
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 2711
        • Sono incazzato come un paperino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Topolino 80 Anni Insieme
          Risposta #108: Giovedì 30 Mag 2013, 14:55:09
          Non so se è già stato segnalato, ieri in Mondadori ho visto una versione economica di questo volume,  brossurato invece che cartonato, e con la scritta "disney libri" in basso a sinistra, sulla fascia rossa laterale che nella versione presa a lucca era di un materiale diverso, mentre qui no. Mi pare ci siano altre piccole differenze in copertina, ma cose di poco conto. Il prezzo è di 14,90 € al posto dei 20 della versione cartonata. Per quanto ho potuto constatare dell'interno non è cambiata una virgola. :)
          « Ultima modifica: Giovedì 30 Mag 2013, 14:56:47 da bacci88 »

          *

          Eruyomè
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 536
          • Elen síla lúmenn'omentielvo...
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topolino 80 Anni Insieme
            Risposta #109: Giovedì 30 Mag 2013, 15:00:31
            Non so se è già stato segnalato, ieri in Mondadori ho visto una versione economica di questo volume,  brossurato invece che cartonato, e con la scritta "disney libri" in basso a sinistra, sulla fascia rossa laterale che nella versione presa a lucca era di un materiale diverso, mentre qui no. Mi pare ci siano altre piccole differenze in copertina, ma cose di poco conto. Il prezzo è di 14,90 € al posto dei 20 della versione cartonata. Per quanto ho potuto constatare dell'interno non è cambiata una virgola. :)


            ma dai?!?..io non l'avevo preso..ma quasi quasi ci faccio un pensierino appena passo in mondadori!..visto che ne avevate parlato tutti un gran bene di questo volume...
            «Éala éarendel engla beorhtast
             ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Topolino 80 Anni Insieme
              Risposta #110: Giovedì 30 Mag 2013, 15:17:48


              ma dai?!?..io non l'avevo preso..ma quasi quasi ci faccio un pensierino appena passo in mondadori!..visto che ne avevate parlato tutti un gran bene di questo volume...

              Sì il volume anche a me è piaciuto... Anche questa versione fa bella mostra di sé sugli scaffali :) Non ho idea se sia già in distribuzione da molto tempo però, io l'ho visto solo ieri...

                Re: Topolino 80 Anni Insieme
                Risposta #111: Venerdì 31 Mag 2013, 19:33:15
                Davvero c'è una versione economica?
                Non ne sapevo nulla e non riesco a trovare altre informazioni... Notizia interessante... vedo se riesco a trovarla anche se penso che non lo comprerò...

                *

                Bacci
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2711
                • Sono incazzato come un paperino!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Topolino 80 Anni Insieme
                  Risposta #112: Venerdì 31 Mag 2013, 19:38:59
                  Sì, c'è e questa versione è anche di un formato un po' più piccolo, rispetto a quella che ho preso a lucca... Questo mi ero dimenticato di specificarlo, magari a qualcuno interessa.

                  *

                  Fillo Sganga
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2463
                  • ex turk182
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Topolino 80 Anni Insieme
                    Risposta #113: Venerdì 31 Mag 2013, 20:21:20
                    Sì, c'è e questa versione è anche di un formato un po' più piccolo, rispetto a quella che ho preso a lucca... Questo mi ero dimenticato di specificarlo, magari a qualcuno interessa.

                    http://www.amazon.it/libri/dp/8852216650

                    e' piu' economica come confezione ma direi identica..dai per 5 euro piu son contento di avere l'edizione lusso, visto che la situazione (80 anni di topolino) meritava assai :-)

                    *

                    Bacci
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2711
                    • Sono incazzato come un paperino!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Topolino 80 Anni Insieme
                      Risposta #114: Venerdì 31 Mag 2013, 20:45:32

                      http://www.amazon.it/libri/dp/8852216650

                      e' piu' economica come confezione ma direi identica..dai per 5 euro piu son contento di avere l'edizione lusso, visto che la situazione (80 anni di topolino) meritava assai :-)

                      Eccola, proprio quella, grazie :-)

                        Re: Topolino 80 Anni Insieme
                        Risposta #115: Venerdì 31 Mag 2013, 21:49:23

                        http://www.amazon.it/libri/dp/8852216650

                        e' piu' economica come confezione ma direi identica..dai per 5 euro piu son contento di avere l'edizione lusso, visto che la situazione (80 anni di topolino) meritava assai :-)

                        Beh... dipende dalla "dimensione" dell'edizione economica... se è alta uguale ti do ragione... se è più piccolo prenderei l'economico... Ho le mensole basse in casa xD

                        *

                        Topdetops
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2131
                        • Amante del Disney classico
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Topolino 80 Anni Insieme
                          Risposta #116: Domenica 10 Apr 2016, 16:23:47
                          Commento sulla selezione delle storie:
                          Topolino giornalista-Questa ci sta assolutamente. In un volumone celebrativo Maestri come Gottfredson non devono assolutamente mancare.
                          Paperino e il Natale sul monte orso-Anche una storia di debutto deve esserci. Tra l'altro di uno dei personaggi Disney più amati.
                          Paperino e la leggenda dello "scozzese volante"-Questa e' la migliore storia di Romano Scarpa,inserimento approvatissimo.
                          Paperino e l'inverno ai tropici-Questa e' l'unica del volume che avrei evitato di inserire. Come storia e' bella,ma definirla la migliore degli anni '60 e' un po' esagerato.
                          Paperino e il casco respingente-In un enorme pranzo di storie come questo,deve esserci assolutamente una ciminiana.
                          Paperino e la difesa dell'indipendenza-Inserimento approvato,ma come mai per gli anni '70 hanno inserito due storie?
                          Topolino e il segreto della Gioconda-Anche la macchina del tempo sta benissimo in questo volume celebrativo. Inserimento approvatissimo,tra l'altro una magnifica storia.
                          Topolino e il fiume del tempo-Certamente e' fra le migliori dei '90,e poi,dato che in questo volume si festeggiano gli 80 anni di Topolino,una storia celebrativa in suo onore prima di tutto ;D.
                          Paperino e il risveglio del Silente-La saga della P.I.A non e' il massimo del fumetto Disney,ma anche questo inserimento ci sta.
                          « Ultima modifica: Domenica 10 Apr 2016, 16:24:14 da Topdetops »

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)